chiaramente anch'io lo faccio per parlare...e poi rompendo il cazzo vi estorco informazioni utili...
Master ha scritto:
- Ieri chi ha scelto Cavendish al massimo s'è preso i 20" di ritardo degli abbuoni, visto che c'è stata la neutralizzazione dei distacchi all'arrivo. Quindi alla fine per loro è come se non fosse mai caduto.
- Il ritiro di Cavendish per me sminuisce (FantaTour parlando) la vittoria di Kittel ed il fatto di averlo azzeccato.
Con Cavendish ancora in gara avevamo i 20 secondi di abbuono + la possibilità di giocarci il britannico nelle prossime volate (e molto probabilmente beccando il giorno giusto ci facevamo altri 20 secondi di abbuono).
Così invece perdiamo il vantaggio (di scelta) acquisito con la vittoria di Kittel ed in più non possiamo più giocarci Cavendish.
- Controproducente rispetto a quella che era l'idea iniziale nel momento in cui mi sono giocato Kittel e che poi (per culo) si era materializzata
- come se non fosse mai caduto? beh, avevano preso uno dei due favoriti e hanno preso 20"...ok che è un distacco minimo, ma sicuramente la resa di cav è stata enormemente peggiore del previsto, mentre quella di kittel ha pagato.
- sì ma tu non consideri che, tanto quanto noi non potremo rigiocarci cav, ieri loro se lo sono bruciato...quindi nessuno lo potrà mai usare...e noi intanto la w di kittel l'abbiamo presa, mentre non è mica detto che nelle prossime volate vinca sempre lui. voi parlate quasi come se d'ora in poi sarà un suo monologo...ma comunque anche in quel caso, ognuno lo prenderà una volta, se noi prenderemo anche solo un piazzato terzo in una di quelle volate avremo avuto un vantaggio netto nel prendere kittel rispetto a cavendish ieri.
- ah ok quello ci sta...se tu avevi scelto kittel "solo" per non scegliere cav è un altro discorso. io a studiare strategie del genere non c'arrivo, essendo la prima volta che gioco lo farò in maniera standard...