Kevin Love

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Kevin Love

Messaggio da Lesbronz »

Quale che sia il tuo giudizio, l'unica cosa è che non mi pare che LeBron sia confuso.
Può darsi che ci siano stati altri "avvertimenti" in privato prima di arrivare a questo, non lo sappiamo, quello che mi pare chiaro è che ha sfoggiato il proprio potere con i media in maniera soft ma eloquente.
Altri campioni hanno fatto altrettanto in determinati momenti eh (cfr. Kobe, Jordan...).
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
dfavors

Messaggio da dfavors »

Hai ragione, confusione non è il termine giusto, semplicemente voleva far passare per fessi i media.
Vediamo se queste cose pagheranno, Kobe e Jordan altra personalità/carisma però...
dfavors

Messaggio da dfavors »

E, per rimanere on topic, altra personalità del destinatario.

Non so quanto Love riuscirà a ricoprire un ruolo alla Bosh, sia per caratteristiche che per buona volontà.
mackzone

Messaggio da mackzone »

dfavors ha scritto:Hai ragione, confusione non è il termine giusto, semplicemente voleva far passare per fessi i media.
Vediamo se queste cose pagheranno, Kobe e Jordan altra personalità/carisma però...
Su Jordan concordo, sul carisma di Kobe invece avrei da ridire...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

dfavors ha scritto:E, per rimanere on topic, altra personalità del destinatario.

Non so quanto Love riuscirà a ricoprire un ruolo alla Bosh, sia per caratteristiche che per buona volontà.
Ho idea che Love sia un tipo piuttosto intelligente.
Che poi il vero problema dei Cavs stia tutto nel suo rendimento...mmmah.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
Wilt

Messaggio da Wilt »

per me gli "scioperi" di inizio stagione erano una roba brutta brutta e molto triste..questo è più in linea con gli "standard", nba e non.. e direi che sono indirizzate ad un giocatore che ha palesato diversi limiti mentali in questo suo stint in maglia cavs..ovviamente d'accordissimo con lesbronz che non è colpa sua tutto l'ambaradan, e ci mancherebbe pure...invece, credo che a livello di carisma dentro uno spogliatoio james ne sia ben provvisto...
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Wilt ha scritto: credo che a livello di carisma dentro uno spogliatoio james ne sia ben provvisto...
Sono d'accordo.
Rispondi