Collezionismo
- BeppeRappa
Re: Collezionismo
finchè esisteva il vecchio forum collezionavo Ban,ora non mi resta che dedicarmo solo alla mia collezione di 2 di picche...sono in terza cifra da un bel pò.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Barone Luminoso
Mi sa che sono anch'io così, non mi interessa l'edizione speciale di un fumetto libro o DVD, se ce l'ho meglio, ma posso senz'altro affermare come te che non colleziono i CD, DVD, libri e fumetti che posseggo, li ho, punto.boss ha scritto:per me collezionare non ha il solo significato di avere tanti pezzi di qualcosa.
cioè... io ho un cento dvd, fra sassari e roma... ma non li colleziono... li ho e basta... non mi interessa molto l'edizione, i contenuti speciali...
mio fratello invece è un collezionista di dvd, se trova un'edizione migliore di quella che ha elimina il dvd che già possiede (lo vende su ebay o lo dà a me che non faccio lo schizzinoso), cerca cose rare e specifiche...
credo si possa dire anche dei fumetti... io non colleziono fumetti... li amo e basta.
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- Ailò
Colleziono, senza troppo impegno, tappi a corona delle birre e custodisco biglietti dello stadio
- vissani
io ho tutte le calciatori panini complete in originale... mi mancano gli ultimi tre o quattro anni....
ho cominciato quando veltroni faceva ancora il telecameraman.....
poi ho fatto collezione di tutto.....
ma le mie oltre 150 palle di neve souvenir sono di un kitch meraviglioso............
ho cominciato quando veltroni faceva ancora il telecameraman.....
poi ho fatto collezione di tutto.....
ma le mie oltre 150 palle di neve souvenir sono di un kitch meraviglioso............
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io per esempio dei fumetti prendevo tutte le copertine multiple, speciali, cazzi e stracazzi e con i DVD ho, per esempio, tre edizioni del Gladiatore.Barone Luminoso ha scritto:Mi sa che sono anch'io così, non mi interessa l'edizione speciale di un fumetto libro o DVD, se ce l'ho meglio, ma posso senz'altro affermare come te che non colleziono i CD, DVD, libri e fumetti che posseggo, li ho, punto.boss ha scritto:per me collezionare non ha il solo significato di avere tanti pezzi di qualcosa.
cioè... io ho un cento dvd, fra sassari e roma... ma non li colleziono... li ho e basta... non mi interessa molto l'edizione, i contenuti speciali...
mio fratello invece è un collezionista di dvd, se trova un'edizione migliore di quella che ha elimina il dvd che già possiede (lo vende su ebay o lo dà a me che non faccio lo schizzinoso), cerca cose rare e specifiche...
credo si possa dire anche dei fumetti... io non colleziono fumetti... li amo e basta.
- Loki
caspita, non sapevo avessi una fornita collezione di puttanateSir Charles #34 ha scritto: con i DVD ho, per esempio, tre edizioni del Gladiatore.
no dai, è una battuta, concedimela
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
So bene che i miei gusti (spesso, non sempre) non verrebbero apprezzati nel thread del Recensore, così come in quello della musica.
Ed in ogni caso la battuta mi sta più che bene!
Ed in ogni caso la battuta mi sta più che bene!
- Loki
sono comunque stato estremo per la battuta... non ritengo il gladiatore un gran film, però mi ha divertito
- AndreA71
Mi sono giunte voci di un ritorno dell'ineguagliabile bigliettone...alfonsino ha scritto:il tuo peggior incubo.AndreA71 ha scritto:Tu chi cazzo saresti?alfonsino ha scritto:te collezioni una figuraccia dopo l'altra.
per favore non usare questi termini con me.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- professorino
Fino a 14 anni schede telefoniche (molte che riportavano la dicitura SIP, LOL); adesso colleziono sciarpe di calcio, ne possiedo circa una 70ina tra squadre di club e nazionali....

- boole
ho circa le ultime 15 annate di Topolino e le ultime 10 di Superbasket e American ma non lo definirei collezionismo, non è che vado a recuperare i numeri vecchi che mi mancano. semplicemente tengo tutto (anche i biglietti del treno/metro/ecc ne ho centinaia
)
tra l'altro mi sono dimenticato di pagare l'abbonamento al Topo, non mi arriva più da un mesetto...mi sa che questo segna la fine della mia "collezione"
da bocia collezionavo (questo sì) le etichette della frutta, ne ho un quadernetto pieno. era una figata!
tra l'altro mi sono dimenticato di pagare l'abbonamento al Topo, non mi arriva più da un mesetto...mi sa che questo segna la fine della mia "collezione"
da bocia collezionavo (questo sì) le etichette della frutta, ne ho un quadernetto pieno. era una figata!
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
colleziono tazze.
ovviamente solo se comprate live...
ovviamente solo se comprate live...