MERCATO 2013/14 - CHIUSO!!!

Moderatore: mackzone

Rispondi
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Re: MERCATO 2013/14

Messaggio da Capitan Red »

@il borbone

Il post l'ho scritto su due piedi,ricordavo un emoticon che non c'è,non mi pare cosi grave da postare il pm :asd:
Non ricordo di averti offerto Gordon,controllando i pm che ti ho mandato non ne parlo,forse l'ho cancellato,magari controlla.
Alla mia richiesta di Dirk mi hai detto che eri già a buon punto con un altro GM e allora è finita li senza che offrissi.
Rose,Lopez e Horford sono tutta gente che ha avuto almeno due infortuni seri in carriera.
Rose 49 partite in due anni (10 quest'anno).
Lopez 5 il 2011-12 e 17 quest'anno.
Horford 11 nel 2011-12 e 29 quest'anno.
Io non li toccherei mai.Rose è il peggiore tra questi.Horford è il migliore,invece,anche considerando il contratto,il prossimo anno potrebbe andar via a poco nell'asta,ci sta come scommessa per alcune franchigie.
Per me,in primis,non avevi necessità di perdere punti o comunque se proprio li devi cedere,almeno fatti dare un giocatore veramente futuribile.Poi sei andato troppo di fretta senza valutare bene se potevi ottenere di più.
Io a Rappa avevo offerto Favors per Afflalo e Hill.
Rimane una mia valutazione,sicuramente sbaglierò su Rose,ma per me è un rischio che considerando la tua squadra,ha poco senso.

@reale87

:hahaha:

per delegittimarmi cosa non faresti? :asd:
il borbone

Messaggio da il borbone »

mi avevi offerto gordon..
io ti avevo detto che dei tuoi mi interessavano favors, davis e dmc (in generale, non in cambio di dirk) e si era chiusa lì..

comunque tutto ruota attorno alla considerazione di rose..

tu parli di 'giocatori più futuribili' ma, a parte non aver ricevuto altre proposte, se devo prendermi un giannis o un mccollum (sparo a caso), provo ad andare all-in con rose, per essere competitivo fin dal prossimo anno..

riguardo la non necessità di perdere punti, credo non avessi davvero alcuna possibilità di vincere..

il prossimo anno SE rose e lopez sono sani, con tutti i giovani, la scelta e un po' di cap disponibile posso diventare interessante..

nb. il pm l'ho postato per horford e lopez, non per l'emoticon :saggio:
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Capitan Red ha scritto:Rose,Lopez e Horford sono tutta gente che ha avuto almeno due infortuni seri in carriera.
Io non li toccherei mai.Rose è il peggiore tra questi.Horford è il migliore,invece,anche considerando il contratto,il prossimo anno potrebbe andar via a poco nell'asta,ci sta come scommessa per alcune franchigie.
Molti non avrebbero neanche sfiorato il lebbroso Curry un paio d'anni fa, me compreso, mentre ci si scannava per quell'Eric Gordon che guarda caso sta nel tuo roster e che oggi nessuno vuole con il suo 12,5 x 4 che fa il paio con il 12,1 x 4 di Rose.

La differenza è che mentre Gordon ormai è quello lì, un discreto giocatore nella realtà, il nulla o quasi nel Fanta, su Rose puoi sempre sperare che - non subito, magari dopo un anno sereno - ritorni un giocatore di alto livello (non MVP, probabilmente).

L'anno prossimo il suo sarà un triennale, un paio d'anni per aspettarlo... se va male a quel punto è una scadenza.

