Bologna Futsal

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Rev

Re: Bologna Futsal

Messaggio da Rev »

Mr. Nba ha scritto:Ad Anversa già campeggia lo stemma del Bologna Futsal :asd:
BOLOGNA FUTSAL CAPUT MUNDI
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

:nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:

Lima giochicchia, dai...
Contentissimo per Murilo e Giasson, due che hanno sempre dato tantissimo nei minuti in cui sono stati in campo. A differenza di Saad, l'unica grande delusione dell'europeo.
Mammarella dopo la papera con la Slovenia ha dimostrato di essere semplicemente una leggenda.
Una squadra che gioca il portiere in movimento come la Russia non merita di vincere un europeo.
Rev

Messaggio da Rev »

che peccato non aver potuto vedere un cazzo di niente, manco un minutino di europei...poi dopo aver visto varie partite dell'italia durante i mesi scorsi...
sentirò parlare per settimane di cose della quale non so nulla e vorrei sapere tutto. rosico.
comunque tanta robba. si sono visti i regaz in tv?
mimmomorena

Rev ha scritto:che peccato non aver potuto vedere un cazzo di niente, manco un minutino di europei...poi dopo aver visto varie partite dell'italia durante i mesi scorsi...
sentirò parlare per settimane di cose della quale non so nulla e vorrei sapere tutto. rosico.
Sì, li ho anche immortalati un paio di volte.
Quasi quasi rosico per non esserci stato. Ma quasi quasi eh...
Rev

Messaggio da Rev »

mimmomorena ha scritto:
Rev ha scritto:che peccato non aver potuto vedere un cazzo di niente, manco un minutino di europei...poi dopo aver visto varie partite dell'italia durante i mesi scorsi...
Sì, li ho anche immortalati un paio di volte.
Quasi quasi rosico per non esserci stato. Ma quasi quasi eh...
eh, adesso un pochino pure io. un pochino eh.
viste tutte le foto su fb...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Lima è forte ma esco pazzo per "Gigi" Mammarella :tantammore:

Finale direi dominata...
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Mr. Nba ha scritto:Lima è forte ma esco pazzo per "Gigi" Mammarella :tantammore:

Finale direi dominata...
Gol di pregevole fattura, davvero
Che roba è' il portiere? Non l avevo mai visto, straordinario davvero
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Io giuro che dal vivo non ho mai visto una roba così forte e dominante. ...e un alieno sa 5 minuti prima come si svolgerà l'azione
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rev

Messaggio da Rev »

quando parlai di mammarella qualche mese fa mi venne risposto che questo non è uno sport, quindi non va considerato...
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Non so dove ma io l'avevo già scritto poco dopo averlo visto dal vivo contro il Verona l'anno scorso....per me è più forte anche del Buffon dei bei tempi....uno scienziato

Edit ah ecco quando parlavamo in serie b dell'omonimo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

A mente fredda e a bocce ferme.
Lima è IL giocatore di calcio a 5 perfetto. Tatticamente, mentalmente.
Saad la delusione della spedizione.
Abbiamo vinto senza praticamente l'apporto del giocatore tecnicamente più forte che abbiamo. Pensate che squadra e che gruppo siamo.
Mammarella vabbe che gli vuoi dire? Miglior portiere del gioco senza se è senza ma.
Chi dice che questo non è uno sport é un idiota. C'è più tattica più atletismo e più tecnica in una singola azione di futsal che in 10 partite di calcio (20 se gioca il chievo).

A questo sport manca una vetrina importante, nonostante abbia una diffusione così clamorosa.
Se penso che a rio 2016 ci sarà la pole dance acrobatica piuttosto del futsal esco pazzo.
Una medaglia certa per il Brasile e uno sport che incarna il dilettantismo decouberteniano.
hanamichiSakuragi

Immagine
la mia squadra col capitano : Love :
hanamichiSakuragi

non stiamo parlando di una acqua e sapone che finirà la stagione con un titulo... : Thumbup :
grande prestazione anche se è stata una coppa italia che IMO ha dimostrato che il livello del calcio a 5 si sta alzando e di brutto anche in quelle compagini che non son necessariamente le favorite.
Male Asti in effetti e male Luparense.
Bene la difesa sul portiere di movimento in finale contro la Lazio che ha gestito in modo rivedibile la superiorità, soprattutto prima dell'espulsione di Murilo.
Comunque gran cornice di pubblico anche per questa manifestazione...speriamo che finalmente questo sport abbia lo spazio che merita
Rev

Messaggio da Rev »

beh, dopo l'europeo bisogna cavalcare di prepotenza.
il kaos intanto ha vinto la coppa under 21, mentre il bologna sabato ha vinto il derby in trasferta dando un senso alla stagione :yo:
tra l'altro noto che non avevamo scritto qua sopra che il buon mimmo ha esordito in b.
mimmomorena

Finale veramente brutta. Mi aspettavo un gol col portiere in movimento dell'idolissimo Ippoliti, ma la difesa dell'A&S è stata grandiosa. Chaguinha sposta veramente tanto in queste circostanze. È una furia.
Mammarella col solito paio di miracoli di ordinanza.
Coppa meritatissima se si pensa che hanno dovuto rinunciare fin da subito a Borruto.
mimmomorena

Con la vittoria del Kaos (che ci aveva eliminati nei sessantaquattresimi) possiamo mazzarrianamente considerarci vicecampioni :yo:
Peraltro finale dominatissima. Hanno preso gol solo perché giocano con un ritardato in porta. Basti pensare che ha preso gol anche da me :lookaround:
Rev

Messaggio da Rev »

ma guennounna...?
mimmomorena

Yes.
Rev

Messaggio da Rev »

beh, scarso non è. magari non so a quei livelli così alti, non ho visto le partite. o s'è imbrocchito?
mimmomorena

Per quei livelli è inadatto.
Gioca da fuori quota ed è peggio di un under. Il nostro Ceru gli cagherebbe in testa.
Basta tirargli in un angolo basso ed è gol.
Poi se prendi il posto di Juninho in generale è dura...
Rispondi