Rev ha scritto:
ti ripeto, sarà uscita male e me ne scuso, ma mi pare anche che tu abbia appena dimostrato che quel che intendevo si capiva benissimo, quindi eviterei di continuare a parlare di queste stronzate e andrei avanti col discorso, no? vi assicuro che non ho niente contro gli ebrei, al limite contro stern, e il messaggio che voleva passare era quello, la descrizione di una persona che tira i fili per accontentare amici.
lo è anche silver? probabile ma non ancora certo, e per ora, dato che ha appena sparato una bombazza in mezzo all'opinione pubblica con un messaggio forte e chiaro, mi sta piacendo.
o devo per forza credere alle teorie complottistiche? peraltro, sempre se si fossero letti tutti i miei post invece di focalizzarsi su quella singola parola che fa tanto paura, ho scritto chiaramente che pure a me la storia puzza un bel po'. ma il messaggio è chiaro, è positivo e può portare del bene. non siete d'accordo? PAZIENZA, non vi verrò a rincorrere con un bastone.
Si poteva capire dopo che hai precisato, non prima, prima si capiva un'altra cosa e non è questione di particolare sensibilità alla parola "ebreo".
Guarda rev, facciamo una prova:
Il Commissioner è tale Nanga Eboko
il colpevole è tale Fuck Doggy Dog
"io a Eboko che banna a vita un negro potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi..."
Ummmm. io capisco di nuovo male.
Puoi sostituire il commissioner con Joey Genovese e il colpevole con Mario Pizza e se scrivi
"io a Genovese che banna a vita un italiano potentissimo prima di crederci lo voglio vedere coi miei occhi..."
E siamo da capo.
Comunque l'abbozzo.