Non mi pare un disastro come dici questa trade, è una gran scommessa; ma non si fanno gli affari prendendo i giocatori all'apice della loro carriera.
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

Capitan Red ha scritto: @reale87

Per cosa ?
Hai fatto una considerazione su Rose, io dico la mia su Gordon visto che è stato interpellato e dico che quel contratto serve solo ad ingolfare il cap.
Gordon che avrà fatto anche lui una 50ina di partite in 2 anni, ma tu hai preparatori migliori.
Ultima modifica di reale87 il 21/01/2014, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

El Don ha scritto:
pollister ha scritto:su rose qualche rischio c'è, magari pure su lopez ma horford lo lascerei fuori dal discorso.
Oddio, Horford comincia ad essere un bel po' sospetto. Due season ending injury, entrambi la stessa tipologia di infortunio e se non sbaglio entrambi allo stesso muscolo. Insomma...
D'accordissimo, parole sante
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Capitan Red ha scritto: Io a Rappa avevo offerto Favors per Afflalo e Hill.
basta puttanate red,a questa non ci credi manco tu quando la scrivi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Sir Charles #34

Aggiungo anche che il mitico ritornello "potevi ottenere di più" ha anche un po' stancato... come se uno si accontentasse della prima minchiata che gli offrono!
Per cedere Nowitzki devo andare da una contender.
A reale chi chiedo? Tra i contratti grossi non mi da certo un Parker o un Aldridge e di Jefferson non mi faccio molto. Rimane Rose e invece di Hickson? Mayo no per favore, Drummond non me lo da neanche se lo pago in euro veri.
A Detroit posso bussare per West+Harris così ho un buon giocatore e uno futuribile, ma mi mancano G e non credo che mi dia uno tra George e Knight. Felton? LOL...
I Clippers in F direi che sono a posto con LBJ-Griffin
Philadelphia non ha niente di interessante, visto che non credo mi accetti una proposta per Paul
Da Sacramento posso anche accettare Gordon, ma solo se di fianco mi mette uno buono (Favors? Vucevic?)
Washington mi potrebbe dare uno tra Gortat e Deron, ma Williams è rotto (e quello si che è da evitare a quell'età, col crollo verticale di quest'anno... non un 25enne) e Gortat richiede a fianco un altro giocatore che non credo Hood sia disposto a darmi (Wall o Turner sono gli unici due che valgono la pena).
Boston? Con lui si può parlare di Millsap o Harden e dubito che si vada avanti dopo la mia prima domanda esplorativa, altrimenti per uno degli altri giovani (posto che sia disponibile a trattarli) devo prendermi troppa robaccia.

Ecco, meglio di Rose+Hickson faccio fatica a trovare...
Sir Charles #34

Giuriv ha scritto:
El Don ha scritto:
pollister ha scritto:su rose qualche rischio c'è, magari pure su lopez ma horford lo lascerei fuori dal discorso.
Oddio, Horford comincia ad essere un bel po' sospetto. Due season ending injury, entrambi la stessa tipologia di infortunio e se non sbaglio entrambi allo stesso muscolo. Insomma...
D'accordissimo, parole sante
Potevi dirlo prima che lo prendessimo, però... :hahaha: ;)
Franco

Messaggio da Franco »

Sir Charles #34 ha scritto:TRADE CHARLOTTE BOBCATS - CHICAGO BULLS - NEW JERSEY NETS

Charlotte Bobcats: IN Derrick Rose (5,5 x 1) + Elliot Williams (1,3 x 1 + TO) + 2.a 2012 Philadelphia 76ers

Chicago Bulls: IN David Lee (10,8 x 5) + Stephen Curry (2,9 x 2)

New Jersey Nets: IN Brandon Bass (2,8 x 2) + Marcus Camby (8,5 x 1) + 1.a 2012 Chicago + 1.a 2013 Golden State Warriors

:sbav: :sbav:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

BeppeRappa ha scritto:
Ecco :asd:
Capitan Red

BeppeRappa ha scritto:
Te l'avevo offerto prima della trade Ilyasova..e tu mi hai risposto che Favors non potendolo firmare era svalutato.Mi hai detto che dovevo darti anche Vucevic e tu mi aggiungevi Dirk,al che si è chiusa ogni proposta.L'hai detto anche tu che mi hai chiesto la luna.Io cosi ricordo,magari mi perdo qualche passaggio,inizierò a salvare i pm di proposta trade :asd: .
Ultima modifica di Capitan Red il 21/01/2014, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Capitan Red

Sir Charles #34 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:Rose,Lopez e Horford sono tutta gente che ha avuto almeno due infortuni seri in carriera.
Molti non avrebbero neanche sfiorato il lebbroso Curry un paio d'anni fa, me compreso, mentre ci si scannava per quell'Eric Gordon che guarda caso sta nel tuo roster e che oggi nessuno vuole con il suo 12,5 x 4 che fa il paio con il 12,1 x 4 di Rose.

