STERLING BANNATO DALLA NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: STERLING BANNATO DALLA NBA

Messaggio da Zero »

LuluLove69 ha scritto:non sono d'accordo
romano malaspina insegna come la B appena accennata (quasi una V) sia molto più ficcante

vede lesbronz, lei è ebreo
Vero.

Quello che descrivi tu e' antisemitismo di aristocratico, di destra. Quello che descrivo io e' di antisemitismo nazional-popolare, di sinistra.
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

Lesbronz ha scritto:
Rev ha scritto: mi trovate dove minchia avrei parlato di complotto fra ebrei? ho detto una singola cosa: non credo che stern sarebbe stato così risoluto di fronte ad un personaggio del genere. è un'opinione. con delle basi: sterling ha pestato tante merde in passato (altroché la mia...) e stern zitto. e la bolla mediatica era scoppiata anche in quei casi. faccio 2+2. sul forum si avanzano miliardi di teorie complottistiche assurde, si sta parlando, si cercano ipotesi, l'ho buttata lì. non mi pare di aver scritto "ebrei merde, si proteggono sempre a vicenda" e mi pare di aver scritto TANTI altri post sull'argomento. e allora minchia, leggeteli.
Abbi pazienza, ma allora la parola "ebreo" cazzo c'entra?
E' messa lì apposta per depistare noi benpensanti?
Rev ha scritto: io a stern che banna a vita un ebreo potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi...
Se scrivi "io a stern che banna a vita un tizio (personaggio/pisquano/riccastro/vecchio porco/Anacleto Mitraglia) potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi..." noi capiamo una cosa, se invece parli di "ebreo potentissimo" la connotazione è chiara, non è tanto il "potentissimo" che noi capiamo che tu pensi sia il fattore che avrebbe addomesticato Stern, ma l'"ebreo". E' una deduzione più che legittima, ti pare?
ti ripeto, sarà uscita male e me ne scuso, ma mi pare anche che tu abbia appena dimostrato che quel che intendevo si capiva benissimo, quindi eviterei di continuare a parlare di queste stronzate e andrei avanti col discorso, no? vi assicuro che non ho niente contro gli ebrei, al limite contro stern, e il messaggio che voleva passare era quello, la descrizione di una persona che tira i fili per accontentare amici.
lo è anche silver? probabile ma non ancora certo, e per ora, dato che ha appena sparato una bombazza in mezzo all'opinione pubblica con un messaggio forte e chiaro, mi sta piacendo.
o devo per forza credere alle teorie complottistiche? peraltro, sempre se si fossero letti tutti i miei post invece di focalizzarsi su quella singola parola che fa tanto paura, ho scritto chiaramente che pure a me la storia puzza un bel po'. ma il messaggio è chiaro, è positivo e può portare del bene. non siete d'accordo? PAZIENZA, non vi verrò a rincorrere con un bastone.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

cmq silver è superebreo
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

LuluLove69 ha scritto:cmq silver è superebreo
Immagine
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Zero

Messaggio da Zero »

si' Rev sara' uscita male e non sei antisemita.

Ma, baruch Hachem, concedici di sghignazzare visto che i tuoi post volevano essere da paladino antirazzista e contenavano delle frasi che suonavano palesemente antisemite. E quindi rendevano ridicolo il tutto. Sembrava quasi una delle gaffe berlusconiane.
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

Zero ha scritto:si' Rev sara' uscita male e non sei antisemita.

Ma, baruch Hachem, concedici di sghignazzare visto che i tuoi post volevano essere da paladino antirazzista e contenavano delle frasi che suonavano palesemente antisemite. E quindi rendevano ridicolo il tutto. Sembrava quasi una delle gaffe berlusconiane.
"suonavano palesemente antisemite" mi sembra un'esagerazione gigantesca eh.
e non mi pare neanche si stesse sghignazzando più di tanto. almeno, non il borioso tarabas, che in mezzo a 10 pagine di discussione si è interessato ad una singola parola.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Wilt ha scritto:ma c'è qualche sorta di "trova l'intruso?"...vedo ora parlare kevin johnson, con dietro nash, kareem e roger mason jr
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Rev ha scritto: ti ripeto, sarà uscita male e me ne scuso, ma mi pare anche che tu abbia appena dimostrato che quel che intendevo si capiva benissimo, quindi eviterei di continuare a parlare di queste stronzate e andrei avanti col discorso, no? vi assicuro che non ho niente contro gli ebrei, al limite contro stern, e il messaggio che voleva passare era quello, la descrizione di una persona che tira i fili per accontentare amici.
lo è anche silver? probabile ma non ancora certo, e per ora, dato che ha appena sparato una bombazza in mezzo all'opinione pubblica con un messaggio forte e chiaro, mi sta piacendo.
o devo per forza credere alle teorie complottistiche? peraltro, sempre se si fossero letti tutti i miei post invece di focalizzarsi su quella singola parola che fa tanto paura, ho scritto chiaramente che pure a me la storia puzza un bel po'. ma il messaggio è chiaro, è positivo e può portare del bene. non siete d'accordo? PAZIENZA, non vi verrò a rincorrere con un bastone.
Si poteva capire dopo che hai precisato, non prima, prima si capiva un'altra cosa e non è questione di particolare sensibilità alla parola "ebreo".

