Oklahoma City Thunder (2) vs Memphis Grizzlies (7)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Memphis Grizzlies (7)
la tripla di durant alla fine dei regolamentari
memphis ha rischiato di buttarla e di prendersi il cetriolo, ma alla fin fine vittoria con gran merito...i thunder attaccano davvero male, non che si scopra l'america dicendolo..concordo con aimo, in RS diverse volte si era visto il p&r centrale con durant davvero devastante, non puoi pensare sempre di vincerla così, con scelte del cazzo e le stelle chiamate sempre e solo ad 1vs1...contro i grizzlies non sempre paga, poi se c'è un tony allen ispiratissimo dal duello in difesa..bene beno
gara-3 interessante, credo un pò tutti ci saremmo aspettati di andare in tennessee con OKC avanti 2-0 nella serie... tra l'altro, imo, memphis sarebbe più forte di 12 mesi fa, con miller e lee
- Christopher Edward Martin
non ti sarai sbilanciato troppo?Beasy ha scritto:Quella roba di Durant penso vada già nelle top10 giocate di questi PO...
Wild like rock stars who smash guitars!
- Kukoc
ma anche nella top1 direi (almeno per il momento, ovvio)
- 1bennett4
Io non credo di aver mai visto una roba simile in 10 anni.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
meno male che l'hanno vinta..
cioè,nella stessa azione quasi steal e sul rimpallo subisce un 3+1 da uno che stava con mezzo corpo fuori dal campo..
poi,sul +2 arriva russello che,con tutta l'inerzia dalla loro,in casa,e con la possibilità quindi di andare in OT e vincere,decide bene di lanciare una tripla..
..sdeng! e chi ti prende il rimbalzo e manda la gara all'OT? niente po-po di meno che perkins con il suo secondo FG... assurdo!
grazie orsetti!
cioè,nella stessa azione quasi steal e sul rimpallo subisce un 3+1 da uno che stava con mezzo corpo fuori dal campo..
poi,sul +2 arriva russello che,con tutta l'inerzia dalla loro,in casa,e con la possibilità quindi di andare in OT e vincere,decide bene di lanciare una tripla..
..sdeng! e chi ti prende il rimbalzo e manda la gara all'OT? niente po-po di meno che perkins con il suo secondo FG... assurdo!
grazie orsetti!
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Si,alla fine però l'hanno presa nel culo
e direi anche giustamente.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
La giocata di Durant a fine regolamentari fatico veramente a commentarla... pazzesco, pazzesco.
Bravi Grizzlies, non gli avrei dato mezza chance in gara2 e invece l'hanno meritatamente portata a casa.
Bravi Grizzlies, non gli avrei dato mezza chance in gara2 e invece l'hanno meritatamente portata a casa.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- keith maniac
oh,io continuo a pensare che il colpo che alleno westbrook gli faccio venire il culo a strisce a forza di tenerlo seduto sulla panca..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Quoto. La cosa più fuori dal mondo è quante volte in partita si dimentica di giocare col 35.keith maniac ha scritto:oh,io continuo a pensare che il colpo che alleno westbrook gli faccio venire il culo a strisce a forza di tenerlo seduto sulla panca..
Comunque bene così, ci sono più speranze per gli altri.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
più che altro vien sempre in mente l'ipotesi di un play ordinato e un lungo buono al suo posto... e sarei curioso di vedere che effetto fa.
il famoso "Conley + Gasolino" che ormai, peraltro, vale tantissimo come pacchetto, molto più di due anni fa.
il famoso "Conley + Gasolino" che ormai, peraltro, vale tantissimo come pacchetto, molto più di due anni fa.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- BeppeRappa
pacchetto che attualmente vale più di westrook IMO...
io sono un russello lover,secondo me ha un mix atletico-fisico-tecnico pazzesco.
non posso negare che sbaglia il 90% delle scelte anche se questo non gli impedisce di dominare molte partite.
io sono un russello lover,secondo me ha un mix atletico-fisico-tecnico pazzesco.
non posso negare che sbaglia il 90% delle scelte anche se questo non gli impedisce di dominare molte partite.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Rev
ma lo vedete che lavoro d'anticipo sta facendo tonino allen su durant? la maggiorparte delle volte che westbrook parte per i cazzi suoi è perchè nei primi 15' dell'azione gli schemi tarocchi di brooks non sono riusciti a far ricevere il 35...
-
Lele Moric'
Premesso che non ho visto un cazzo: son stati 96 minuti di blocchi per Durant che riceve in post-alto l'entry pass da Westbrook come al solito, no?Rev ha scritto:ma lo vedete che lavoro d'anticipo sta facendo tonino allen su durant? la maggiorparte delle volte che westbrook parte per i cazzi suoi è perchè nei primi 15' dell'azione gli schemi tarocchi di brooks non sono riusciti a far ricevere il 35...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ma infatti non fosse un caprone sarebbe top unnumeroacasodaunoacinqueBeppeRappa ha scritto:pacchetto che attualmente vale più di westrook IMO...
che poi c si metta anche il coach e' verissimo
- El Don
Esattamente... con la differenza che alcune volte (ieri notte molto spesso) Allen è riuscito a togliere la ricezione a Durant.Lele Moric' ha scritto:Premesso che non ho visto un cazzo: son stati 96 minuti di blocchi per Durant che riceve in post-alto l'entry pass da Westbrook come al solito, no?Rev ha scritto:ma lo vedete che lavoro d'anticipo sta facendo tonino allen su durant? la maggiorparte delle volte che westbrook parte per i cazzi suoi è perchè nei primi 15' dell'azione gli schemi tarocchi di brooks non sono riusciti a far ricevere il 35...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Jacko
Pazzesco Tony Allen... Strepitoso.
- Zar
forza orsettini bellini bellini.... fate sto miracolo
-
Wilt
Zar ha scritto:forza orsettini bellini bellini.... fate sto miracolo
tony allen strepitoso anche perchè a volte è finito sul cambio contro westbrook e l'ha contenuto alla grande...poi quella stoppata/recupero decisivo sulla tripla di kd...
- El Don
Comunque un 2.10 come Durant in post basso si dovrebbe mangiare Allen ogni singolo possesso per quanto quest'ultimo sia uno dei migliori difensori in assoluto. Basterebbe studiarsi un semplicissimo schema per portare KD in post, un allenatore del calibro di Brooks non dovrebbe avere problemi nel trovare una soluzione.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Wilt
ma a proposito di post...ma russello? provarci tanto per vedere l'effetto che fa, magari contro conley?