Questa proprio non l'ho capita.Rev ha scritto:vittoria alquanto immeritata di milano col tiro di jerrels che sa di destino e di scudetto...janning non ha visto che mancavano ancora 7" a gioco rotto e ha tirato senza ritmo di fretta, si poteva ancora creare qualcosa, magari andarsi a prendere due liberi...peccato, ero carichissimo per magnificare la vittoria leggendaria di una siena leggendaria in una gara 6 leggendaria, invece la prodezza di quel malcapitato che a 10" dalla fine faceva segno "calma, riassettiamoci" con gentile che gli indica il cronometro...la vince il talento individuale sulla singola giocata, una volta tanto. alla settima do sempre favorita la squadra di casa a prescindere.
Perche' immeritatamente?
Non che ci tenga ad affermare che "hanno meritato",chi se ne frega.
Abbiamo visto finalmente una bella e vera partita di PO che e' stata risolta dagli attributi di jerrels,giocatore che mai mi e' piaciuto e mai mi piacera' detto per inciso,che ha "rifiutato" di scaricare la patata bollente a gentile (bene fin che volete ma nell'ultimo minuto e mezzo si e' preso due scelte suicide,e' un suo grosso limite),e ha avuto la fortuna degli ardimentosi.
Tutto qua.
O sara' che Milano e' la squadra "antipatica" a tutti?
Ma perche'?
Perche' armani e' omosex,perche' proli-gentileforseanchehackettva non sono il massimo della simpatia?
E' opinabile,tutti hanno degli "antipatici",soprattutto per i tifosi avversari.
O forse appena uno mette la canotta di milano diventa subito antipatico?
O forse sara' perche' hanno il budget piu' alto?
Mi vengono in mente le parole dell'ex Annoni al vigo in una sera d'autunno
"Eh ma se non vincono quest'anno devono spararsi..."
Magari gli rodeva e lo posso capire, ma a utti gli effetti,sul campo,io tutta questa stradominanza non l'ho mica vista all'atto pratico.
Comunque andra' a finire milano avra' giocato il massimo delle partite possibili nei Po meno una (con ss 4-2)
E dov'e tutto 'sto dominio?
Nelle vittorie consecutive in RS che contano come il due di picche a briscola?
Ah ma ti danno il fattore campo....ho visto quanto conta!
Nell' eurolega?Mah secondo me li' sono stati bravi ad arrivare a quote impensabili all'inizio e che questa squadra realisticamente ancora non vale.
Quindi per finire e' stata comunque una bella serie con una gara 6 fantastica,che mi ha lasciato un grande rammarico: il fatto di sapere che il palazzetto di Siena sara' svuotato e insieme a quello la disonesta' di pochi si portera' via le lacrime di quelle tifose alla fine ed e' veramente triste. ( a parte una che quando e'stata inquadrata a mandato apertamente affanculo nonsochi.....)