TRADE BLOCK

Moderatore: mackzone

Rispondi
BeppeRappa

Re: TRADE BLOCK

Messaggio da BeppeRappa »

king of carrot flowers ha scritto:non ha detto di quale..magari gli serve una guardia imbecille..
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

è cmq forte per un fantanba!i suoi punti li porta sempre a casa...e tantini.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

giovane, forte o fortissima :cartacanta:
BeppeRappa

intanto ricordo che tranne i 2rookie e JJ+Geraldo ho tutti sul mercato...chiedo pochissimo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

il resto è fuffa :hahaha:
BeppeRappa

Capitan Red ha scritto:il resto è fuffa :hahaha:
magari!mi stan portando un sacco di punti non previsti e ho rischiato di vincere più volte(purtroppo 1volta m'è capitato) :raiola:

menomale che s'è rotto Billups altrimenti era un disastro :yo:
plissken

Messaggio da plissken »

bobuà interessa?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Blake

:nerd:
BeppeRappa

plissken ha scritto:bobuà interessa?
interessa sempre!ci mancherebbe...però resta il 12esimo giocatore dei mavs e senza opzione da RFA,vale poco poco.
plissken

Messaggio da plissken »

ma kidd si ritirerà prima o poi........
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:

BeppeRappa

plissken ha scritto:ma kidd si ritirerà prima o poi........
e arriverà Deron!
il massimo che può ambire il francesino è un ruolo alla JJ della stagione passata...

Roddy lo vorrei per simpatia...ma come utilità ne vedo poca :caffe:
Sir Charles #34

Boozer e Blake cominciano davvero a rompere il cazzo... li regalo...
plissken

Messaggio da plissken »

se li regali mi offro
mackzone ha scritto:

Sir Charles #34

plissken ha scritto:se li regali mi offro
E palesemente un modo di dire anche perché ci sono delle regole che impediscono regali, anche volendo.

Ma come dico da tempo li voglio dare via, insieme alle scadenze. Poi sono in riunione e i dettagli non sono in grado di ribadirli, ma la riunione finisce prima o poi...
plissken

Messaggio da plissken »

Sir Charles #34 ha scritto:
plissken ha scritto:se li regali mi offro
E palesemente un modo di dire anche perché ci sono delle regole che impediscono regali, anche volendo.

Ma come dico da tempo li voglio dare via, insieme alle scadenze. Poi sono in riunione e i dettagli non sono in grado di ribadirli, ma la riunione finisce prima o poi...
la mia era una battuta, cmq fammi sapere se vui organizzare qualcosa
mackzone ha scritto:

Sir Charles #34

La mia risposta era sintetica perchè appunto ero in riunione e mancava di una faccina alla fine della prima riga.

La sostanza della mia situazione rimane questa:
Sir Charles #34 ha scritto:Oltre al Boozer e all'Udrih che possono allungare le rotazioni dei top team, oltre alle scadenze di Foye e Shaq ( :hahaha: ) posso offrire un "brand new Blake" che, a parte l'episodio della partita con i Kings, viaggia a 7 fppg in 25' (0,28 fppm) http://hoops.sports.ws/player/Steve_Blake

Prendo anche contratti pluriennali pesanti, ma faccio scambi 2 (o più) x 1. Per capirci, potrei prendere anche il triennale di Brandon Roy (o di Salmons, o di Metta World Pirla, o di Outlaw, o di chi volete voi), ma do via almeno due giocatori.
Incedibili: Burks, Bledsoe, Young, Favors, Biyombo, Biedrins

Cedibili tutti gli altri.

In cambio prendo scelte, giovani promettenti o, come detto nel post, albatros. Ma soprattutto nel caso di albatros faccio scambi 2 x 1, ovvero svuotando il roster.
Franco

Messaggio da Franco »

bynum e morrow sempre sul mercato...
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
BeppeRappa

in vendita Maggette e Harris,biennali pesanti sicuramente però si può anche dire che la stagione prossima sono scambiabili come scadenze e visto il tanking ossessivo di metà squadre verranno utili di certo :yo:
li regalo.

eventualmente nel pacchetto ci metto Thabeet che se non si esercita l'opzione a fine gennaio è in scadenza quindi 4.8M liberati sul cap!

accorrete numerosi!
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Tony Parker in vendita, preferibilmente in cambio di un pacchetto che comprenda scelte alte (mi accollo anche contrattazzi pesanti nel caso). Comunque ascolto tutte le proposte :gia:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Sir Charles #34

Sir Charles #34 ha scritto:La mia risposta era sintetica perchè appunto ero in riunione e mancava di una faccina alla fine della prima riga.

La sostanza della mia situazione rimane questa:
Sir Charles #34 ha scritto:Oltre al Boozer e all'Udrih che possono allungare le rotazioni dei top team, oltre alle scadenze di Foye e Shaq ( :hahaha: ) posso offrire un "brand new Blake" che, a parte l'episodio della partita con i Kings, viaggia a 7 fppg in 25' (0,28 fppm) http://hoops.sports.ws/player/Steve_Blake

Prendo anche contratti pluriennali pesanti, ma faccio scambi 2 (o più) x 1. Per capirci, potrei prendere anche il triennale di Brandon Roy (o di Salmons, o di Metta World Pirla, o di Outlaw, o di chi volete voi), ma do via almeno due giocatori.
Incedibili: Burks, Bledsoe, Young, Favors, Biyombo, Biedrins

Cedibili tutti gli altri.

In cambio prendo scelte, giovani promettenti o, come detto nel post, albatros. Ma soprattutto nel caso di albatros faccio scambi 2 x 1, ovvero svuotando il roster.
Un'illuminazione nel weekend... Cambio (leggermente) strategia: nessuno è incedibile, neanche i giovanotti. Ovvio che per coloro che erano incedibili fino a giovedì scorso pretenda adeguata contropartita. Ma si può parlare di tutto.
El Pocho

Messaggio da El Pocho »

Luol Deng sul mercato...
Kitammuorten!
Rispondi