Se proprio vogliamo Davis sarebbe da listare C...
Quindi se Lebron gioca insieme a Wade e Chalmers allora uno di questi due dobbiamo cambiarlo in GF?
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
non ho capito questa tua frase, comunque tu avresti lasciato afflalo e green gf?? e blatch cf??Capitan Red ha scritto:io ho proposto tutti i ruoli in dubbio..le proposte di andreking su 82games non hanno attinenza con il minutaggio,ovviamente ho votato no a tutte.
Capitan Red ha scritto:io ho proposto tutti i ruoli in dubbio..le proposte di andreking su 82games non hanno attinenza con il minutaggio,ovviamente ho votato no a tutte.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
faccio partire la cacciaLuluLove69 ha scritto:in teoria no
ma ho smesso di fare affidamento sullagggente
autorizzate da chi?jjredick ha scritto:in serie c mi ritrovo alcune proposte tipo scola henson cj miles jermaine o'neal da c a cf (erostrato) ecc
sono autorizzate ?
chi ha fatto polemica?jjredick ha scritto:senza bisogno di futili polemiche
c'è questo thread che si chiama "CAMBI UFFICIALI" e dice che tutti devono/possono votare questi cambi e si era deciso di farlo a leghe unificate
adesso mi ritrovo jermaine o'neal proposto a CF e ho chiesto (credendo che tutti i cambi andassero votati qui prima, e nelle leghe poi) se i conti tornassero
magari sarebbe meglio se colui che ha proposto i cambi ruolo personali lo scrivesse prima nel thread della lega, e magari desse un'occhiata ai cambi ruolo già proposti (visto che ne ha proposti 2 uguali).Loki ha scritto:chi ha fatto polemica?jjredick ha scritto:senza bisogno di futili polemiche
c'è questo thread che si chiama "CAMBI UFFICIALI" e dice che tutti devono/possono votare questi cambi e si era deciso di farlo a leghe unificate
adesso mi ritrovo jermaine o'neal proposto a CF e ho chiesto (credendo che tutti i cambi andassero votati qui prima, e nelle leghe poi) se i conti tornassero
è un thread che decide dei cambi inter lega... nessuno ha detto nulla e nemmeno io (che poi non c'ero al momento dell'avvio).
è un modo di semplificare i cambi, probabilmente.
ma se uno propone un nuovo cambio non è mica un eretico.
tu hai chiesto... io ho risposto. cosa dovevo fare, scusa?
d'altronde non comprendo chi darebbe il potere a chi di vietare di proporre cambi. al limite non votateli, se li ritenete non idonei.
Ne servono sempre 5, almeno in Serie D. Comunque basta fare prima le votazioni "ufficiali" e poi quelle "ufficiose".UnodiNoi ha scritto:Il problema è che se si propongono i cambi di ruolo scrivendo "votate si perché è stato deciso a maggioranza sul forum" se qualcuno ci infila delle proposte sue il cambio passa senza neanche valutarlo bene..
Per giunta da quest'anno bastano 4 si per far avvenire il cambio
mah, non sono sicuro... io slegherei un attimino alcune dinamiche delle leghe hoops dal forum. hoops ha lo strumento per proporre cambi... si propongono e si votano. direi tranquillo. se raggiungono i voti per essere approvate, beh, evidentemente sono gradite. no?jjredick ha scritto:magari sarebbe meglio se colui che ha proposto i cambi ruolo personali lo scrivesse prima nel thread della lega, e magari desse un'occhiata ai cambi ruolo già proposti (visto che ne ha proposti 2 uguali).Loki ha scritto:chi ha fatto polemica?jjredick ha scritto:senza bisogno di futili polemiche
è un thread che decide dei cambi inter lega... nessuno ha detto nulla e nemmeno io (che poi non c'ero al momento dell'avvio).
è un modo di semplificare i cambi, probabilmente.
ma se uno propone un nuovo cambio non è mica un eretico.
tu hai chiesto... io ho risposto. cosa dovevo fare, scusa?
d'altronde non comprendo chi darebbe il potere a chi di vietare di proporre cambi. al limite non votateli, se li ritenete non idonei.