All you can eat
-
Hood
Re: All you can eat
Se non cenassi fuori il prodotto interno lordo ne risentirebbe. Anche se fossi astemio e meno pirla.
- Play di Gemini
Io ragiono l'inverso... Se ESCO a cena è per mangiar qualcosa di diverso e godermi la cena....ergo sloooooooow...e sotto i 25 mi è difficile stare...diciamo un range fra 30 e 40 di solito
Parlo di ristorante ovviamente
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Andrea il Vecchio
Ovviamente mi son spiegato male.Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Mia moglie pasticcera conferma la tua correzione, la crema catalana non è cotta a bagnomaria.Andrea il Vecchio ha scritto:"Da Settimo" è eccezionale.
Cerco di andarci tutte le volte che sono a Firenze.
Unico difetto: sono "troppo" veloci, per i miei gusti.
PS: crema catalana e creme brulée son due cose diverse. Uguali gli ingredienti, ma la prima è preparata sul fornello, la seconda è cotta in forno a bagnomaria.
A meno che Vissani nn mi corregga...
"Troppo veloci" secondo i miei gusti non esiste, detesto stare seduto delle ore per mangiare, ma immagino sia una questione personale.
E' un servizio ampiamente nei limiti.
Anche per me è una questione assolutamente personale.
Adoro star seduto a tavola a chiacchierare, fra una portata e l'altra, col vinello fresco nel bicchiere...
-
Stocktontomalone
se vi dico la cifra che ho speso in un ristorante di Londra mi prendete per pazzo...
Dovevo celebrare il nuovo lavoro con mio fratello (chef) e ho avuto la malsana idea di dirgli "andiamo a cena offro io, non mi frega dove scegli te."
Bo London e' il nome del posto.
Robe pazze.
Marshmellow Tomato
Dovevo celebrare il nuovo lavoro con mio fratello (chef) e ho avuto la malsana idea di dirgli "andiamo a cena offro io, non mi frega dove scegli te."
Bo London e' il nome del posto.
Robe pazze.
Marshmellow Tomato
Tanto non trombo!
- David Ginola 14
Idem....Play di Gemini ha scritto:Io ragiono l'inverso... Se ESCO a cena è per mangiar qualcosa di diverso e godermi la cena....ergo sloooooooow...e sotto i 25 mi è difficile stare...diciamo un range fra 30 e 40 di solito
E soprattutto quando vado di pesce...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Quoto, uscire a cena per me ha anche un lato conviviale importante, per godersi la serata, bene il servizio efficiente, ma anche sbatterti fuori in mezz'ora non è il massimo.Andrea il Vecchio ha scritto:Ovviamente mi son spiegato male.Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Mia moglie pasticcera conferma la tua correzione, la crema catalana non è cotta a bagnomaria.Andrea il Vecchio ha scritto:"Da Settimo" è eccezionale.
Cerco di andarci tutte le volte che sono a Firenze.
Unico difetto: sono "troppo" veloci, per i miei gusti.
PS: crema catalana e creme brulée son due cose diverse. Uguali gli ingredienti, ma la prima è preparata sul fornello, la seconda è cotta in forno a bagnomaria.
A meno che Vissani nn mi corregga...
"Troppo veloci" secondo i miei gusti non esiste, detesto stare seduto delle ore per mangiare, ma immagino sia una questione personale.
E' un servizio ampiamente nei limiti.
Anche per me è una questione assolutamente personale.
Adoro star seduto a tavola a chiacchierare, fra una portata e l'altra, col vinello fresco nel bicchiere...
- Play di Gemini
Quando vado di pesce se non è di lago ahimè a Verona con quei soldi ci mangi poco....di fatti quando sono andato in Sicilia la prima cosa è stato ammazzarmi di pesceDavid Ginola 14 ha scritto:Idem....Play di Gemini ha scritto:Io ragiono l'inverso... Se ESCO a cena è per mangiar qualcosa di diverso e godermi la cena....ergo sloooooooow...e sotto i 25 mi è difficile stare...diciamo un range fra 30 e 40 di solito
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Hood ha scritto:Se non cenassi fuori il prodotto interno lordo ne risentirebbe. Anche se fossi astemio e meno pirla.
In realtà non ceno fuori spesso..però sempre quando faccio i week-end al mare.
Se poi ci sono di mezzo pure degli addii al celibato il conto è sempre salato
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Loki
avendo una cuoca pazzesca in casa, raramente vado fuori a mangiar per il puro gusto di mangiar bene.
