jjredick ha scritto:Purtroppo non riesci a mettere da parte le questioni personali e hai dato un giudizio non sereno, ma non me la prendo per il voto (se retrocederò pazienza, è sempre un gioco).
IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)
- Loki
confondi causa ed effetto.jjredick ha scritto:Purtroppo non riesci a mettere da parte le questioni personali e hai dato un giudizio non sereno, ma non me la prendo per il voto (se retrocederò pazienza, è sempre un gioco).
Posto che tu dai i voti in base alle projections che ti fai da solo (e infatti le 2 tue squadre hanno projections altissime, strano..)
hanno projection altissime perchè pesca quelli che per lui avranno stats alte.
le projection sono PRECEDENTI al draft.
mentre tu fai apparire come se le facesse DOPO, aumentando quelle dei suoi.
ma che senso avrebbe? dire agli altri che lui è meglio, quando la realtà lo potrebbe sbugiardare?
- Loki
ah, le projections di hoops sono merda. mi a che sono addirittura sulla preseason. inoltre si perde coi punteggi custom.
-
jjredick
ma chi lo ha fatto apparire come se le facesse dopo?
leggi meglio, il senso di quello che ho scritto non cambia nulla, lui facendole PRIMA sa già chi scegliere e chi no, oppure chi sarebbe meglio scegliere e chi NON scegliere in base alle sue proiezioni.
io credo che jimmy butler farà x a partita, magari a lui risulta un dato peggiore ed ecco là che la mia scelta per me ha senso e per lui no
capito?
leggi meglio, il senso di quello che ho scritto non cambia nulla, lui facendole PRIMA sa già chi scegliere e chi no, oppure chi sarebbe meglio scegliere e chi NON scegliere in base alle sue proiezioni.
io credo che jimmy butler farà x a partita, magari a lui risulta un dato peggiore ed ecco là che la mia scelta per me ha senso e per lui no
capito?
-
jjredick
sono basate sulle statistiche della passata stagione.Loki ha scritto:ah, le projections di hoops sono merda. mi a che sono addirittura sulla preseason. inoltre si perde coi punteggi custom.
- LuluLove69
ha ragione loki, sono basate sui punteggi custom, non sui nostrijjredick ha scritto:sono basate sulle statistiche della passata stagione.Loki ha scritto:ah, le projections di hoops sono merda. mi a che sono addirittura sulla preseason. inoltre si perde coi punteggi custom.
io non sono d'accordo con le valutazioni di sir (infatti ti ho dato 7 e lui 4) però stai facendo un pochino la figura del piscione
- mackzone
Scusa JJ, ma non capisco il tuo punto. In base alle sue personali previsioni hai fatto un draft da 4; secondo le tue magari è un draft da 8,ma sei tu stesso a sostenere che è una questione di divergenza di opinioni su come produrrano i tuoi giocatori quest'anno. Non capisco perchè inalberarsi a questo punto.jjredick ha scritto:ma chi lo ha fatto apparire come se le facesse dopo?
capito?
Ultima modifica di mackzone il 18/10/2013, 14:36, modificato 3 volte in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Sir Charles #34
Quando hai finito di scassare il cazzo vado avanti con la D.Sir Charles #34 ha scritto:... ma al primo che rompe vi mando a cagare. E chiudo definitivamente il topic.
E non aspettatevi cose come l'anno scorso. Molto più easy.
Loki, era esattamente quello che avevo in mente. Un bambino che fa le frigne perchè la sua squadra non mi piace.Sir Charles #34 ha scritto:Disaccordo e confronto benissimo, polemiche no grazie. Non occorre che riesumiamo fatti e personaggi della scorsa stagione, vero?Loki ha scritto:chiedo subito: non posso dimostrare disaccordo? no è per capire cosa significa "che rompe"...
- Sir Charles #34
Ma lulu, mack, sono io che non riesco a mettere da parte le questioni personali.
Cerrrrto...
Cerrrrto...
