Sacramento Kings

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Mattia »

hansel...Peter vecsey.
tutto per te :hahaha:

http://www.nypost.com/p/sports/more_spo ... 4iI7zbeI/1
Hansel

Messaggio da Hansel »

Rasheed ha scritto:vista...la terza quest'anno che vedo...vado un po'controcorrente...

non mi piacciono molto quando giocano a 3 guardie...soffrono tanto dietro...e in attacco non benissimo...poi hanno talento tutti e tre...
Hai ragione, ma giochiamo sempre a tre guardie (siamo costretti).
Le ali piccole a roster sono Outlaw, Greene e Honeycutt e chi per un motivo e chi per l'altro non possono essere la soluzione ai nostri problemi in quel ruolo, allora ripieghiamo su Salmons. Ci fosse Kirilenko giocherebbe dai 30 in su, però non ci ha cagato di striscio.
Sul resto concordo che ci affidiamo solo ed esclusivamente al talento (grazie Westphal), in attacco non esistono giochi. Per il momento vorrei vedere Evans andare veloce di là se c'è la possibilità, a costo di vedere qualche tiro del cazzo o qualche palla persa. A difesa schierata senza schemi decenti non ce la possiamo fare alla lunga. Pure Hickson ferma la palla per poi tirare manco fosse Bosh o Stoudemire.
Comunque vedo Thornton perfetto per fare il sesto uomo, darei ancora un po' di tempo a Fredette poi lo metterei come play titolare con di fianco Evans e Salmons, mentre MT dalla pachina comunque con minutaggio elevato.
Mattia ha scritto:hansel...Peter vecsey.
tutto per te :hahaha:

http://www.nypost.com/p/sports/more_spo ... 4iI7zbeI/1
Vecsey, se non sbaglio non è nuovo a scrivere stronzate. :hahaha:
Vero che Evans e Cousins non sono Robertson e Chamberlain.
Ma precisamente, Westphal, chi sarebbe? Auberbach o Jackson?
Non dice che Westpahl la squadra contro l'aveva già avuta a Seattle, mettendosi contro Payton e venendo cacciato.
Una volta può capitare, ma due volte consecutive mi sembra strano.
Questa comunque è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ci fosse stato Adelman nessuno si sarebbe schierato con il giocatore (forse anche perchè Adelman non si sarebbe inventato una richiesta di cessione dandola in pasto alla stampa).
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Chi ha sentito il punto di vista di Flavio oggi in telecronaca sulla questione Westphal?

IMO abbastanza criticabile
dfavors

Messaggio da dfavors »

Rasheed ha scritto:Chi ha sentito il punto di vista di Flavio oggi in telecronaca sulla questione Westphal?

Sentita e ovviamente in disaccordo, ma d'altronde ha messo insieme Westphal e D'Antoni come stili di gioco, quindi non poteva assolutamente criticare il suo pupillo :hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

a prescindere da D'Antoni IMO ha fatto un discorso abbastanza smontabile...

"certi allenatori in certe piazze non vanno bene"...poi pensi che Larry Brown ha portato i Clippers ai Playoffs(con la difesa),pensi ad Adelman vicino al titolo con i Kings in cui non andrebbe bene Thibodeau,pensi ai Lakers dove "never underestimate the heart of a champion" Rudy T è andato malissimo,pensi ai Knicks di Van Gundy in finale NBA...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Rasheed ha scritto:Chi ha sentito il punto di vista di Flavio oggi in telecronaca sulla questione Westphal?

Beh su Cousins e Westphal per me si è anche un po' contraddetto da solo... cioè prima dice che Westphal lo hai preso per gestire quei giocatori lì e,vabbè,puoi anche pensare che sia un errore mandarlo via... ma poi se n'è uscito con una frase tipo "a Sacramento l'unico patrimonio sono i giocatori"... ecco,a quel punto,con tutto il talento contro l'allenatore,che cacchio lo tieni a fare Westphal?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Hansel

Messaggio da Hansel »

