ma parliamo di Embiid o Shaq?El Don ha scritto:Perché nella Dynasty contano i numeri e dubito che qualcuno riuscirà mai ad eguagliare i numeri di un centro dominante offensivamente come sarà Embiid.
DRAFT 2014 : si parte!!! guardare il post 1
Moderatore: Belinelli84
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Re: LOTTERY 2014
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Rev
mah...se parker è il nuovo melo invece direi proprio di sì. poi sottovaluti che i centri giocano sempre molti minuti in meno, soprattutto i primi anni, e difficilmente hanno un rendimento costante a causa di problemi di falli e problemi tattici.El Don ha scritto:Perché nella Dynasty contano i numeri e dubito che qualcuno riuscirà mai ad eguagliare i numeri di un centro dominante offensivamente come sarà Embiid.
parker invece lo vedo giocare 35' e segnare come un ossesso dalla prima partita.
in più il ruolo conta tantissimo, C puro è palesemente il peggiore e lo sappiamo tutti molto bene.
con questo non voglio indirizzare nessuno, semplicemente dire che embiid non si può passare per me è falso.
- UnodiNoi
Se Parker finisce ai Bucks di punti ne farà tanti tanti.
@don: prima di paragonarlo ad hakeem lo vorrei vedere contro avversari che non sono un centro bianco più largo che alto e che salta un foglio della gazza
@don: prima di paragonarlo ad hakeem lo vorrei vedere contro avversari che non sono un centro bianco più largo che alto e che salta un foglio della gazza
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Olajuwon potenzialmente. Poi cosa diventerà ovviamente non è certo ma il potenziale è quello. E non è El Don a dirlo che altrimenti conterebbe zero...UnodiNoi ha scritto:ma parliamo di Embiid o Shaq?El Don ha scritto:Perché nella Dynasty contano i numeri e dubito che qualcuno riuscirà mai ad eguagliare i numeri di un centro dominante offensivamente come sarà Embiid.
EDIT: non so bene cosa sia successo coi messaggi
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- El Don
Per dire, io ho Marc Gasol (un attimino meglio di Hibbert
) ma se Embiid mi dovesse arrivare alla 4 non credo sarei in grado di passarlo. Poi chiaramente dovrei cedere uno dei due però intanto me lo prendo e lo tengo lì.
- Rev
cosa c'entra mo la 4 non si sa...si stava parlando di 1...alla 4 lo prende anche chi ha drummond a roster.El Don ha scritto:Per dire, io ho Marc Gasol (un attimino meglio di Hibbert) ma se Embiid mi dovesse arrivare alla 4 non credo sarei in grado di passarlo. Poi chiaramente dovrei cedere uno dei due però intanto me lo prendo e lo tengo lì.
- El Don
E' tutto scritto nel primo messaggio. Te lo riporto visto che sei un pochino sbadatoRev ha scritto:cosa c'entra mo la 4 non si sa...si stava parlando di 1...El Don ha scritto:Per dire, io ho Marc Gasol (un attimino meglio di Hibbert) ma se Embiid mi dovesse arrivare alla 4 non credo sarei in grado di passarlo. Poi chiaramente dovrei cedere uno dei due però intanto me lo prendo e lo tengo lì.
Significa che secondo me Hibbert dovrebbe essere la prima scelta a prescindere da chi hai a roster, anche se gioca nel ruolo del giocatore più forte della tua squadra.El Don ha scritto:la numero 1 del Draft dovrebbe essere sempre e comunque Embiid ma Syd ha già Hibbert in quel ruolo. Certo, Hibbert è una busta di piscio e liberarsene prendendo Embiid sarebbe cosa buona e giusta ma non sarà così semplice riuscire a sbolognarlo il giro.
- Rev
io sarò sbadato (?), ma te sei proprio de coccio.
sappiamo leggere e conosciamo bene la situazione di roster di tutti, ti stiamo semplicemente dicendo che non siamo d'accordo con te, stacce.
sappiamo leggere e conosciamo bene la situazione di roster di tutti, ti stiamo semplicemente dicendo che non siamo d'accordo con te, stacce.
- El Don
Ma se tu hai detto che quello che dico è falso senza nemmeno dare il beneficio del dubbio 
- Rev
non capisco se lo fai apposta o meno.
ci sono anche altri modi di dirlo, se vuoi posso trovarne altri...
--->FALSO, E' QUESTIONE DI OPINIONI E VISIONE DEL GIOCO.El Don ha scritto:la numero 1 del Draft dovrebbe essere sempre e comunque Embiid
ci sono anche altri modi di dirlo, se vuoi posso trovarne altri...
- El Don
Io ho espresso una mia opinione, mica ho detto che chi la pensa in modo diverso è uno stupido. Tu stai dicendo che è falsa una mia OPINIONE.
Lasciamo perdere che fai finta di non capire e non si va da nessuna parte...
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
io comunque ho 4 (o 5, non ricordo
) prime
quindi non date tutto per scontato
PS: vi anticipo che dopo la clamorosa trade che mi ha portato MCW shoppero' G a destra e sinistra
quindi non date tutto per scontato
PS: vi anticipo che dopo la clamorosa trade che mi ha portato MCW shoppero' G a destra e sinistra
- Rev
come al solito, da quando è nata la lingua italiana, se scrivi qualcosa con toni assolutistici fai capire agli interlocutori di uscire dal campo delle opinioni ed entrare in quello delle certezze.El Don ha scritto:Io ho espresso una mia opinione, mica ho detto che chi la pensa in modo diverso è uno stupido. Tu stai dicendo che è falsa una mia OPINIONE.
espressioni che usi spesso quali "mai nella vita" o "sempre e comunque" sicuramente non danno al discorso un tono da "è una mia opinione", ma da "è così punto e basta". se tirerai fuori la solita questione del "è un forum, è ovvio che sia un'opinione, non c'è bisogno di scrivere IMO in ogni post" onestamente ti risponderei che preferisco leggere due IMO in più che due "sempre e comunque" in più, per attribuire al post un carattere meno aggressivo e permettere un minimo di dialogo (che come vedi, altrimenti non c'è: tu hai sostenuto una cosa, io ho sostenuto fosse falsa e tu ti sei offeso...non ho capito secondo quale meccanismo).
- Lenny
Vi prego, smettetela 
IMO siete sempre e comunque due stronzi!
IMO siete sempre e comunque due stronzi!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
noto solo ora che Charlotte ha preso la 1 pur avendo chiuso con il 10° record della lega a pari merito con Brooklyn con record migliore di Dallas e Phoenix che però, sfiga, hanno fatto i PO

2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- UnodiNoi
Domanda: come funziona con un giocatore europeo che viene scelto al draft ma che va a giocare in nba dopo 1/2 anni?
-
Belinelli84
Tieni i diritti .. Se lo scegli al primo giro appena mette piede in NBA devi firmarlo o diventa FA..
Se lo sceglo al secondo giro, puoi fare come x i draftati ammerigani e aspettare una stagione NBA prima d prendere la decisione
Se lo sceglo al secondo giro, puoi fare come x i draftati ammerigani e aspettare una stagione NBA prima d prendere la decisione
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- UnodiNoi
E da quando mette piede in nba scatta il suo contratto da rookie giusto?
-
Belinelli84
- UnodiNoi
Brama di scambiare e draftare