Oklahoma City Thunder (2) vs Memphis Grizzlies (7)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
6
15%
4-1
13
32%
4-2
16
39%
4-3
3
7%
3-4
0
Nessun voto
2-4
3
7%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 41

Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Memphis Grizzlies (7)

Messaggio da Wilt »

la tripla di durant alla fine dei regolamentari :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :nerd: memphis ha rischiato di buttarla e di prendersi il cetriolo, ma alla fin fine vittoria con gran merito...i thunder attaccano davvero male, non che si scopra l'america dicendolo..concordo con aimo, in RS diverse volte si era visto il p&r centrale con durant davvero devastante, non puoi pensare sempre di vincerla così, con scelte del cazzo e le stelle chiamate sempre e solo ad 1vs1...contro i grizzlies non sempre paga, poi se c'è un tony allen ispiratissimo dal duello in difesa..bene beno :yo: gara-3 interessante, credo un pò tutti ci saremmo aspettati di andare in tennessee con OKC avanti 2-0 nella serie... tra l'altro, imo, memphis sarebbe più forte di 12 mesi fa, con miller e lee
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Beasy ha scritto:Quella roba di Durant penso vada già nelle top10 giocate di questi PO...
non ti sarai sbilanciato troppo?
Wild like rock stars who smash guitars!
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

ma anche nella top1 direi (almeno per il momento, ovvio)
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Io non credo di aver mai visto una roba simile in 10 anni.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
nightmare
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nightmare »

meno male che l'hanno vinta..
cioè,nella stessa azione quasi steal e sul rimpallo subisce un 3+1 da uno che stava con mezzo corpo fuori dal campo..
poi,sul +2 arriva russello che,con tutta l'inerzia dalla loro,in casa,e con la possibilità quindi di andare in OT e vincere,decide bene di lanciare una tripla..
..sdeng! e chi ti prende il rimbalzo e manda la gara all'OT? niente po-po di meno che perkins con il suo secondo FG... assurdo!

grazie orsetti!
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Si,alla fine però l'hanno presa nel culo :hahaha: e direi anche giustamente.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

La giocata di Durant a fine regolamentari fatico veramente a commentarla... pazzesco, pazzesco.

Bravi Grizzlies, non gli avrei dato mezza chance in gara2 e invece l'hanno meritatamente portata a casa.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

oh,io continuo a pensare che il colpo che alleno westbrook gli faccio venire il culo a strisce a forza di tenerlo seduto sulla panca..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

keith maniac ha scritto:oh,io continuo a pensare che il colpo che alleno westbrook gli faccio venire il culo a strisce a forza di tenerlo seduto sulla panca..
Quoto. La cosa più fuori dal mondo è quante volte in partita si dimentica di giocare col 35.

Comunque bene così, ci sono più speranze per gli altri.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

più che altro vien sempre in mente l'ipotesi di un play ordinato e un lungo buono al suo posto... e sarei curioso di vedere che effetto fa.

il famoso "Conley + Gasolino" che ormai, peraltro, vale tantissimo come pacchetto, molto più di due anni fa.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

pacchetto che attualmente vale più di westrook IMO...

io sono un russello lover,secondo me ha un mix atletico-fisico-tecnico pazzesco.
non posso negare che sbaglia il 90% delle scelte anche se questo non gli impedisce di dominare molte partite.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rev

Messaggio da Rev »

ma lo vedete che lavoro d'anticipo sta facendo tonino allen su durant? la maggiorparte delle volte che westbrook parte per i cazzi suoi è perchè nei primi 15' dell'azione gli schemi tarocchi di brooks non sono riusciti a far ricevere il 35...
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Rev ha scritto:ma lo vedete che lavoro d'anticipo sta facendo tonino allen su durant? la maggiorparte delle volte che westbrook parte per i cazzi suoi è perchè nei primi 15' dell'azione gli schemi tarocchi di brooks non sono riusciti a far ricevere il 35...
Premesso che non ho visto un cazzo: son stati 96 minuti di blocchi per Durant che riceve in post-alto l'entry pass da Westbrook come al solito, no?
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

BeppeRappa ha scritto:pacchetto che attualmente vale più di westrook IMO...

io sono un russello lover,secondo me ha un mix atletico-fisico-tecnico pazzesco.
non posso negare che sbaglia il 90% delle scelte anche se questo non gli impedisce di dominare molte partite.
ma infatti non fosse un caprone sarebbe top unnumeroacasodaunoacinque

che poi c si metta anche il coach e' verissimo
El Don

Messaggio da El Don »

Lele Moric' ha scritto:
Rev ha scritto:ma lo vedete che lavoro d'anticipo sta facendo tonino allen su durant? la maggiorparte delle volte che westbrook parte per i cazzi suoi è perchè nei primi 15' dell'azione gli schemi tarocchi di brooks non sono riusciti a far ricevere il 35...
Premesso che non ho visto un cazzo: son stati 96 minuti di blocchi per Durant che riceve in post-alto l'entry pass da Westbrook come al solito, no?
Esattamente... con la differenza che alcune volte (ieri notte molto spesso) Allen è riuscito a togliere la ricezione a Durant.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Pazzesco Tony Allen... Strepitoso.
Zar

Messaggio da Zar »

forza orsettini bellini bellini.... fate sto miracolo
Wilt

Messaggio da Wilt »

Zar ha scritto:forza orsettini bellini bellini.... fate sto miracolo
:asd: :asd:

tony allen strepitoso anche perchè a volte è finito sul cambio contro westbrook e l'ha contenuto alla grande...poi quella stoppata/recupero decisivo sulla tripla di kd...
El Don

Messaggio da El Don »

Comunque un 2.10 come Durant in post basso si dovrebbe mangiare Allen ogni singolo possesso per quanto quest'ultimo sia uno dei migliori difensori in assoluto. Basterebbe studiarsi un semplicissimo schema per portare KD in post, un allenatore del calibro di Brooks non dovrebbe avere problemi nel trovare una soluzione.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Wilt

Messaggio da Wilt »

ma a proposito di post...ma russello? provarci tanto per vedere l'effetto che fa, magari contro conley?
Rispondi