Anche se noi prima metà la pagammo 2..
La cifra reale è 1-1,5 mil imo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Quoto.Play di Gemini ha scritto:se prendon pavoletti ne fa 30 quest'anno
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Pinilla va via sicuro, e vogliono prendere Pavoletti (bene).gabhorror ha scritto:Quanti giocatori ci sono che potrebbero giocare al posto di Longo?
EDIT:
al momento mi sembra che il tridente sia
Sau-Pinilla-Ibarbo
Considerando che Longo può giocare 2 ruoli su 3... direi che è il primo cambio di Pinilla e Ibarbo....
Allo stato attuale delle cose parrebbe di sì, anche perché non ci sono grandi rumors per l'attacco del Cagliari... probabilmente verrà preso uno tra Mancosu e Pavoletti, ma immagino sarebbero dei ricambi per Longo.gabhorror ha scritto:lennone, ma quindi longo rischia di partire titolare con zdenek?
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Tra l altro pinilla con zeman non c'entrerebbe nulla, morirebbe dopo mezzo allenamento e sarebbe mandato a cagare dopo un'ora.Lenny ha scritto:Allo stato attuale delle cose parrebbe di sì, anche perché non ci sono grandi rumors per l'attacco del Cagliari... probabilmente verrà preso uno tra Mancosu e Pavoletti, ma immagino sarebbero dei ricambi per Longo.gabhorror ha scritto:lennone, ma quindi longo rischia di partire titolare con zdenek?
Arriveranno sicuramente alcuni giovani per il ruolo di attaccante esterno (Caio Rangel dal Flamengo ha già firmato, si tratta Ontivero del Galatasaray).
Andando via quasi certamente Pinilla e Ibarbo, le donne cagliaritane avranno di che lamentarsi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio