usa e getta - Casalingue disperate a me!

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Play di Gemini

Re: usa e getta - Casalingue disperate a me!

Messaggio da Play di Gemini »

ml ha scritto:Domanda a gab, visto che lo starei ordinando anche io: sulle recensioni su amazon c'è scritto che i panni si sporcano velocemente, consigli di comprarne di ricambio, oppure tu non hai avuto problemi?
:saggio:

io per sicurezza ho preso anche i ricambi (tanto costan 18 euro)

http://www.amazon.it/gp/product/B00CHKJ ... ge_o00_s00

così vado sul sicuro visto che io e lavatrice abbiamo dei trascorsi di amore - odio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rush

Messaggio da Rush »

Sir Charles #34 ha scritto::hahaha:

A questo punto qualunque cosa scriva potrebbe essere pericolosissima e portare una sfiga micidiale. Venerdì cospargo il pavimento di sale, metto l'aglio alle finestre, i cornetti alla porta... e prego che vada tutto liscio...

:hahaha: :mah: :aa:
Immagine

:asd:
Perchè tanto odio?
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

ml ha scritto:Domanda a gab, visto che lo starei ordinando anche io: sulle recensioni su amazon c'è scritto che i panni si sporcano velocemente, consigli di comprarne di ricambio, oppure tu non hai avuto problemi?
Noi non la usiamo così spesso, quindi per noi non c'è stato il problema di sporcare i panni. Che poi basta buttarlo in lavatrice e torna lindo.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

: Thumbup :
ml

Messaggio da ml »

Play di Gemini ha scritto:
:saggio:

io per sicurezza ho preso anche i ricambi (tanto costan 18 euro)

http://www.amazon.it/gp/product/B00CHKJ ... ge_o00_s00

così vado sul sicuro visto che io e lavatrice abbiamo dei trascorsi di amore - odio
Io ho preso solo le due rettangolari, a 15 euro, quelle triangolari mi sa che servono per un aggeggio ulteriore, per gli angoli, che vendono a parte..
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Play di Gemini ha scritto:: Cry : : Cry :

comunque ho aggiornato il link :saggio:

il secondo è quello che ho io!!!!
ml

Messaggio da ml »

Comunque la Black and Decker dovrebbe dare una percentuale a gaboro, a casa mia abbiamo preso 3 pulitrici a vapore, una io, una per mia madre, una per la collaboratrice che fa le pulizie a casa sua, che se ne è innamorata subito..
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Sir Charles #34 ha scritto:
Rush ha scritto: per i vetri voi cosa usate?
La solita, sempiterna filippina. Se li deve guadagnare i suoi 9 euri...
9 euro per una filippina sono un gran prezzo, Sir! A Bologna, vero? Potrei essere interessato, se sa stirare :pippotto:
ml

Messaggio da ml »

Provo a chiedere a voi, se avete avuto lo stesso problema, ossia le cimici (almeno, vedendo su internet, penso siano loro)
L'anno scorso ho fatto la triste conoscenza con loro, nella casa nella quale abitavo.. Mi sono ritrovato per mesi con delle punture sulle mani e sugli avambracci, convinto di essere diventato allergico a qualcosa, tipo il detersivo per i piatti. Una notte mi sono svegliato e mi sono accorto che qualcosa camminava nel mio letto e ho fatto la triste scoperta, ho passato una notte a farne strage, ho fatto pulizia, poco dopo ho lasciato la casa, perché l'anno scolastico era finito, ma l'ultima notte mi hanno fatto nuovamente visita..
Passato un po' di tempo, cambiato casa e città, ho ripreso ad avere punture, ho pensato fossero le zanzare, visto che a scuola ce ne sono tantissime, ma ultimamente ho fatto la triste scoperta, a casa dei miei genitori, dove spesso mi capita di dormire nei fine settimana, facendo il letto ho visto di nuovo le maledette.. Allora abbiamo buttato tutto, materasso e quant'altro e ho dormito in un'altra stanza, senza problemi, in attesa dell'arrivo di un materasso nuovo. Ieri notte c'erano le nipotine nell'altra stanza e allora ho dormito nuovamente nella stanza incriminata, mettendo un altro materasso (non quello nuovo, ma nemmeno quello incriminato) e stanotte mi sono svegliato con le stesse visite, che passeggiavano sul cuscino e sul lenzuolo e mi avevano già lasciato dei bei segni nel collo.. Non è nemmeno questione di pulizia, era stato tutto pulito a fondo dalla collaboratrice dei miei genitori..
Dove saranno nascosti, i maledetti, dietro i mobili? Qualcuno si è trovato a dover fare trattamenti contro queste robe? Stanno diventando un incubo. Meno male che a casa mia, dove sono andato a vivere a settembre, non sembrano esserci, ho fatto ance una pulizia a fondo, inoltre non mi pare che in settimana mi abbia punto niente.. Però c'è il timore di portarmele dietro con il bagaglio.. :mah:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

