king of carrot flowers ha scritto:non ha detto di quale..magari gli serve una guardia imbecille..
è cmq forte per un fantanba!i suoi punti li porta sempre a casa...e tantini.
Moderatore: mackzone
king of carrot flowers ha scritto:non ha detto di quale..magari gli serve una guardia imbecille..
magari!mi stan portando un sacco di punti non previsti e ho rischiato di vincere più volte(purtroppo 1volta m'è capitato)Capitan Red ha scritto:il resto è fuffa
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
interessa sempre!ci mancherebbe...però resta il 12esimo giocatore dei mavs e senza opzione da RFA,vale poco poco.plissken ha scritto:bobuà interessa?
e arriverà Deron!plissken ha scritto:ma kidd si ritirerà prima o poi........
E palesemente un modo di dire anche perché ci sono delle regole che impediscono regali, anche volendo.plissken ha scritto:se li regali mi offro
la mia era una battuta, cmq fammi sapere se vui organizzare qualcosaSir Charles #34 ha scritto:E palesemente un modo di dire anche perché ci sono delle regole che impediscono regali, anche volendo.plissken ha scritto:se li regali mi offro
Ma come dico da tempo li voglio dare via, insieme alle scadenze. Poi sono in riunione e i dettagli non sono in grado di ribadirli, ma la riunione finisce prima o poi...
Incedibili: Burks, Bledsoe, Young, Favors, Biyombo, BiedrinsSir Charles #34 ha scritto:Oltre al Boozer e all'Udrih che possono allungare le rotazioni dei top team, oltre alle scadenze di Foye e Shaq () posso offrire un "brand new Blake" che, a parte l'episodio della partita con i Kings, viaggia a 7 fppg in 25' (0,28 fppm) http://hoops.sports.ws/player/Steve_Blake
Prendo anche contratti pluriennali pesanti, ma faccio scambi 2 (o più) x 1. Per capirci, potrei prendere anche il triennale di Brandon Roy (o di Salmons, o di Metta World Pirla, o di Outlaw, o di chi volete voi), ma do via almeno due giocatori.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Un'illuminazione nel weekend... Cambio (leggermente) strategia: nessuno è incedibile, neanche i giovanotti. Ovvio che per coloro che erano incedibili fino a giovedì scorso pretenda adeguata contropartita. Ma si può parlare di tutto.Sir Charles #34 ha scritto:La mia risposta era sintetica perchè appunto ero in riunione e mancava di una faccina alla fine della prima riga.
La sostanza della mia situazione rimane questa:Incedibili: Burks, Bledsoe, Young, Favors, Biyombo, BiedrinsSir Charles #34 ha scritto:Oltre al Boozer e all'Udrih che possono allungare le rotazioni dei top team, oltre alle scadenze di Foye e Shaq () posso offrire un "brand new Blake" che, a parte l'episodio della partita con i Kings, viaggia a 7 fppg in 25' (0,28 fppm) http://hoops.sports.ws/player/Steve_Blake
Prendo anche contratti pluriennali pesanti, ma faccio scambi 2 (o più) x 1. Per capirci, potrei prendere anche il triennale di Brandon Roy (o di Salmons, o di Metta World Pirla, o di Outlaw, o di chi volete voi), ma do via almeno due giocatori.
Cedibili tutti gli altri.
In cambio prendo scelte, giovani promettenti o, come detto nel post, albatros. Ma soprattutto nel caso di albatros faccio scambi 2 x 1, ovvero svuotando il roster.