EA7 Olimpia Milano (1) - Fu Mens Sana Siena (2)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi

Chi la spunta?

Milano in 4
1
7%
Milano in 5
6
40%
Milano in 6
4
27%
Milano in 7
2
13%
Siena in 4
1
7%
Siena in 5
0
Nessun voto
Siena in 6
0
Nessun voto
Siena in 7
1
7%

Voti totali: 15

alex63

Re: EA7 Olimpia Milano (1) - Fu Mens Sana Siena (2)

Messaggio da alex63 »

Rev ha scritto:vittoria alquanto immeritata di milano col tiro di jerrels che sa di destino e di scudetto...janning non ha visto che mancavano ancora 7" a gioco rotto e ha tirato senza ritmo di fretta, si poteva ancora creare qualcosa, magari andarsi a prendere due liberi...peccato, ero carichissimo per magnificare la vittoria leggendaria di una siena leggendaria in una gara 6 leggendaria, invece la prodezza di quel malcapitato che a 10" dalla fine faceva segno "calma, riassettiamoci" con gentile che gli indica il cronometro...la vince il talento individuale sulla singola giocata, una volta tanto. alla settima do sempre favorita la squadra di casa a prescindere.
Questa proprio non l'ho capita.
Perche' immeritatamente?
Non che ci tenga ad affermare che "hanno meritato",chi se ne frega.
Abbiamo visto finalmente una bella e vera partita di PO che e' stata risolta dagli attributi di jerrels,giocatore che mai mi e' piaciuto e mai mi piacera' detto per inciso,che ha "rifiutato" di scaricare la patata bollente a gentile (bene fin che volete ma nell'ultimo minuto e mezzo si e' preso due scelte suicide,e' un suo grosso limite),e ha avuto la fortuna degli ardimentosi.
Tutto qua.
O sara' che Milano e' la squadra "antipatica" a tutti?
Ma perche'?
Perche' armani e' omosex,perche' proli-gentileforseanchehackettva non sono il massimo della simpatia?
E' opinabile,tutti hanno degli "antipatici",soprattutto per i tifosi avversari.
O forse appena uno mette la canotta di milano diventa subito antipatico?
O forse sara' perche' hanno il budget piu' alto?
Mi vengono in mente le parole dell'ex Annoni al vigo in una sera d'autunno
"Eh ma se non vincono quest'anno devono spararsi..."
Magari gli rodeva e lo posso capire, ma a utti gli effetti,sul campo,io tutta questa stradominanza non l'ho mica vista all'atto pratico.
Comunque andra' a finire milano avra' giocato il massimo delle partite possibili nei Po meno una (con ss 4-2)
E dov'e tutto 'sto dominio?
Nelle vittorie consecutive in RS che contano come il due di picche a briscola?
Ah ma ti danno il fattore campo....ho visto quanto conta!
Nell' eurolega?Mah secondo me li' sono stati bravi ad arrivare a quote impensabili all'inizio e che questa squadra realisticamente ancora non vale.

Quindi per finire e' stata comunque una bella serie con una gara 6 fantastica,che mi ha lasciato un grande rammarico: il fatto di sapere che il palazzetto di Siena sara' svuotato e insieme a quello la disonesta' di pochi si portera' via le lacrime di quelle tifose alla fine ed e' veramente triste. ( a parte una che quando e'stata inquadrata a mandato apertamente affanculo nonsochi.....) :hahaha:
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Rush ha scritto:Così, a volo d'uccello, ognuno si guarda la partita a casa propria, se proprio sente l'esigenza di vederla in trasferta, siamo nell'era digitale, si collega a internet e si compra il biglietto. Eliminare i biglietti e i settori riservati agli ospiti.
Amen, si chiama XXI Secolo (inoltrato, peraltro).
Hansel

Messaggio da Hansel »

EDIT. Mi sa che ho frainteso quel "a casa propria"
Ultima modifica di Hansel il 26/06/2014, 11:16, modificato 2 volte in totale.
Il baffo

Messaggio da Il baffo »

Tarabas ha scritto:
Rush ha scritto:Così, a volo d'uccello, ognuno si guarda la partita a casa propria, se proprio sente l'esigenza di vederla in trasferta, siamo nell'era digitale, si collega a internet e si compra il biglietto. Eliminare i biglietti e i settori riservati agli ospiti.
Personalmente condivido.
Forum pieno... tranne i 3 settori che circondano gli ultrà di Siena... perchè privare della partita altri tifosi che avrebbero potuto comprare i biglietti a Milano.
Stesso discorso a parti invertite, ovviamente mi riferisco ai famosi 38 fancazzisti milanesi ed ai buchi al Palaestra che i senesi avrebbero potuto riempire facilmente.
Per farne contenti 38, privi dello spettacolo 200 persone...

