Rispetto allo scorso anno chi è che non c'è...?zibib ha scritto:Allora al momento siamo in 12 ho mandato l'invito a Step e ho spronato Master che è il solito ritardario ad iscriversi e arriviamo a 14....
Se facciamo a 16 come l'anno scorso posto per Zar c'è sicuramente....so che qualcuno riteneva che 16 erano un po' troppi come partecipanti e preferiva restare a 14...
Attendo da voi
in 16 ( 4 division) 8 players ai play off come la passata stagione
in 14 (2 division) 6 players ai play off con i vincitori delle 2 division che avranno il bye al primo turno
FANTA NFL 2012
- David Ginola 14
Re: FANTA NFL 2012
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
rispetto all'anno scorso out W&G e Rev (?)
possibili IN: Zar e Oz il prezzo è giusto
- David Ginola 14
Ok...zibib ha scritto:rispetto all'anno scorso out W&G e Rev (?)
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Master
Per la gioia di Zibib...mi sono iscrittozibib ha scritto:ho spronato Master che è il solito ritardatario
- Rev
il mio posto prendetelo pure ragazzi...
- zibib
- Contatta:
Gradirei che i partecipanti si determinassero in ordine ai seguenti punti:
1)numero dei partecipanti restiamo a 14 o facciamo a 16 come la passata stagione
2)modalità di draft ordine di scelta: sistema yahoo o sistema hoops
3)Free agent: modalità classica o sistema con pending add a 24 o 48 ore
manca poco più di un mese al draft ma con le vacanze so già che il tempo non è molto
1)numero dei partecipanti restiamo a 14 o facciamo a 16 come la passata stagione
2)modalità di draft ordine di scelta: sistema yahoo o sistema hoops
3)Free agent: modalità classica o sistema con pending add a 24 o 48 ore
manca poco più di un mese al draft ma con le vacanze so già che il tempo non è molto
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
16 squadre
modalità hoops
sistema con pending add
modalità hoops
sistema con pending add
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- demetrius
Già 14 mi sembrano tantissime, a 16 mi tiro fuori perchè diventa un draft e basta con FA e strategie che scompaiono.
Sistema hoops
pending add... come funziona?
aggiungere i decimali ai punteggi
Sistema hoops
pending add... come funziona?
aggiungere i decimali ai punteggi
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- zibib
- Contatta:
pending Add funziona nel senso che su un player è intenzionato a prendere un free agent non potrà prenderlo istantaneamente come avveniva in passato ma potrà solo opzionarlo...gli altri player vedranno nella schermata personale tale intenzione e potranno aggreggarsi alla richiesta....se lo fanno il giocatore verrà assegnato secondo l'ordine di yahoo se non lo fanno dopo 24 ore o 48 il giocatore andrà all'unico richiedente....
è la medesima modalità che avviene per i waivers....una sorta di barriera per chi alla domenica o lunedì è fuori e non può prendere i free agent...in questo modo ogni fantaplayers avrà uno o 2 giorni interi per determinarsi
è la medesima modalità che avviene per i waivers....una sorta di barriera per chi alla domenica o lunedì è fuori e non può prendere i free agent...in questo modo ogni fantaplayers avrà uno o 2 giorni interi per determinarsi
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Voto 14 squadre. Gli esclusi sarebbero Rev e Wine&Gold, giusto? Mi spiace un po' per Zar che in questo modo non riuscirebbe ad aggregarsi alla comitiva ma l'anno scorso i FA erano praticamente inutili non essendoci quasi nulla di interessante da pickare, secondo me bisogna mettere un piccolo tampone a questa situazione. Draft ovviamente pesato stile Hoops. A me il metodo di scelta dei FA l'anno scorso non mi dispiaceva quindi voto quello, il sistema Pending Add mi fa davvero schifo. Se io sono il più rapido merito di venire premiato, non ha senso che magari io abbia una buona intuizione, un altro giocatore la veda nella home e mi freghi il giocatore solo per una precedenza nella lista di Yahoo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- demetrius
capito come funziona voto contro le pending add.
I motivi sono quelli del don, se sono più rapido o scommetto su un giocatore non voglio dare dei vantaggi agli avversari che manco avevano preso in considerazione il giocatore.
I motivi sono quelli del don, se sono più rapido o scommetto su un giocatore non voglio dare dei vantaggi agli avversari che manco avevano preso in considerazione il giocatore.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- David Ginola 14
Ok per 16....UnodiNoi ha scritto:16 squadre
modalità hoops
sistema con pending add
Hoops...
No pending....
- El Don
Peraltro non credo riusciremmo ad arrivare a 16 squadre: considerando che Demetrius non parteciperebbe mancherebbero almeno 3 squadre. Un partecipante sarebbe Zar, gli altri chi sarebbero? Mah, per me è una decisione senza molto senso.
- David Ginola 14
Io non ho deciso niente...El Don ha scritto:Peraltro non credo riusciremmo ad arrivare a 16 squadre: considerando che Demetrius non parteciperebbe mancherebbero almeno 3 squadre. Un partecipante sarebbe Zar, gli altri chi sarebbero? Mah, per me è una decisione senza molto senso.
Ho detto la mia a proposito delle proposte di Zibo...
L'anno passato non ho avuto problemi con 16...
E comunque mi adeguerò alla maggioranza...senza problemi...
- El Don
La decisione di votare per 16 partecipanti è senza senso, quello intendevo
Tralasciando il dettagliuccio che a 16 non ci arriviamo 
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Tanto su 16 siamo in minoranza mi sa
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- David Ginola 14
A parte che non avevo letto di Demetrius...visto che ho risposto appena ho letto il post di Zibo...El Don ha scritto:La decisione di votare per 16 partecipanti è senza senso, quello intendevoTralasciando il dettagliuccio che a 16 non ci arriviamo
E comunque non mi posso basare su ciò che pensa o dice Demetrius...altrimenti decide Demetrius...ed è inutile votare...
Probabile che non si arrivi a 16....giocheremo in 14....va bene lo stesso...tanto non vinco neanche quest'anno...
- El Don
Beh, se uno dice che a 16 non gioca bisogna forzatamente tenerne conto visto che serve appunto un numero minimo di partecipanti. Che senso ha far vincere la mozione "16 partecipanti" se poi si torna al numero di 14 per mancanza di utenti interessati?
- Zar
se è un problema ritiro tranquillamente la mia candidatura...
aspetterò qualche defezione il prox anno
aspetterò qualche defezione il prox anno