Quale che sia il tuo giudizio, l'unica cosa è che non mi pare che LeBron sia confuso.
Può darsi che ci siano stati altri "avvertimenti" in privato prima di arrivare a questo, non lo sappiamo, quello che mi pare chiaro è che ha sfoggiato il proprio potere con i media in maniera soft ma eloquente.
Altri campioni hanno fatto altrettanto in determinati momenti eh (cfr. Kobe, Jordan...).
Kevin Love
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Kevin Love
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
dfavors
Hai ragione, confusione non è il termine giusto, semplicemente voleva far passare per fessi i media.
Vediamo se queste cose pagheranno, Kobe e Jordan altra personalità/carisma però...
Vediamo se queste cose pagheranno, Kobe e Jordan altra personalità/carisma però...
-
dfavors
E, per rimanere on topic, altra personalità del destinatario.
Non so quanto Love riuscirà a ricoprire un ruolo alla Bosh, sia per caratteristiche che per buona volontà.
Non so quanto Love riuscirà a ricoprire un ruolo alla Bosh, sia per caratteristiche che per buona volontà.
- mackzone
Su Jordan concordo, sul carisma di Kobe invece avrei da ridire...dfavors ha scritto:Hai ragione, confusione non è il termine giusto, semplicemente voleva far passare per fessi i media.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Lesbronz
Ho idea che Love sia un tipo piuttosto intelligente.dfavors ha scritto:E, per rimanere on topic, altra personalità del destinatario.
Che poi il vero problema dei Cavs stia tutto nel suo rendimento...mmmah.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Wilt
per me gli "scioperi" di inizio stagione erano una roba brutta brutta e molto triste..questo è più in linea con gli "standard", nba e non.. e direi che sono indirizzate ad un giocatore che ha palesato diversi limiti mentali in questo suo stint in maglia cavs..ovviamente d'accordissimo con lesbronz che non è colpa sua tutto l'ambaradan, e ci mancherebbe pure...invece, credo che a livello di carisma dentro uno spogliatoio james ne sia ben provvisto...
- Lesbronz
Sono d'accordo.Wilt ha scritto: credo che a livello di carisma dentro uno spogliatoio james ne sia ben provvisto...