Ero al Forum per Gara 1 col Maccabi coi miei figli e seduti di fianco a me c'erano diversi tifosi del Maccabi, anche loro coi bambini...
Immagino avessero comprato i biglietti on line.
Ognuno faceva il tifo, urlava e soffriva, nessuno ha insultato o provocato l'altro.

Purtroppo siamo ancora anni luce indietro rispetto a NBA, se pensiamo a cosa succede in Grecia e Turchia nei PO... ancora peggio
John

Messaggio da John »

Il baffo ha scritto:
Tarabas ha scritto:
Personalmente condivido.
Forum pieno... tranne i 3 settori che circondano gli ultrà di Siena... perchè privare della partita altri tifosi che avrebbero potuto comprare i biglietti a Milano.
Stesso discorso a parti invertite, ovviamente mi riferisco ai famosi 38 fancazzisti milanesi ed ai buchi al Palaestra che i senesi avrebbero potuto riempire facilmente.
Per farne contenti 38, privi dello spettacolo 200 persone...

Ero al Forum per Gara 1 col Maccabi coi miei figli e seduti di fianco a me c'erano diversi tifosi del Maccabi, anche loro coi bambini...
Ognuno faceva il tifo, urlava e soffriva, nessuno ha insultato o provocato l'altro.

Purtroppo siamo ancora anni luce indietro rispetto a NBA, se pensiamo a cosa succede in Grecia e Turchia nei PO... ancora peggio
ti assicuro che non c'erano buchi ieri sera, nemmeno accanto a quelli di milano
‎"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"

Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Il baffo ha scritto: Ero al Forum per Gara 1 col Maccabi coi miei figli e seduti di fianco a me c'erano diversi tifosi del Maccabi, anche loro coi bambini...
Idem, tranne che per i bambini. A gara1 ci sono andato da solo e ho passato l'intervallo chiacchierando amabilmente con due maccabei olandesi. Come dovrebbe essere sempre.
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da diamantidis »

Ahò e che palle co sto "se pensiamo a cosa succede nei PO in Grecia e Turchia" :saggio:
Ma quello che han fatto in Serbia tra Partizan e Stella Rossa l'avete visto o no?
Tutta sta storia per due razzi lanciati anni fa :aa: :asd:
Quest'anno tra Oly e Pana i tifosi sono stati esemplari :caffe:
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

In effetti, io quest'anno ho visto i tifosi del Partizan da fin troppo vicino, a Milano. Avrei volentieri chiamato i caschi blu (non olandesi, però).
jackx82

Messaggio da jackx82 »

alex63 ha scritto:
Rev ha scritto:vittoria alquanto immeritata di milano col tiro di jerrels che sa di destino e di scudetto...janning non ha visto che mancavano ancora 7" a gioco rotto e ha tirato senza ritmo di fretta, si poteva ancora creare qualcosa, magari andarsi a prendere due liberi...peccato, ero carichissimo per magnificare la vittoria leggendaria di una siena leggendaria in una gara 6 leggendaria, invece la prodezza di quel malcapitato che a 10" dalla fine faceva segno "calma, riassettiamoci" con gentile che gli indica il cronometro...la vince il talento individuale sulla singola giocata, una volta tanto. alla settima do sempre favorita la squadra di casa a prescindere.
Perche' immeritatamente?
Abbiamo visto finalmente una bella e vera partita di PO che e' stata risolta dagli attributi di jerrels,giocatore che mai mi e' piaciuto e mai mi piacera' detto per inciso,che ha "rifiutato" di scaricare la patata bollente a gentile (bene fin che volete ma nell'ultimo minuto e mezzo si e' preso due scelte suicide,e' un suo grosso limite),e ha avuto la fortuna degli ardimentosi.
Tutto qua.
Ma perche'?
Perche' armani e' omosex,perche' proli-gentileforseanchehackettva non sono il massimo della simpatia?
Magari gli rodeva e lo posso capire, ma a utti gli effetti,sul campo,io tutta questa stradominanza non l'ho mica vista all'atto pratico.
Comunque andra' a finire milano avra' giocato il massimo delle partite possibili nei Po meno una (con ss 4-2)
Nell' eurolega?Mah secondo me li' sono stati bravi ad arrivare a quote impensabili all'inizio e che questa squadra realisticamente ancora non vale.