Certi allenatori in certe piazze non vanno bene in che senso?
E' un martire venuto a predicare agli zozzoni di Sacramento?
Ha accennato alle rotazioni utilizzate, al non attacco per tre anni, al precedente ai Sonics?
Immagino già la risposta. Invece della richiesta di Cousins?
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Hansel ha scritto:Certi allenatori in certe piazze non vanno bene in che senso?
E' un martire venuto a predicare agli zozzoni di Sacramento?
Ha accennato alle rotazioni utilizzate, al non attacco per tre anni, al precedente ai Sonics?
Immagino già la risposta. Invece della richiesta di Cousins?
Delle rotazioni,se non sbaglio,qualcosa ha detto,ma non ricordo se l'ho letto qua o l'ho sentito da lui (rotazioni non variate o qualcosa del genere,per intendersi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Hansel

Messaggio da Hansel »

Persa perchè non siamo stati capaci di fuggire durante l'assenza prolungata di Howard, lasciando soprattutto Glen Davis fare il bello e il cattivo tempo con il suo jumper. Thonton male male, avesse giocato appena sufficiente saremmo scappati. Poi ho capito che l'avremmo persa quando hanno fatto in successione 4 punti di tabella, prima Howard dalla lunetta e poi Turkoglu con la tripla al 24esimo secondo. Una sconfitta comunque da cui si possono trarre cose positive, se Evans e Cousins sono questi il futuro è roseo. Tyreke molto bene, spinge se ha l'occasione (come "richiedevo") e ha messo anche un bel po' di jumper. Cousins ha dominato l'inizio, poi come sempre colleziona falli da pirla (di generosità, ma da pirla). Peccato la confusione totale nel finale (un attacco di Cousins totalmente senza senso), ma come ho detto l'avevo già data per persa.

Poi vorrei capire se questo è un movimento immarcabile o son fessi i difensori. Due punti a partita li fa così... Post, spin, appoggio.

Hansel

Messaggio da Hansel »

A Phila senza Thornton, quintetto per Jimmer :yo:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

bel movimento...

non capisco come non arrivino aiuti sulla linea di fondo visto che non lo fa a velocità super...
vermi

Messaggio da vermi »

Rasheed ha scritto:bel movimento...

non capisco come non arrivino aiuti sulla linea di fondo visto che non lo fa a velocità super...
Vero che l'aiuto non arriva in tempo, ma non devi guardare la velocità di partenza devi guardare la proprietà del palleggio ed il fatto che con quello taglia fuori il suo uomo e di fatto riduce i tempi di raccolta del pallone e di conclusione.

Gran movimento. Una virata tenendo aperto il palleggio tra i lunghi la faceva il primo Duncan.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Cousins è un campione(potenziale)ma l'aiuto è orrendo...

velocissimo nella virata,meno nell'arrivare al ferro...
dfavors

Messaggio da dfavors »

Let's go tanKings! :yo: :hahaha:
Hansel

Messaggio da Hansel »

Come 21+19 con 6/11 dal campo e 9/11 dalla lunetta? Era meglio tenere Westphal, mica Cousins. Imbarazzante dominio sotto il canestro.
Evans ha tirato male, ma almeno ha messo i liberi (per la serie "non giochiamo contro il coach"... 23/39 con Westphal, 34/37 con Smart).
Anche lo stesso Cousins, dopo la dipartita di Westphal, sta tirando oltre il 50% dal campo, che è quello che si aspetta da lui.
Isaiah Thomas sontuoso stanotte, potremmo aver scelto bene alle 60 e male nella top10. Continuo a rimpiangere Knight. Forza Jimmer, impegnati per darmi torto.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Se solo avessi un cervello Demarcus (... non ti amerei così tanto : RedFace : ... e giocheresti a Washington)

George

Messaggio da George »

Già scritto nel topic della notte..

Nella partitaccia di ieri .. unico giocatore fuori categoria.
Ne ho viste più dei Kings che dei Lakers per dire..

: Love :
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
il borbone

Messaggio da il borbone »

marcus cos'ha?
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

dov'è la palla amir ?? :erostrato:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Hansel

Messaggio da Hansel »

il borbone ha scritto:marcus cos'ha?
Ha preso una "vecchia" sul quadricipite passando su un blocco di Howard contro i Magic.
Era dato day-to-day, rientrerà la prossima. Questa in teoria doveva giocarla.
Rispondi