tutto per te
http://www.nypost.com/p/sports/more_spo ... 4iI7zbeI/1
Hai ragione, ma giochiamo sempre a tre guardie (siamo costretti).Rasheed ha scritto:vista...la terza quest'anno che vedo...vado un po'controcorrente...
non mi piacciono molto quando giocano a 3 guardie...soffrono tanto dietro...e in attacco non benissimo...poi hanno talento tutti e tre...
Vecsey, se non sbaglio non è nuovo a scrivere stronzate.Mattia ha scritto:hansel...Peter vecsey.
tutto per te
http://www.nypost.com/p/sports/more_spo ... 4iI7zbeI/1
Sentita e ovviamente in disaccordo, ma d'altronde ha messo insieme Westphal e D'Antoni come stili di gioco, quindi non poteva assolutamente criticare il suo pupilloRasheed ha scritto:Chi ha sentito il punto di vista di Flavio oggi in telecronaca sulla questione Westphal?
IMO abbastanza criticabile
Beh su Cousins e Westphal per me si è anche un po' contraddetto da solo... cioè prima dice che Westphal lo hai preso per gestire quei giocatori lì e,vabbè,puoi anche pensare che sia un errore mandarlo via... ma poi se n'è uscito con una frase tipo "a Sacramento l'unico patrimonio sono i giocatori"... ecco,a quel punto,con tutto il talento contro l'allenatore,che cacchio lo tieni a fare Westphal?Rasheed ha scritto:Chi ha sentito il punto di vista di Flavio oggi in telecronaca sulla questione Westphal?
IMO abbastanza criticabile
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Delle rotazioni,se non sbaglio,qualcosa ha detto,ma non ricordo se l'ho letto qua o l'ho sentito da lui (rotazioni non variate o qualcosa del genere,per intendersiHansel ha scritto:Certi allenatori in certe piazze non vanno bene in che senso?
E' un martire venuto a predicare agli zozzoni di Sacramento?
Ha accennato alle rotazioni utilizzate, al non attacco per tre anni, al precedente ai Sonics?
Immagino già la risposta. Invece della richiesta di Cousins?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Vero che l'aiuto non arriva in tempo, ma non devi guardare la velocità di partenza devi guardare la proprietà del palleggio ed il fatto che con quello taglia fuori il suo uomo e di fatto riduce i tempi di raccolta del pallone e di conclusione.Rasheed ha scritto:bel movimento...
non capisco come non arrivino aiuti sulla linea di fondo visto che non lo fa a velocità super...
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Ha preso una "vecchia" sul quadricipite passando su un blocco di Howard contro i Magic.il borbone ha scritto:marcus cos'ha?