BOLOGNA FUTSAL CAPUT MUNDIMr. Nba ha scritto:Ad Anversa già campeggia lo stemma del Bologna Futsal
Bologna Futsal
- Rev
Re: Bologna Futsal
- mimmomorena
Lima giochicchia, dai...
Contentissimo per Murilo e Giasson, due che hanno sempre dato tantissimo nei minuti in cui sono stati in campo. A differenza di Saad, l'unica grande delusione dell'europeo.
Mammarella dopo la papera con la Slovenia ha dimostrato di essere semplicemente una leggenda.
Una squadra che gioca il portiere in movimento come la Russia non merita di vincere un europeo.
- Rev
che peccato non aver potuto vedere un cazzo di niente, manco un minutino di europei...poi dopo aver visto varie partite dell'italia durante i mesi scorsi...
sentirò parlare per settimane di cose della quale non so nulla e vorrei sapere tutto. rosico.
comunque tanta robba. si sono visti i regaz in tv?
sentirò parlare per settimane di cose della quale non so nulla e vorrei sapere tutto. rosico.
- mimmomorena
Sì, li ho anche immortalati un paio di volte.Rev ha scritto:che peccato non aver potuto vedere un cazzo di niente, manco un minutino di europei...poi dopo aver visto varie partite dell'italia durante i mesi scorsi...
Quasi quasi rosico per non esserci stato. Ma quasi quasi eh...
- Rev
eh, adesso un pochino pure io. un pochino eh.mimmomorena ha scritto:Sì, li ho anche immortalati un paio di volte.Rev ha scritto:che peccato non aver potuto vedere un cazzo di niente, manco un minutino di europei...poi dopo aver visto varie partite dell'italia durante i mesi scorsi...
Quasi quasi rosico per non esserci stato. Ma quasi quasi eh...
viste tutte le foto su fb...
- Mr. Nba
Lima è forte ma esco pazzo per "Gigi" Mammarella 
Finale direi dominata...
Finale direi dominata...
- Giuriv
Gol di pregevole fattura, davveroMr. Nba ha scritto:Lima è forte ma esco pazzo per "Gigi" Mammarella
Finale direi dominata...
Che roba è' il portiere? Non l avevo mai visto, straordinario davvero
- Play di Gemini
Io giuro che dal vivo non ho mai visto una roba così forte e dominante. ...e un alieno sa 5 minuti prima come si svolgerà l'azione
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rev
quando parlai di mammarella qualche mese fa mi venne risposto che questo non è uno sport, quindi non va considerato...
- Play di Gemini
Non so dove ma io l'avevo già scritto poco dopo averlo visto dal vivo contro il Verona l'anno scorso....per me è più forte anche del Buffon dei bei tempi....uno scienziato
Edit ah ecco quando parlavamo in serie b dell'omonimo
Edit ah ecco quando parlavamo in serie b dell'omonimo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
A mente fredda e a bocce ferme.
Lima è IL giocatore di calcio a 5 perfetto. Tatticamente, mentalmente.
Saad la delusione della spedizione.
Abbiamo vinto senza praticamente l'apporto del giocatore tecnicamente più forte che abbiamo. Pensate che squadra e che gruppo siamo.
Mammarella vabbe che gli vuoi dire? Miglior portiere del gioco senza se è senza ma.
Chi dice che questo non è uno sport é un idiota. C'è più tattica più atletismo e più tecnica in una singola azione di futsal che in 10 partite di calcio (20 se gioca il chievo).
A questo sport manca una vetrina importante, nonostante abbia una diffusione così clamorosa.
Se penso che a rio 2016 ci sarà la pole dance acrobatica piuttosto del futsal esco pazzo.
Una medaglia certa per il Brasile e uno sport che incarna il dilettantismo decouberteniano.
Lima è IL giocatore di calcio a 5 perfetto. Tatticamente, mentalmente.
Saad la delusione della spedizione.
Abbiamo vinto senza praticamente l'apporto del giocatore tecnicamente più forte che abbiamo. Pensate che squadra e che gruppo siamo.
