IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Sir Charles #34 »

jjredick ha scritto:Purtroppo non riesci a mettere da parte le questioni personali e hai dato un giudizio non sereno, ma non me la prendo per il voto (se retrocederò pazienza, è sempre un gioco).
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Loki

Messaggio da Loki »

jjredick ha scritto:Purtroppo non riesci a mettere da parte le questioni personali e hai dato un giudizio non sereno, ma non me la prendo per il voto (se retrocederò pazienza, è sempre un gioco).

Posto che tu dai i voti in base alle projections che ti fai da solo (e infatti le 2 tue squadre hanno projections altissime, strano..)
confondi causa ed effetto.
hanno projection altissime perchè pesca quelli che per lui avranno stats alte.
le projection sono PRECEDENTI al draft.
mentre tu fai apparire come se le facesse DOPO, aumentando quelle dei suoi.
ma che senso avrebbe? dire agli altri che lui è meglio, quando la realtà lo potrebbe sbugiardare?
Loki

Messaggio da Loki »

ah, le projections di hoops sono merda. mi a che sono addirittura sulla preseason. inoltre si perde coi punteggi custom.
jjredick

Messaggio da jjredick »

ma chi lo ha fatto apparire come se le facesse dopo?
leggi meglio, il senso di quello che ho scritto non cambia nulla, lui facendole PRIMA sa già chi scegliere e chi no, oppure chi sarebbe meglio scegliere e chi NON scegliere in base alle sue proiezioni.
io credo che jimmy butler farà x a partita, magari a lui risulta un dato peggiore ed ecco là che la mia scelta per me ha senso e per lui no
capito?
jjredick

Messaggio da jjredick »

Loki ha scritto:ah, le projections di hoops sono merda. mi a che sono addirittura sulla preseason. inoltre si perde coi punteggi custom.
sono basate sulle statistiche della passata stagione.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

jjredick ha scritto:
Loki ha scritto:ah, le projections di hoops sono merda. mi a che sono addirittura sulla preseason. inoltre si perde coi punteggi custom.
ha ragione loki, sono basate sui punteggi custom, non sui nostri
io non sono d'accordo con le valutazioni di sir (infatti ti ho dato 7 e lui 4) però stai facendo un pochino la figura del piscione
mackzone

Messaggio da mackzone »

jjredick ha scritto:ma chi lo ha fatto apparire come se le facesse dopo?
leggi meglio, il senso di quello che ho scritto non cambia nulla, lui facendole PRIMA sa già chi scegliere e chi no, oppure chi sarebbe meglio scegliere e chi NON scegliere in base alle sue proiezioni.
io credo che jimmy butler farà x a partita, magari a lui risulta un dato peggiore ed ecco là che la mia scelta per me ha senso e per lui no
capito?
Scusa JJ, ma non capisco il tuo punto. In base alle sue personali previsioni hai fatto un draft da 4; secondo le tue magari è un draft da 8,ma sei tu stesso a sostenere che è una questione di divergenza di opinioni su come produrrano i tuoi giocatori quest'anno. Non capisco perchè inalberarsi a questo punto.
Ultima modifica di mackzone il 18/10/2013, 14:36, modificato 3 volte in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Sir Charles #34

Sir Charles #34 ha scritto:... ma al primo che rompe vi mando a cagare. E chiudo definitivamente il topic.

E non aspettatevi cose come l'anno scorso. Molto più easy.
Quando hai finito di scassare il cazzo vado avanti con la D.
Sir Charles #34 ha scritto:
Loki ha scritto:chiedo subito: non posso dimostrare disaccordo? no è per capire cosa significa "che rompe"...
Disaccordo e confronto benissimo, polemiche no grazie. Non occorre che riesumiamo fatti e personaggi della scorsa stagione, vero?
Loki, era esattamente quello che avevo in mente. Un bambino che fa le frigne perchè la sua squadra non mi piace.
Sir Charles #34

Ma lulu, mack, sono io che non riesco a mettere da parte le questioni personali.