-
jjredick
ma va, ho detto mi prendo il 4 e amenLuluLove69 ha scritto:ha ragione loki, sono basate sui punteggi custom, non sui nostrijjredick ha scritto:sono basate sulle statistiche della passata stagione.Loki ha scritto:ah, le projections di hoops sono merda. mi a che sono addirittura sulla preseason. inoltre si perde coi punteggi custom.
io non sono d'accordo con le valutazioni di sir (infatti ti ho dato 7 e lui 4) però stai facendo un pochino la figura del piscione
ho solo detto che noto una diversità nel commento alla mia squadra rispetto gli altri, mica gli ho detto che è uno stronzo perchè mi ha messo 4
sir, il bambino non sono di certo io
scusate se ho interrotto le pagelle, potete andare avanti
- Sir Charles #34
-
jjredick
inalberarsi? ho fatto un commento, uno di numero, in cui mi sembra anche di aver esposto le mie ragione riguardanti il draft (l'argomento trattato) in maniera civile ed educata.mackzone ha scritto:Scusa JJ, ma non capisco il tuo punto. In base alle sue personali previsioni hai fatto un draft da 4. Secondo le tue magari è un draft da 8, sei tu stesso a sostenere che è una questione di divergenza di opinioni. Non capisco perchè inalberarsi.jjredick ha scritto:ma chi lo ha fatto apparire come se le facesse dopo?
capito?
se voi siete così bravi da capire il tono di una persona da un messaggio sul forum, complimenti a voi
-
matt
SERIE D SERIE D SERIE D
- mackzone
E poi Kukoc challenge, vogliamo anche quello!
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- LuluLove69
non si tratta di una diversità di commento ma di un semplice giudizio
per lui rose-parker-gasolino è meglio di wade-curry-vucevic
io non sono d'accordo, nemmeno tu, ma ognuno ha i suoi parametri
quando ho messo 4 a loki lui mi ha risposto argomentando
avresti dovuto fare lo stesso anche tu
invece sono arrivati prima un "
" , poi un "quindi?" alla replica di sir che ti motivava il SUO giudizio sulla base delle SUE proiezioni e poi la criaturata delle questioni personali...
e ch maronn
per lui rose-parker-gasolino è meglio di wade-curry-vucevic
io non sono d'accordo, nemmeno tu, ma ognuno ha i suoi parametri
quando ho messo 4 a loki lui mi ha risposto argomentando
avresti dovuto fare lo stesso anche tu
invece sono arrivati prima un "
e ch maronn
- Sir Charles #34
Ah questa non è infantile...jjredick ha scritto:mi accontento di vincere almeno una volta contro la tua succursale zagreb..
Sai che dolore quando succederà... potrei togliermi la vita...
E fosse l'unica bambinata... Solo il pensare che ti abbia dato 4 perchè non riesco a mettere da parte le questioni personali è di una meschinità intellettuale che un bambino di tre anni non riuscirebbe a concepirla.
Vorrei solo dire una cosa, visto che tiri in ballo il 71: lui ha 84,4 di projection e s'è preso un 6, tu 81 e qualcosa. Guarda che voto ho dato a chi ha 84 in serie C (tutti più di 7). Guarda che voto hanno preso quelli con 81, a memoria nessuna sufficienza in nessuna serie, in C tutti voto pari al tuo. Poi lascia perdere.
Mo' basta che mi hai fatto perdere anche troppo tempo.
- Loki
allora fa proprio cagare.jjredick ha scritto:sono basate sulle statistiche della passata stagione.Loki ha scritto:ah, le projections di hoops sono merda. mi a che sono addirittura sulla preseason. inoltre si perde coi punteggi custom.
ho calcolato il tuo punteggio con le stats dell'anno passato.
faresti 82 e spiccioli.
-
jjredick
infatti io trovo sbagliato dare il voto solo in base alla projection finale che viene fuori, tutto qua.
nessuno ti obbliga a rispondere, io non ti ho fatto perdere nessun tempo.
non è il primo anno che fai le pagelle e non ho mai avuto nulla da ridire (non ho mai avuto voti scintillanti), quindi io non parlerei di infantilità perchè ho risposto UNA volta. buona continuazione di pagelle, sono comunque interessanti da leggere
nessuno ti obbliga a rispondere, io non ti ho fatto perdere nessun tempo.
non è il primo anno che fai le pagelle e non ho mai avuto nulla da ridire (non ho mai avuto voti scintillanti), quindi io non parlerei di infantilità perchè ho risposto UNA volta. buona continuazione di pagelle, sono comunque interessanti da leggere
- LuluLove69
io con il custom dell'anno scorso faccio 99
sir mi ha messo 8
PROSTITUTO INTELECTUALE !
sir mi ha messo 8
PROSTITUTO INTELECTUALE !
-
jjredick
ma devi considerare martin che non è più a okc, magari lo sviluppo di altri giocatori e il calo di altriLoki ha scritto:allora fa proprio cagare.jjredick ha scritto:sono basate sulle statistiche della passata stagione.Loki ha scritto:ah, le projections di hoops sono merda. mi a che sono addirittura sulla preseason. inoltre si perde coi punteggi custom.
ho calcolato il tuo punteggio con le stats dell'anno passato.
faresti 82 e spiccioli.