Mammarella vabbe che gli vuoi dire? Miglior portiere del gioco senza se è senza ma.
Chi dice che questo non è uno sport é un idiota. C'è più tattica più atletismo e più tecnica in una singola azione di futsal che in 10 partite di calcio (20 se gioca il chievo).
A questo sport manca una vetrina importante, nonostante abbia una diffusione così clamorosa.
Se penso che a rio 2016 ci sarà la pole dance acrobatica piuttosto del futsal esco pazzo.
Una medaglia certa per il Brasile e uno sport che incarna il dilettantismo decouberteniano.
- hanamichiSakuragi

la mia squadra col capitano
- hanamichiSakuragi
non stiamo parlando di una acqua e sapone che finirà la stagione con un titulo...
grande prestazione anche se è stata una coppa italia che IMO ha dimostrato che il livello del calcio a 5 si sta alzando e di brutto anche in quelle compagini che non son necessariamente le favorite.
Male Asti in effetti e male Luparense.
Bene la difesa sul portiere di movimento in finale contro la Lazio che ha gestito in modo rivedibile la superiorità, soprattutto prima dell'espulsione di Murilo.
Comunque gran cornice di pubblico anche per questa manifestazione...speriamo che finalmente questo sport abbia lo spazio che merita
grande prestazione anche se è stata una coppa italia che IMO ha dimostrato che il livello del calcio a 5 si sta alzando e di brutto anche in quelle compagini che non son necessariamente le favorite.
Male Asti in effetti e male Luparense.
Bene la difesa sul portiere di movimento in finale contro la Lazio che ha gestito in modo rivedibile la superiorità, soprattutto prima dell'espulsione di Murilo.
Comunque gran cornice di pubblico anche per questa manifestazione...speriamo che finalmente questo sport abbia lo spazio che merita
- Rev
beh, dopo l'europeo bisogna cavalcare di prepotenza.
il kaos intanto ha vinto la coppa under 21, mentre il bologna sabato ha vinto il derby in trasferta dando un senso alla stagione
tra l'altro noto che non avevamo scritto qua sopra che il buon mimmo ha esordito in b.
il kaos intanto ha vinto la coppa under 21, mentre il bologna sabato ha vinto il derby in trasferta dando un senso alla stagione
tra l'altro noto che non avevamo scritto qua sopra che il buon mimmo ha esordito in b.
- mimmomorena
Finale veramente brutta. Mi aspettavo un gol col portiere in movimento dell'idolissimo Ippoliti, ma la difesa dell'A&S è stata grandiosa. Chaguinha sposta veramente tanto in queste circostanze. È una furia.
Mammarella col solito paio di miracoli di ordinanza.
Coppa meritatissima se si pensa che hanno dovuto rinunciare fin da subito a Borruto.
Mammarella col solito paio di miracoli di ordinanza.
Coppa meritatissima se si pensa che hanno dovuto rinunciare fin da subito a Borruto.
- mimmomorena
Con la vittoria del Kaos (che ci aveva eliminati nei sessantaquattresimi) possiamo mazzarrianamente considerarci vicecampioni
Peraltro finale dominatissima. Hanno preso gol solo perché giocano con un ritardato in porta. Basti pensare che ha preso gol anche da me
Peraltro finale dominatissima. Hanno preso gol solo perché giocano con un ritardato in porta. Basti pensare che ha preso gol anche da me
- Rev
ma guennounna...?
- Rev
beh, scarso non è. magari non so a quei livelli così alti, non ho visto le partite. o s'è imbrocchito?
- mimmomorena
Per quei livelli è inadatto.
Gioca da fuori quota ed è peggio di un under. Il nostro Ceru gli cagherebbe in testa.
Basta tirargli in un angolo basso ed è gol.
Poi se prendi il posto di Juninho in generale è dura...
Gioca da fuori quota ed è peggio di un under. Il nostro Ceru gli cagherebbe in testa.
Basta tirargli in un angolo basso ed è gol.
Poi se prendi il posto di Juninho in generale è dura...