Cerrrrto... :loool:
jjredick

Messaggio da jjredick »

LuluLove69 ha scritto:
jjredick ha scritto:
ha ragione loki, sono basate sui punteggi custom, non sui nostri
io non sono d'accordo con le valutazioni di sir (infatti ti ho dato 7 e lui 4) però stai facendo un pochino la figura del piscione
ma va, ho detto mi prendo il 4 e amen
ho solo detto che noto una diversità nel commento alla mia squadra rispetto gli altri, mica gli ho detto che è uno stronzo perchè mi ha messo 4 :hahaha:

sir, il bambino non sono di certo io

scusate se ho interrotto le pagelle, potete andare avanti
Sir Charles #34

:patpat:
jjredick

Messaggio da jjredick »

mackzone ha scritto:
jjredick ha scritto:ma chi lo ha fatto apparire come se le facesse dopo?
capito?
Scusa JJ, ma non capisco il tuo punto. In base alle sue personali previsioni hai fatto un draft da 4. Secondo le tue magari è un draft da 8, sei tu stesso a sostenere che è una questione di divergenza di opinioni. Non capisco perchè inalberarsi.
inalberarsi? ho fatto un commento, uno di numero, in cui mi sembra anche di aver esposto le mie ragione riguardanti il draft (l'argomento trattato) in maniera civile ed educata.
se voi siete così bravi da capire il tono di una persona da un messaggio sul forum, complimenti a voi
matt

Messaggio da matt »

SERIE D SERIE D SERIE D
mackzone

Messaggio da mackzone »

E poi Kukoc challenge, vogliamo anche quello!
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
LuluLove69

non si tratta di una diversità di commento ma di un semplice giudizio
per lui rose-parker-gasolino è meglio di wade-curry-vucevic
io non sono d'accordo, nemmeno tu, ma ognuno ha i suoi parametri

quando ho messo 4 a loki lui mi ha risposto argomentando
avresti dovuto fare lo stesso anche tu

invece sono arrivati prima un " :hahaha:" , poi un "quindi?" alla replica di sir che ti motivava il SUO giudizio sulla base delle SUE proiezioni e poi la criaturata delle questioni personali...

e ch maronn
Sir Charles #34

jjredick ha scritto:mi accontento di vincere almeno una volta contro la tua succursale zagreb..
Ah questa non è infantile... :boing:

Sai che dolore quando succederà... potrei togliermi la vita...

E fosse l'unica bambinata... Solo il pensare che ti abbia dato 4 perchè non riesco a mettere da parte le questioni personali è di una meschinità intellettuale che un bambino di tre anni non riuscirebbe a concepirla.

Vorrei solo dire una cosa, visto che tiri in ballo il 71: lui ha 84,4 di projection e s'è preso un 6, tu 81 e qualcosa. Guarda che voto ho dato a chi ha 84 in serie C (tutti più di 7). Guarda che voto hanno preso quelli con 81, a memoria nessuna sufficienza in nessuna serie, in C tutti voto pari al tuo. Poi lascia perdere.

Mo' basta che mi hai fatto perdere anche troppo tempo.
Loki

Messaggio da Loki »

jjredick ha scritto:
allora fa proprio cagare.
ho calcolato il tuo punteggio con le stats dell'anno passato.
faresti 82 e spiccioli.
jjredick

Messaggio da jjredick »

infatti io trovo sbagliato dare il voto solo in base alla projection finale che viene fuori, tutto qua.
nessuno ti obbliga a rispondere, io non ti ho fatto perdere nessun tempo.
non è il primo anno che fai le pagelle e non ho mai avuto nulla da ridire (non ho mai avuto voti scintillanti), quindi io non parlerei di infantilità perchè ho risposto UNA volta. buona continuazione di pagelle, sono comunque interessanti da leggere
LuluLove69

io con il custom dell'anno scorso faccio 99
sir mi ha messo 8
PROSTITUTO INTELECTUALE !
jjredick

Messaggio da jjredick »

Loki ha scritto:
jjredick ha scritto:
allora fa proprio cagare.
ho calcolato il tuo punteggio con le stats dell'anno passato.
faresti 82 e spiccioli.
ma devi considerare martin che non è più a okc, magari lo sviluppo di altri giocatori e il calo di altri : Thumbup :
Rispondi