L'ultima frase è quella decisiva. Successa la stessa cosa a degli amici...
Play di Gemini

fortunatamente fra le mille rogne della casa le cimici mi mancano...comunque come per le formiche immagino ci siano fior fior di prodotti per debellarle senza pietà
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
ml

Messaggio da ml »

Roba assurda, non le auguro al mio peggiore nemico, pare che si debba fare una disinfestazione seria, probabilmente in tutta la casa, dovendo stare fuori da casa per almeno 48 ore..
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Come nella puntata di oggi dei Simpson :lookaround:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
magic

Messaggio da magic »

Play di Gemini ha scritto:fortunatamente fra le mille rogne della casa le cimici mi mancano...comunque come per le formiche immagino ci siano fior fior di prodotti per debellarle senza pietà
Per le formiche ormai si sono imposti prodotti specifici poco invasivi per la casa e per eventuali animali domestici.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Play di Gemini

ml ha scritto:Roba assurda, non le auguro al mio peggiore nemico, pare che si debba fare una disinfestazione seria, probabilmente in tutta la casa, dovendo stare fuori da casa per almeno 48 ore..
occhio che non producano metanfetamine nel frattempo
Per le formiche ormai si sono imposti prodotti specifici poco invasivi per la casa e per eventuali animali domestici.
[/quote]

ah beh sì per le formiche ho usato 3/4 trappoline messe nei punti giusti e mai più viste
ml

Messaggio da ml »

Pensato anche io a Breaking bad, quando me ne hanno parlato..
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Hank Moody ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:
Rush ha scritto: per i vetri voi cosa usate?
La solita, sempiterna filippina. Se li deve guadagnare i suoi 9 euri...
9 euro per una filippina sono un gran prezzo, Sir! A Bologna, vero? Potrei essere interessato, se sa stirare :pippotto:
Stira, stira. Io sono in camicia tutti i giorni lavorativi e sono soddisfatto.
magic

Messaggio da magic »

Sir, mi meraviglio di te adesso che sei di nuovo single.
Da che mondo è mondo le camice si stirano (bene) perché è la moglie che le vuole stirate (bene) e non perché servono al marito al lavoro.
Quindi ti suggerisco di tornare al vecchio metodo: si tirano fuori dalla lavatrice ancora un bel pò bagnate, si stendono su una stampella tutte abbottonate e ben tirate e quando sono asciutte stiri rigorosamente solo il davanti e il colletto.
E con i soldi che dai alla filippina ci vai a puttane.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

magic ha scritto:Sir, mi meraviglio di te adesso che sei di nuovo single.
Da che mondo è mondo le camice si stirano (bene) perché è la moglie che le vuole stirate (bene) e non perché servono al marito al lavoro.
Quindi ti suggerisco di tornare al vecchio metodo: si tirano fuori dalla lavatrice ancora un bel pò bagnate, si stendono su una stampella tutte abbottonate e ben tirate e quando sono asciutte stiri rigorosamente solo il davanti e il colletto.
E con i soldi che dai alla filippina ci vai a puttane.
:hahaha:

Diciamo che una camicia ben stirata, oltre a farmi piacere mentre la indosso, è spesso una condizione necessaria per riuscire a trattare affari importanti... Un certo tipo di clientela (affluent, per non parlare di HNWI) ci guarda e se ti presenti trasandato fanno fatica a darti le briciole.

E con gli affari importanti guadagni a sufficienza per pagare la filippa e andare a puttane. :gia: :yo:
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

ml ha scritto:Pensato anche io a Breaking bad, quando me ne hanno parlato..
:hahaha: :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rispondi