FANTA NFL 2012

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
David Ginola 14

Re: FANTA NFL 2012

Messaggio da David Ginola 14 »

zibib ha scritto:Allora al momento siamo in 12 ho mandato l'invito a Step e ho spronato Master che è il solito ritardario ad iscriversi e arriviamo a 14....

Se facciamo a 16 come l'anno scorso posto per Zar c'è sicuramente....so che qualcuno riteneva che 16 erano un po' troppi come partecipanti e preferiva restare a 14...

Attendo da voi

in 16 ( 4 division) 8 players ai play off come la passata stagione
in 14 (2 division) 6 players ai play off con i vincitori delle 2 division che avranno il bye al primo turno
Rispetto allo scorso anno chi è che non c'è...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

rispetto all'anno scorso out W&G e Rev (?)
possibili IN: Zar e Oz il prezzo è giusto
David Ginola 14

zibib ha scritto:rispetto all'anno scorso out W&G e Rev (?)
possibili IN: Zar e Oz il prezzo è giusto
Ok...
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Master

Messaggio da Master »

zibib ha scritto:ho spronato Master che è il solito ritardatario
Per la gioia di Zibib...mi sono iscritto :yo:
Rev

Messaggio da Rev »

il mio posto prendetelo pure ragazzi...
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Gradirei che i partecipanti si determinassero in ordine ai seguenti punti:

1)numero dei partecipanti restiamo a 14 o facciamo a 16 come la passata stagione
2)modalità di draft ordine di scelta: sistema yahoo o sistema hoops
3)Free agent: modalità classica o sistema con pending add a 24 o 48 ore

manca poco più di un mese al draft ma con le vacanze so già che il tempo non è molto
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

16 squadre
modalità hoops
sistema con pending add
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
demetrius

Messaggio da demetrius »

Già 14 mi sembrano tantissime, a 16 mi tiro fuori perchè diventa un draft e basta con FA e strategie che scompaiono.
Sistema hoops
pending add... come funziona?
aggiungere i decimali ai punteggi
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

pending Add funziona nel senso che su un player è intenzionato a prendere un free agent non potrà prenderlo istantaneamente come avveniva in passato ma potrà solo opzionarlo...gli altri player vedranno nella schermata personale tale intenzione e potranno aggreggarsi alla richiesta....se lo fanno il giocatore verrà assegnato secondo l'ordine di yahoo se non lo fanno dopo 24 ore o 48 il giocatore andrà all'unico richiedente....

è la medesima modalità che avviene per i waivers....una sorta di barriera per chi alla domenica o lunedì è fuori e non può prendere i free agent...in questo modo ogni fantaplayers avrà uno o 2 giorni interi per determinarsi
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Voto 14 squadre. Gli esclusi sarebbero Rev e Wine&Gold, giusto? Mi spiace un po' per Zar che in questo modo non riuscirebbe ad aggregarsi alla comitiva ma l'anno scorso i FA erano praticamente inutili non essendoci quasi nulla di interessante da pickare, secondo me bisogna mettere un piccolo tampone a questa situazione. Draft ovviamente pesato stile Hoops. A me il metodo di scelta dei FA l'anno scorso non mi dispiaceva quindi voto quello, il sistema Pending Add mi fa davvero schifo. Se io sono il più rapido merito di venire premiato, non ha senso che magari io abbia una buona intuizione, un altro giocatore la veda nella home e mi freghi il giocatore solo per una precedenza nella lista di Yahoo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
demetrius

Messaggio da demetrius »

capito come funziona voto contro le pending add.
I motivi sono quelli del don, se sono più rapido o scommetto su un giocatore non voglio dare dei vantaggi agli avversari che manco avevano preso in considerazione il giocatore.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Hood

Messaggio da Hood »

Deme parla per me.
David Ginola 14

UnodiNoi ha scritto:16 squadre
modalità hoops
sistema con pending add
Ok per 16....
Hoops...
No pending....
El Don

Messaggio da El Don »

Peraltro non credo riusciremmo ad arrivare a 16 squadre: considerando che Demetrius non parteciperebbe mancherebbero almeno 3 squadre. Un partecipante sarebbe Zar, gli altri chi sarebbero? Mah, per me è una decisione senza molto senso.
David Ginola 14

El Don ha scritto:Peraltro non credo riusciremmo ad arrivare a 16 squadre: considerando che Demetrius non parteciperebbe mancherebbero almeno 3 squadre. Un partecipante sarebbe Zar, gli altri chi sarebbero? Mah, per me è una decisione senza molto senso.
Io non ho deciso niente...
Ho detto la mia a proposito delle proposte di Zibo...
L'anno passato non ho avuto problemi con 16...

E comunque mi adeguerò alla maggioranza...senza problemi...
El Don

Messaggio da El Don »

La decisione di votare per 16 partecipanti è senza senso, quello intendevo : Mr green : Tralasciando il dettagliuccio che a 16 non ci arriviamo :asd:
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Tanto su 16 siamo in minoranza mi sa
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
David Ginola 14

El Don ha scritto:La decisione di votare per 16 partecipanti è senza senso, quello intendevo : Mr green : Tralasciando il dettagliuccio che a 16 non ci arriviamo :asd:
A parte che non avevo letto di Demetrius...visto che ho risposto appena ho letto il post di Zibo...
E comunque non mi posso basare su ciò che pensa o dice Demetrius...altrimenti decide Demetrius...ed è inutile votare...
Probabile che non si arrivi a 16....giocheremo in 14....va bene lo stesso...tanto non vinco neanche quest'anno... :mah:
El Don

Messaggio da El Don »

Beh, se uno dice che a 16 non gioca bisogna forzatamente tenerne conto visto che serve appunto un numero minimo di partecipanti. Che senso ha far vincere la mozione "16 partecipanti" se poi si torna al numero di 14 per mancanza di utenti interessati?
Zar

Messaggio da Zar »

se è un problema ritiro tranquillamente la mia candidatura...
aspetterò qualche defezione il prox anno :hahaha:
Rispondi