Quindi per finire e' stata comunque una bella serie con una gara 6 fantastica,che mi ha lasciato un grande rammarico: il fatto di sapere che il palazzetto di Siena sara' svuotato e insieme a quello la disonesta' di pochi si portera' via le lacrime di quelle tifose alla fine ed e' veramente triste. ( a parte una che quando e'stata inquadrata a mandato apertamente affanculo nonsochi.....) :hahaha:
dal prossimo anno magari ma per adesso i primi tre posti di quella speciale classifica sono nostri!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
alex63

Messaggio da alex63 »

jackx82 ha scritto:
alex63 ha scritto:
Perche' immeritatamente?
Tutto qua.
Ma perche'?

Quindi per finire e' stata comunque una bella serie con una gara 6 fantastica,che mi ha lasciato un grande rammarico: il fatto di sapere che il palazzetto di Siena sara' svuotato e insieme a quello la disonesta' di pochi si portera' via le lacrime di quelle tifose alla fine ed e' veramente triste. ( a parte una che quando e'stata inquadrata HA mandato apertamente affanculo nonsochi.....) :hahaha:
dal prossimo anno magari ma per adesso i primi tre posti di quella speciale classifica sono nostri!
Ma no anzi, adesso in questo momento e' la squadra di chi ama il basket.
Questo gruppo intendo,ma poi lascia stare il "gruppo tecnico" che sono dei professionisti,ma chi non puo' capire la sofferenza dei tifosi,che poi alla fine sono l'unica cosa che conta e che ci tiene per davvero,in cambio dei pochi scrupoli e delle tasche di qualche figlio di mignotta!
E poi so bene di quello che parlo,SONO TIFOSO DEL MILAN,tutti i casini possibili e immaginabili c'erano sempre dentro.
La mamma dei figli di mignotta e' sempre incinta.

PS errata corrige per me nel mess prec. ho scritto "Ha" senza l'acca,complimenti alex, la fine si avvicina a grandi passi. :suicidio:
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

"Ha grandi passi"...

:yo: :erostrato: :asd: : Thumbup : :saggio: :mannagg: :fiori: : Love : :tantammore:
jackx82

Messaggio da jackx82 »

alex63 ha scritto: Ma no anzi, adesso in questo momento e' la squadra di chi ama il basket.
Questo gruppo intendo,ma poi lascia stare il "gruppo tecnico" che sono dei professionisti,ma chi non puo' capire la sofferenza dei tifosi,che poi alla fine sono l'unica cosa che conta e che ci tiene per davvero,in cambio dei pochi scrupoli e delle tasche di qualche figlio di mignotta!
E poi so bene di quello che parlo,SONO TIFOSO DEL MILAN,tutti i casini possibili e immaginabili c'erano sempre dentro.
La mamma dei figli di mignotta e' sempre incinta.

PS errata corrige per me nel mess prec. ho scritto "Ha" senza l'acca,complimenti alex, la fine si avvicina a grandi passi. :suicidio:
era una battuta per dire che in questi anni siamo diventati la squadra antipatica per eccellenza...ora viste le sofferenze abbiamo attirato qualche simpatia in più ma insomma...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
John

Messaggio da John »

‎"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"

Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Rev

Messaggio da Rev »

gara 7 live dalle 21.15 su rai3 e rai hd. :erostrato:

ps. alex, bastava che leggessi il post successivo e ti risparmiavi un bel quarto d'ora...
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Io muoio ad aspettare le 21.15 :erostrato: :erostrato:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Rev ha scritto:gara 7 live dalle 21.15 su rai3 e rai hd. :erostrato:

ps. alex, bastava che leggessi il post successivo e ti risparmiavi un bel quarto d'ora...
Accontentato La giornata tipo, che la chiedeva per il nonno, che usa il telecomando dall'uno al 9 :yo:
Wilt

Messaggio da Wilt »

rai3????
Hansel

Messaggio da Hansel »

Milano tira.
Wilt

Messaggio da Wilt »

quanti anni era, 12? 13? con frankeeno a strillare per la virtus di ginobili
diamantidis

Messaggio da diamantidis »

Wilt ha scritto:quanti anni era, 12? 13? con frankeeno a strillare per la virtus di ginobili

10.
5 maggio 2004 Montepaschi Siena-Skipper Bologna
Rispondi