Cagliari Calcio 1920

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Belinelli84

Re: Cagliari Calcio 1920

Messaggio da Belinelli84 »

Seconda me però non è cifra vera :lookaround:

Anche se noi prima metà la pagammo 2..

La cifra reale è 1-1,5 mil imo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

se prendon pavoletti ne fa 30 quest'anno
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Play di Gemini ha scritto:se prendon pavoletti ne fa 30 quest'anno
Quoto.
Cragno bene, comunque
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Quanti giocatori ci sono che potrebbero giocare al posto di Longo?

EDIT:

al momento mi sembra che il tridente sia

Sau-Pinilla-Ibarbo

Considerando che Longo può giocare 2 ruoli su 3... direi che è il primo cambio di Pinilla e Ibarbo....
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ma Pinilla resta?

Sentivo voci che avesse espresso la volontà di lasciare Cagliari
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Le ha spazzate tutte?
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Penso che Pinilla andrà via per sua volontà, stiamo a vedere comunque... di sicuro c'è che dopo una partita del Cile ai Mondiali (non ricordo quale fosse esattamente) ha detto di aver voglia di cambiare aria.
Credo che la motivazione sia quella ipotizzata da gab :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

lennone, ma quindi longo rischia di partire titolare con zdenek?
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

gabhorror ha scritto:Quanti giocatori ci sono che potrebbero giocare al posto di Longo?

EDIT:

al momento mi sembra che il tridente sia

Sau-Pinilla-Ibarbo

Considerando che Longo può giocare 2 ruoli su 3... direi che è il primo cambio di Pinilla e Ibarbo....
Pinilla va via sicuro, e vogliono prendere Pavoletti (bene).
ho letto che pure ibarbo è destinato all'estero, anche se non gli farebbe male ub anno con Zeman per capire cosa significhi fare l attaccante esterno davvero
Lenny

Messaggio da Lenny »

gabhorror ha scritto:lennone, ma quindi longo rischia di partire titolare con zdenek?
Allo stato attuale delle cose parrebbe di sì, anche perché non ci sono grandi rumors per l'attacco del Cagliari... probabilmente verrà preso uno tra Mancosu e Pavoletti, ma immagino sarebbero dei ricambi per Longo.
Arriveranno sicuramente alcuni giovani per il ruolo di attaccante esterno (Caio Rangel dal Flamengo ha già firmato, si tratta Ontivero del Galatasaray).

Andando via quasi certamente Pinilla e Ibarbo, le donne cagliaritane avranno di che lamentarsi :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Lenny ha scritto:
gabhorror ha scritto:lennone, ma quindi longo rischia di partire titolare con zdenek?
Allo stato attuale delle cose parrebbe di sì, anche perché non ci sono grandi rumors per l'attacco del Cagliari... probabilmente verrà preso uno tra Mancosu e Pavoletti, ma immagino sarebbero dei ricambi per Longo.
Arriveranno sicuramente alcuni giovani per il ruolo di attaccante esterno (Caio Rangel dal Flamengo ha già firmato, si tratta Ontivero del Galatasaray).

Andando via quasi certamente Pinilla e Ibarbo, le donne cagliaritane avranno di che lamentarsi :asd:
Tra l altro pinilla con zeman non c'entrerebbe nulla, morirebbe dopo mezzo allenamento e sarebbe mandato a cagare dopo un'ora.
pavoletti potrebbe giocarsi il posto con longo alla pari eh, è buono buono.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Longo è stata richiesta precisa di Zeman pare... Speriamo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Lenny

Messaggio da Lenny »

Ho sentito parlare bene di Pavoletti anche se non lo conosco per nulla, non avendolo mai visto giocare... penso che Zeman alla fine non si faccia grandi problemi a metterlo davanti nelle gerarchie se si dimostra più adatto. Di certo, almeno nelle intenzioni, si punta parecchio su Longo all'inizio.
Play di Gemini

Longo dal poco che si è visto l'anno scorso a Verona non può fare l'attaccante esterno ma solo la punta centrale in un tridente.

Per altro pare che non arrivi Pavoletti ma Mancosu

ecco invece scopro solo ora che han preso dal Verona Donsah a titolo definitivo....questo è buono buono...non so che cazzo gli sia venuto in mente al Verona di venderlo a titolo definitivo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

quando parli di verona, ti riferisci al chievo verona, giusto?

:lookaround:
Play di Gemini

non ti rispondo neanche :asd:

comunque leggo in giro di 2.5 milioni di euro....oddio fosse vero per un 96 che ha 1 presenza di 20 minuti fra i professionisti forse un motivo c'è di venderlo
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

In arrivo l'amico di Bahia...

Immagine
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Cragno e colombi?
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Non credo che Almunia durerà tanto da titolare (ammesso che parta titolare...)...
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

non so chi partira', ma so che finira' con colombi (se non lo cedono in prestito..)

Almunia... secondo me dopo due amichevoli zeman gli spegne la sigaretta sul palmo della mano
Rispondi