Provo a chiedere a voi, se avete avuto lo stesso problema, ossia le cimici (almeno, vedendo su internet, penso siano loro)
L'anno scorso ho fatto la triste conoscenza con loro, nella casa nella quale abitavo.. Mi sono ritrovato per mesi con delle punture sulle mani e sugli avambracci, convinto di essere diventato allergico a qualcosa, tipo il detersivo per i piatti. Una notte mi sono svegliato e mi sono accorto che qualcosa camminava nel mio letto e ho fatto la triste scoperta, ho passato una notte a farne strage, ho fatto pulizia, poco dopo ho lasciato la casa, perché l'anno scolastico era finito, ma l'ultima notte mi hanno fatto nuovamente visita..
Passato un po' di tempo, cambiato casa e città, ho ripreso ad avere punture, ho pensato fossero le zanzare, visto che a scuola ce ne sono tantissime, ma ultimamente ho fatto la triste scoperta, a casa dei miei genitori, dove spesso mi capita di dormire nei fine settimana, facendo il letto ho visto di nuovo le maledette.. Allora abbiamo buttato tutto, materasso e quant'altro e ho dormito in un'altra stanza, senza problemi, in attesa dell'arrivo di un materasso nuovo. Ieri notte c'erano le nipotine nell'altra stanza e allora ho dormito nuovamente nella stanza incriminata, mettendo un altro materasso (non quello nuovo, ma nemmeno quello incriminato) e stanotte mi sono svegliato con le stesse visite, che passeggiavano sul cuscino e sul lenzuolo e mi avevano già lasciato dei bei segni nel collo.. Non è nemmeno questione di pulizia, era stato tutto pulito a fondo dalla collaboratrice dei miei genitori..
Dove saranno nascosti, i maledetti, dietro i mobili? Qualcuno si è trovato a dover fare trattamenti contro queste robe? Stanno diventando un incubo. Meno male che a casa mia, dove sono andato a vivere a settembre, non sembrano esserci, ho fatto ance una pulizia a fondo, inoltre non mi pare che in settimana mi abbia punto niente.. Però c'è il timore di portarmele dietro con il bagaglio..