Il post l'ho scritto su due piedi,ricordavo un emoticon che non c'è,non mi pare cosi grave da postare il pm
Non ricordo di averti offerto Gordon,controllando i pm che ti ho mandato non ne parlo,forse l'ho cancellato,magari controlla.
Alla mia richiesta di Dirk mi hai detto che eri già a buon punto con un altro GM e allora è finita li senza che offrissi.
Rose,Lopez e Horford sono tutta gente che ha avuto almeno due infortuni seri in carriera.
Rose 49 partite in due anni (10 quest'anno).
Lopez 5 il 2011-12 e 17 quest'anno.
Horford 11 nel 2011-12 e 29 quest'anno.
Io non li toccherei mai.Rose è il peggiore tra questi.Horford è il migliore,invece,anche considerando il contratto,il prossimo anno potrebbe andar via a poco nell'asta,ci sta come scommessa per alcune franchigie.
Per me,in primis,non avevi necessità di perdere punti o comunque se proprio li devi cedere,almeno fatti dare un giocatore veramente futuribile.Poi sei andato troppo di fretta senza valutare bene se potevi ottenere di più.
Io a Rappa avevo offerto Favors per Afflalo e Hill.
Rimane una mia valutazione,sicuramente sbaglierò su Rose,ma per me è un rischio che considerando la tua squadra,ha poco senso.
@reale87
per delegittimarmi cosa non faresti?