DRAFT 2014 : si parte!!! guardare il post 1

Moderatore: Belinelli84

Rispondi
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: LOTTERY 2014

Messaggio da UnodiNoi »

El Don ha scritto:Perché nella Dynasty contano i numeri e dubito che qualcuno riuscirà mai ad eguagliare i numeri di un centro dominante offensivamente come sarà Embiid.
ma parliamo di Embiid o Shaq?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:Perché nella Dynasty contano i numeri e dubito che qualcuno riuscirà mai ad eguagliare i numeri di un centro dominante offensivamente come sarà Embiid.
mah...se parker è il nuovo melo invece direi proprio di sì. poi sottovaluti che i centri giocano sempre molti minuti in meno, soprattutto i primi anni, e difficilmente hanno un rendimento costante a causa di problemi di falli e problemi tattici.
parker invece lo vedo giocare 35' e segnare come un ossesso dalla prima partita.
in più il ruolo conta tantissimo, C puro è palesemente il peggiore e lo sappiamo tutti molto bene.
con questo non voglio indirizzare nessuno, semplicemente dire che embiid non si può passare per me è falso.
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Se Parker finisce ai Bucks di punti ne farà tanti tanti.

@don: prima di paragonarlo ad hakeem lo vorrei vedere contro avversari che non sono un centro bianco più largo che alto e che salta un foglio della gazza
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

UnodiNoi ha scritto:
ma parliamo di Embiid o Shaq?
Olajuwon potenzialmente. Poi cosa diventerà ovviamente non è certo ma il potenziale è quello. E non è El Don a dirlo che altrimenti conterebbe zero...

EDIT: non so bene cosa sia successo coi messaggi :boh: Comunque gli avversari affrontati contano ma contano anche il tocco, la velocità di piedi, la stazza, la voglia di migliorare. Queste cose non dipendono dagli avversari.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
El Don

Messaggio da El Don »

Per dire, io ho Marc Gasol (un attimino meglio di Hibbert :asd: ) ma se Embiid mi dovesse arrivare alla 4 non credo sarei in grado di passarlo. Poi chiaramente dovrei cedere uno dei due però intanto me lo prendo e lo tengo lì.
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:Per dire, io ho Marc Gasol (un attimino meglio di Hibbert :asd: ) ma se Embiid mi dovesse arrivare alla 4 non credo sarei in grado di passarlo. Poi chiaramente dovrei cedere uno dei due però intanto me lo prendo e lo tengo lì.
cosa c'entra mo la 4 non si sa...si stava parlando di 1...alla 4 lo prende anche chi ha drummond a roster.
El Don

Messaggio da El Don »

Rev ha scritto:
El Don ha scritto:Per dire, io ho Marc Gasol (un attimino meglio di Hibbert :asd: ) ma se Embiid mi dovesse arrivare alla 4 non credo sarei in grado di passarlo. Poi chiaramente dovrei cedere uno dei due però intanto me lo prendo e lo tengo lì.
cosa c'entra mo la 4 non si sa...si stava parlando di 1...
E' tutto scritto nel primo messaggio. Te lo riporto visto che sei un pochino sbadato :asd:
El Don ha scritto:la numero 1 del Draft dovrebbe essere sempre e comunque Embiid ma Syd ha già Hibbert in quel ruolo. Certo, Hibbert è una busta di piscio e liberarsene prendendo Embiid sarebbe cosa buona e giusta ma non sarà così semplice riuscire a sbolognarlo il giro.
Significa che secondo me Hibbert dovrebbe essere la prima scelta a prescindere da chi hai a roster, anche se gioca nel ruolo del giocatore più forte della tua squadra.
Rev

Messaggio da Rev »

io sarò sbadato (?), ma te sei proprio de coccio.
sappiamo leggere e conosciamo bene la situazione di roster di tutti, ti stiamo semplicemente dicendo che non siamo d'accordo con te, stacce.
El Don

Messaggio da El Don »

Ma se tu hai detto che quello che dico è falso senza nemmeno dare il beneficio del dubbio :asd:
Rev

Messaggio da Rev »

non capisco se lo fai apposta o meno.
El Don ha scritto:la numero 1 del Draft dovrebbe essere sempre e comunque Embiid
--->FALSO, E' QUESTIONE DI OPINIONI E VISIONE DEL GIOCO.
ci sono anche altri modi di dirlo, se vuoi posso trovarne altri...
El Don

Messaggio da El Don »

Io ho espresso una mia opinione, mica ho detto che chi la pensa in modo diverso è uno stupido. Tu stai dicendo che è falsa una mia OPINIONE.

Lasciamo perdere che fai finta di non capire e non si va da nessuna parte...
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

io comunque ho 4 (o 5, non ricordo :hahaha: ) prime

quindi non date tutto per scontato :caffe:

PS: vi anticipo che dopo la clamorosa trade che mi ha portato MCW shoppero' G a destra e sinistra
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:Io ho espresso una mia opinione, mica ho detto che chi la pensa in modo diverso è uno stupido. Tu stai dicendo che è falsa una mia OPINIONE.

Lasciamo perdere che fai finta di non capire e non si va da nessuna parte...
come al solito, da quando è nata la lingua italiana, se scrivi qualcosa con toni assolutistici fai capire agli interlocutori di uscire dal campo delle opinioni ed entrare in quello delle certezze.
espressioni che usi spesso quali "mai nella vita" o "sempre e comunque" sicuramente non danno al discorso un tono da "è una mia opinione", ma da "è così punto e basta". se tirerai fuori la solita questione del "è un forum, è ovvio che sia un'opinione, non c'è bisogno di scrivere IMO in ogni post" onestamente ti risponderei che preferisco leggere due IMO in più che due "sempre e comunque" in più, per attribuire al post un carattere meno aggressivo e permettere un minimo di dialogo (che come vedi, altrimenti non c'è: tu hai sostenuto una cosa, io ho sostenuto fosse falsa e tu ti sei offeso...non ho capito secondo quale meccanismo).
Lenny

Messaggio da Lenny »

Vi prego, smettetela :aa:

IMO siete sempre e comunque due stronzi!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

noto solo ora che Charlotte ha preso la 1 pur avendo chiuso con il 10° record della lega a pari merito con Brooklyn con record migliore di Dallas e Phoenix che però, sfiga, hanno fatto i PO :asd: :asd: :asd:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Domanda: come funziona con un giocatore europeo che viene scelto al draft ma che va a giocare in nba dopo 1/2 anni?
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Tieni i diritti .. Se lo scegli al primo giro appena mette piede in NBA devi firmarlo o diventa FA..
Se lo sceglo al secondo giro, puoi fare come x i draftati ammerigani e aspettare una stagione NBA prima d prendere la decisione
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

E da quando mette piede in nba scatta il suo contratto da rookie giusto?
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Il contratto scatta appena lo firmi..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Brama di scambiare e draftare :omicida:
Rispondi