- gabhorror
Io solo nell'ultimo anno 30 volte :(skiptomylou ha scritto:negli ultimi 10 anni avrò mangiato fuori per "un valore superiore ai 25 euro" una decina di volte.
sette matrimoni e tre battesimi.
- Rev
e fai la faccia triste...finto.
-
Belinelli84
Poco fa a lavoro ho guardato supersize me... avevo le lacrime a vedere tutti quei mcprodotti che non potro mai piu mangiare... 
Ma poi pensando al mio pranzo ho provato una sorta di godimento
Ma poi pensando al mio pranzo ho provato una sorta di godimento
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- David Ginola 14
Dalle mie parti (Toscana) il pesce si trova a buon prezzo...Play di Gemini ha scritto:Quando vado di pesce se non è di lago ahimè a Verona con quei soldi ci mangi poco....di fatti quando sono andato in Sicilia la prima cosa è stato ammazzarmi di pesceDavid Ginola 14 ha scritto:Idem....Play di Gemini ha scritto:Io ragiono l'inverso... Se ESCO a cena è per mangiar qualcosa di diverso e godermi la cena....ergo sloooooooow...e sotto i 25 mi è difficile stare...diciamo un range fra 30 e 40 di solito
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- gabhorror
Si perché ho mangiato mediamente meno bene di quanto mi aspetterei spendendo così.Rev ha scritto:e fai la faccia triste...finto.
- Play di Gemini
Si vabbe raga pensate che io son becero di razza superiore etc etc ma senza sbocchi sul mare.....
Infatti anche davanti all'inoridito truth io adoro la Sicilia come cibo (e pure come gente ma è un altro discorso)
Infatti anche davanti all'inoridito truth io adoro la Sicilia come cibo (e pure come gente ma è un altro discorso)
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma non si tratta di avere o no la cultura del cibo.skiptomylou ha scritto:non ho mai avuto la cultura del cibo, mi ci avvicino pian piano solo da un annetto da quando convivo.
per me è sempre stato impensabile buttare 40-50 euro per un pasto, quando con 5 euro mi faccio degli spaghetti al burro (piatto preferito by far), mezza boccia di cabernet franc e caffè cialde esselunga.
e mi alzo dal tavolo cosi
http://us.123rf.com/400wm/400/400/idesi ... felice.jpg
Non starò tanto a spiegare ma è come se in fatto di sesso tu dicessi che la pugnetta solitaria del sabato sera, senza tanti sbattimenti è il tuo modo preferito per fare sesso, "by far".
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Rev
non escludo che per molte persone sia così eh...Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ma non si tratta di avere o no la cultura del cibo.skiptomylou ha scritto:non ho mai avuto la cultura del cibo, mi ci avvicino pian piano solo da un annetto da quando convivo.
per me è sempre stato impensabile buttare 40-50 euro per un pasto, quando con 5 euro mi faccio degli spaghetti al burro (piatto preferito by far), mezza boccia di cabernet franc e caffè cialde esselunga.
e mi alzo dal tavolo cosi
http://us.123rf.com/400wm/400/400/idesi ... felice.jpg
Non starò tanto a spiegare ma è come se in fatto di sesso tu dicessi che la pugnetta solitaria del sabato sera, senza tanti sbattimenti è il tuo modo preferito per fare sesso, "by far".
l'atto abitudinario a cui sei affezionato spesso è molto più potente dell'atto nuovo ma di qualità maggiore, in ogni campo.
e i gusti son gusti, c'è poco da fare. basti guardare l'ascolto della musica.
- pollister
discorso senza sensoLoki ha scritto:avendo una cuoca pazzesca in casa, raramente vado fuori a mangiar per il puro gusto di mangiar bene.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Loki
ma senza senso è la tua presenzapollister ha scritto:discorso senza sensoLoki ha scritto:avendo una cuoca pazzesca in casa, raramente vado fuori a mangiar per il puro gusto di mangiar bene.
- pollister
bravo boss, vedo che accetti volentieri le critiche
scusa ora ti lascio, devo decidere se andarmi a vedere un mostra di monet, ma quasi quasi rinuncio, in fondo mia madre dipinge degli acquerelli da paura
scusa ora ti lascio, devo decidere se andarmi a vedere un mostra di monet, ma quasi quasi rinuncio, in fondo mia madre dipinge degli acquerelli da paura
Rasheed ha scritto:Gigio per favore