La differenza è che mentre Gordon ormai è quello lì, un discreto giocatore nella realtà, il nulla o quasi nel Fanta, su Rose puoi sempre sperare che - non subito, magari dopo un anno sereno - ritorni un giocatore di alto livello (non MVP, probabilmente).

L'anno prossimo il suo sarà un triennale, un paio d'anni per aspettarlo... se va male a quel punto è una scadenza.

Non mi pare un disastro come dici questa trade, è una gran scommessa; ma non si fanno gli affari prendendo i giocatori all'apice della loro carriera.
Sir tutto giusto,ma dove ho scritto che Gordon ha un valore inestimabile?
Per me Gordon vale più di Rose perchè è sano,il che non significa che Gordon è un fenomeno,anzi,è un giocatore che attualmente non vale il contratto che ha sia per produzione e anche perchè è injury prone.
Rose quest'anno ha chiuso la stagione con 9,5/0,31,e l'anno prossimo viene da un altro brutto infortunio,per me era da evitare.
Capitan Red

Sir Charles #34 ha scritto:Aggiungo anche che il mitico ritornello "potevi ottenere di più" ha anche un po' stancato... come se uno si accontentasse della prima minchiata che gli offrono!
A reale chi chiedo? Tra i contratti grossi non mi da certo un Parker o un Aldridge e di Jefferson non mi faccio molto. Rimane Rose e invece di Hickson? Mayo no per favore, Drummond non me lo da neanche se lo pago in euro veri.
A Detroit posso bussare per West+Harris così ho un buon giocatore e uno futuribile, ma mi mancano G e non credo che mi dia uno tra George e Knight. Felton? LOL...
Philadelphia non ha niente di interessante, visto che non credo mi accetti una proposta per Paul
Da Sacramento posso anche accettare Gordon, ma solo se di fianco mi mette uno buono (Favors? Vucevic?)
Washington mi potrebbe dare uno tra Gortat e Deron, ma Williams è rotto (e quello si che è da evitare a quell'età, col crollo verticale di quest'anno... non un 25enne) e Gortat richiede a fianco un altro giocatore che non credo Hood sia disposto a darmi (Wall o Turner sono gli unici due che valgono la pena).
Boston? Con lui si può parlare di Millsap o Harden e dubito che si vada avanti dopo la mia prima domanda esplorativa, altrimenti per uno degli altri giovani (posto che sia disponibile a trattarli) devo prendermi troppa robaccia.

Il mio potevi ottenere di più è in relazione al fatto che Il borbone è entrato nel gioco da poco e poteva valutare meglio la cosa.
Io non ho offerto nulla a lui oltre a Gordon,ma non per quelli.Ho solo detto se gli interessava Eric e lui mi ha risposto "dei tuoi m'interessa Cousins,Davis,e forse Favors su cui sono dubbioso".
Da un messaggio cosi capisci tante cose e di certo non pensi che farà una trade del genere.
il borbone

Messaggio da il borbone »

a parte che non ricordo il dubbioso riguardo favors, quali cose capisci? :erostrato:
Capitan Red

reale87 ha scritto:

Per cosa ?
Hai fatto una considerazione su Rose, io dico la mia su Gordon visto che è stato interpellato e dico che quel contratto serve solo ad ingolfare il cap.
Gordon che avrà fatto anche lui una 50ina di partite in 2 anni, ma tu hai preparatori migliori.
Non ci credi nemmeno tu alle cose che scrivi..
Gordon è sano,Rose è rotto.
Gordon ha saltato un anno e mezzo e poi ha giocato dal 29-12-2012 fino ad oggi,non è la stessa cosa.
Che sia un contratto brutto è vero,ma Rose è un mezzo albatross il che è diverso.
Capitan Red

il borbone ha scritto:a parte che non ricordo il dubbioso riguardo favors, quali cose capisci? :erostrato:
Eri dubbioso,penso perchè hai anche Sanders da rifirmare e poi Favors non è detto valga il max.
Il mio roster a parte Gordon è composto da tutti giocatori futuribili con ottimi contratti,se uno dice che è interessato solo a Cousins e Davis che attualmente valgono il doppio di Lebron ed è dubbioso su Favors mi fa capire che cerca solo fenomeni.
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:

Sir tutto giusto,ma dove ho scritto che Gordon ha un valore inestimabile?
Per me Gordon vale più di Rose perchè è sano,il che non significa che Gordon è un fenomeno,anzi,è un giocatore che attualmente non vale il contratto che ha sia per produzione e anche perchè è injury prone.
Rose quest'anno ha chiuso la stagione con 9,5/0,31,e l'anno prossimo viene da un altro brutto infortunio,per me era da evitare.
Ma io te l'appoggio. Se siamo in una lega annuale.

In una dynasty posso decidere di rischiare un paio d'anni per vedere se torna ad essere quel Rose o un suo vicino parente. E se dopo un paio d'anni non è più lui, confermato e certificato, è una bella scadenza da 12,1.
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:
reale87 ha scritto:

Per cosa ?
Non ci credi nemmeno tu alle cose che scrivi..
Gordon è sano,Rose è rotto.
Gordon ha saltato un anno e mezzo e poi ha giocato dal 29-12-2012 fino ad oggi,non è la stessa cosa.
Che sia un contratto brutto è vero,ma Rose è un mezzo albatross il che è diverso.
Gordon è sano oggi (e poi vorrei approfondire), ma quando l'hai firmato era un morto che camminava. C'hai provato come ci sta provando il borbone; a te è andata male come rendimento, tutto sommato bene come continuità nelle presenze, vedremo come andrà a lui.
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:Aggiungo anche che il mitico ritornello "potevi ottenere di più" ha anche un po' stancato... come se uno si accontentasse della prima minchiata che gli offrono!

Il mio potevi ottenere di più è in relazione al fatto che Il borbone è entrato nel gioco da poco e poteva valutare meglio la cosa.
Io non ho offerto nulla a lui oltre a Gordon,ma non per quelli.Ho solo detto se gli interessava Eric e lui mi ha risposto "dei tuoi m'interessa Cousins,Davis,e forse Favors su cui sono dubbioso".
Da un messaggio cosi capisci tante cose e di certo non pensi che farà una trade del genere.
Quindi Gordon più Favors per Nowitzki e Afflalo l'avresti fatta (anche se adesso è facile dire di si...)? Oppure questi due per Cousins?

Aggiungo che non capisco cosa conti il fatto di essere appena entrato. I contratti sono quelli e quindi la scadenza di Afflalo ha un valore fino al 6 febbraio, così come il biennale di Nowitzki ha un determinato valore entro quella data, dopo ne avrà un altro.

P.S.: Certo che voglio dei fenomeni per quei due. Nowitzki è 18esimo per fppg e 15esimo per fppm; Afflalo è nono tra G/GF per fppg e 22esimo per fppm. Te ne do due per un fenomeno solo, oppure te ne do due per un mezzo albatros e un fenomeno. Per cui onestamente, pensandoci: io al posto del borbone Favors+Gordon non li prendevo; almeno Vucevic, ma meglio uno tra DMC e Davis.
Capitan Red

Gordon e Favors per quei due l'avrei fatta immediatamente ovviamente.
Sir su Dmc e Davis ti sbagli,valgono molto di più per via dei contratti.
Ricordati che ha preso Rose e Hickson (solo triennale) alla fine,che producono/produrranno meno di quei due che ha dato.
Rispondi