Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
10
22%
4-1
17
37%
4-2
15
33%
4-3
2
4%
3-4
0
Nessun voto
2-4
2
4%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 46

George

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da George »

Lesbronz ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:io sto cominciando a credere che george creda davvero a tutte le cose che dice
cioè, lo vedo veramente convinto...e in un certo senso mi sta convincendo
Non è possibile. Statisticamente non potrebbe esistere un mentecatto del genere.
Tu sempre belle parole per me ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Se stai attento capisci che ti ho fatto un complimento.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
George

Messaggio da George »

Eh .. ma io ci credo. :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

OMG
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Ogni tanto mettetela una tripla.....
Mamma mia gli Hawks... :erostrato:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Mike Scott is not human (cit.) !!!
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

the big Immagine
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Con Paul che non ingrana meno male che c'è Michelino a regalarmi gioie in questi PO :tantammore:
The Ironist
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da The Ironist »

Non mi dispiacerebbe sentire cazzo succede nell'intervallo nello spogliatoio dei Pacers!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

TRAPPOLONE!!!
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Hansel

Messaggio da Hansel »

Capitan Red ha scritto:Mike Scott is not human (cit.) !!!
Per non parlare dei recuperi di Scola.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Hansel ha scritto:
come mai solo 7 minuti di scola (e 19 di Copeland)?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Hansel

Messaggio da Hansel »

amantino ha scritto:
Hansel ha scritto:
come mai solo 7 minuti di scola (e 19 di Copeland)?
Non l'ho vista (solo gli highlights), ma la voglia con cui è andato a contestare le quattro triple consecutive di Scott è già una buona motivazione.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

mi spiace aver avuto ragione nella querela sul "molto improbabile che gli Hawks rivincano in trasferta"
Benim adım Ebruli.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Certo che Atlanta è sempre indigesta per Indiana.Magari prendendo qualche altra squadra al primo turno,avevano più possibilità di ritrovarsi come gruppo.A questo punto penso la serie si chiuda a Gara 5.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Sono troppo contento per Hibbert.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Capitan Red ha scritto:Certo che Atlanta è sempre indigesta per Indiana.Magari prendendo qualche altra squadra al primo turno,avevano più possibilità di ritrovarsi come gruppo.A questo punto penso la serie si chiuda a Gara 5.
con Charlotte senza AlJeff forse avrebbero fatto qualcosa in più.. o forse contro i Bulls
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Ragà,ora non facciamo l'errore di dire "eh però sti Hawks non son poi così male"

I numeri son numeri,Atlanta senza Horford ha un record di 22 vinte e 31 perse.Per carità onore a loro per l'impegno e per la grinta che ci mettono,ma son scarsi.Cioè questi han fatto rientrare seriamente in corsa per i play off i Knicks e ad un certo punto persino i Cavs!

Se son sotto 3-2 coi gli Hawks(e poteva essere 4-1)vuol dire che forse avrebbero qualche possibilità di forzare la settima coi Magic,o giù di li.
Qualcuno nei giorni scorsi diceva che al momento i Pacers sono una squadra da 45 W,imho 45 è veramente troppo,per al momento sono una squadra da prime 5 scelte al draft.

Non è solo il numero delle sconfitte,ma anche la proporzione,cioè ci rendiamo conto che questi stavano perdendo di 30 stanotte??Io son francamente allibito dai Pacers,per me anche dei seri problemi di spogliatoio non possono giustificare questo scempio.Inizio a pensare che c'è più di uno che gioca a perdere.
Di solito non faccio mai questo tipo di ragionamenti complottistici,ma ragazzi i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Semplicemente la più incredibile implosione vista in uno sport professionistico.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Rev

Messaggio da Rev »

1bennett4 ha scritto:Ragà,ora non facciamo l'errore di dire "eh però sti Hawks non son poi così male"

I numeri son numeri,Atlanta senza Horford ha un record di 22 vinte e 31 perse.Per carità onore a loro per l'impegno e per la grinta che ci mettono,ma son scarsi.Cioè questi han fatto rientrare seriamente in corsa per i play off i Knicks e ad un certo punto persino i Cavs!

Se son sotto 3-2 coi gli Hawks(e poteva essere 4-1)vuol dire che forse avrebbero qualche possibilità di forzare la settima coi Magic,o giù di li.
Qualcuno nei giorni scorsi diceva che al momento i Pacers sono una squadra da 45 W,imho 45 è veramente troppo,per al momento sono una squadra da prime 5 scelte al draft.

Non è solo il numero delle sconfitte,ma anche la proporzione,cioè ci rendiamo conto che questi stavano perdendo di 30 stanotte??Io son francamente allibito dai Pacers,per me anche dei seri problemi di spogliatoio non possono giustificare questo scempio.Inizio a pensare che c'è più di uno che gioca a perdere.
Di solito non faccio mai questo tipo di ragionamenti complottistici,ma ragazzi i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
innanzitutto ti quoto tutto...gli hawks fanno cagare. hanno un sistema solido, ma qua ci sono mike scott e shelvin mack protagonisti assoluti nei playoff...peraltro con antic unico giocatore sopra i 2.05!!!

poi, il grassetto credo di averlo scritto io: 45 W in questo est a star larghi...IMO con uno come george ed il manico buono i playoff si fanno. certo, nel periodo di forma strettamente attuale sono una squadra da lottery, palesemente. d'altronde giocano contro chi ha vinto 37 partite (sempre in questo est...) e senza il giocatore franchigia per metà stagione. assurdo.
partita di stanotte surreale. mi piange il cuore per PG.
Rispondi