Guarda rev, facciamo una prova:

Il Commissioner è tale Nanga Eboko
Immagine

il colpevole è tale Fuck Doggy Dog

Immagine

"io a Eboko che banna a vita un negro potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi..."

Ummmm. io capisco di nuovo male.

Puoi sostituire il commissioner con Joey Genovese e il colpevole con Mario Pizza e se scrivi

"io a Genovese che banna a vita un italiano potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi..."

E siamo da capo.

Comunque l'abbozzo.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Rev

Messaggio da Rev »

vabbuò dai, continuiamo ad oltranza, tanto l'argomento è diventato ufficialmente questo, anche dopo che mi sono scusato due volte. qualcun'altro che vuole dirmi che ho pestato una merda in mezzo a 50 altri post sull'argomento che vengono ignorati? c'è da prendere il numerino dalla scatoletta.
Zero

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:
Zero ha scritto:si' Rev sara' uscita male e non sei antisemita.

"suonavano palesemente antisemite" mi sembra un'esagerazione gigantesca eh.
e non mi pare neanche si stesse sghignazzando più di tanto. almeno, non il borioso tarabas, che in mezzo a 10 pagine di discussione si è interessato ad una singola parola.
non e' un'esagerazione. Tant'e' che in molti hanno pensato la stessa cosa. Tarabas non ride perche' non ti conosce.
Benim adım Ebruli.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Io rido, anche se non ti conosco. Ma è perchè sono cattivo.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Comunque mi sono letto un po' tutto... pur deplorando il razzismo e le parole di Sterling, non riesco ad essere completamente d'accordo con questa decisione abbastanza estrema
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

la decisione estrema non è portata dal razzismo ma dal $$$
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Play di Gemini ha scritto:la decisione estrema non è portata dal razzismo ma dal $$$
E di questo ne sono consapevole. Ciò detto, ma questa è una mia opinione, nell'orticello di casa sua ognuno dovrebbe essere libero di dire il cavolo che gli pare, anche di essere razzista, sebbene sia una cosa schifosa e ci sia il rischio che quello che dico possa essere male interpretato. Alla fine stava al telefono con quel tegame della sua compagna, essere razzisti è sbagliato, ma non è che ha rilasciato pubbliche dichiarazioni di intenti criminali nei confronti dei nigga
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Se nel tuo orticello ti fai registrare, sei un po' meno libero :asd:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

mfbonsa ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:la decisione estrema non è portata dal razzismo ma dal $$$
E di questo ne sono consapevole. Ciò detto, ma questa è una mia opinione, nell'orticello di casa sua ognuno dovrebbe essere libero di dire il cavolo che gli pare, anche di essere razzista, sebbene sia una cosa schifosa e ci sia il rischio che quello che dico possa essere male interpretato. Alla fine stava al telefono con quel tegame della sua compagna, essere razzisti è sbagliato, ma non è che ha rilasciato pubbliche dichiarazioni di intenti criminali nei confronti dei nigga
sì ma sei un personaggio pubblico di una lega che ha un immagine e su quella immagine ci fa soldi. Anche Clinton mica ha fatto niente di male a farsi far na pompa dalla segretaria....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
baghera

Messaggio da baghera »

El Don ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:cmq silver è superebreo
Immagine

Immagine
baghera

Messaggio da baghera »

Rev ha scritto:vabbuò dai, continuiamo ad oltranza, tanto l'argomento è diventato ufficialmente questo, anche dopo che mi sono scusato due volte. qualcun'altro che vuole dirmi che ho pestato una merda in mezzo a 50 altri post sull'argomento che vengono ignorati? c'è da prendere il numerino dalla scatoletta.

Non voglio perdere l'occasione..

HAI PESTATO UNA MERDA, MAIALE!!!

:lookaround:
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Ma poi tutti I giocatori che picchiano la moglie o girano col ferro o si drogano o fanno violenze sessuali di sorta verranno bannati a vita dall'NBA?

O è solo perche Sterling è ebreo?

A me il pugno duro piace ma che sia su tutte le faccende non solo su personaggi scomodi.

Nella mia scala di valori essere razzista e legnare la moglie sono sullo stesso piano in fatto di bassezze..
Tanto non trombo!
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Il borioso Tarabas per mestiere accrocchia da anni parole su fogli di carta affinchè abbiano (a volte, su richiesta, affinchè non abbiano) un preciso significato, oppure legge parole accrocchiate da altri per dedurne il significato, ricevendo un dignitoso guiderdone mensile per la fatica. Il tutto con ampia soddisfazione dei committenti.

Fattene una ragione, Rev, la prima uscita era maldestra, la spiegazione peggiore, la terza ti è venuta meglio. Mi sembrava impossibile non notarlo, specie in questo topic.

Ti risaluto, forse boriosamente, ma sine ira ac studio. ;)

:ciao:
Rispondi