e a me non stupisce che dopo mille post uguali uno si stufa...no?dfavors ha scritto: E' risaputo che in NBA lo status di superstar abbia i suoi vantaggi, ma qui ci troviamo di fronte ad un'esasperazione che non mi sento di accettare.
E', senza alcun dubbio, la star più tutelata, e tenendo conto degli atteggiamenti che ci aggiunge non mi stupisce che un tifoso avversario possa ritenerlo insopportabile, senza dover per forza essere tacciato come rosicone.
comunque...la star più tutelata, che ha fatto rosicare tutto il resto della lega, è stata jordan. poi shaq. poi duncan. poi wade. poi kobe. poi pierce. poi dirk. poi lebron. ora harden...
chissà come mai.
poi, che anche a me dia fastidio quando i grigi esagerano è sottointeso...ma mi sembra molto più intelligente prenderlo come punto fermo ed ineluttabile e prescinderne. poi...se ci sono fischi importanti in momenti importanti, o se una partita viene palesemente falsata...saremo qui a discuterne. ma qua si timbra il cartellino giornaliero con una solerzia che manco filini.
peraltro, ieri sera dentro a quell'area ne ha prese di tranvate...differenza con le sue penetrazioni in regular già abissale. ma se subisce tranvate da tre persone e poi la lascia andare in angolo così...senza neanche guardare, senza equilibrio, senza reali possibilità percentuali di riuscirci...mezzo secondo dopo vedi ariza che mette un'altra bomba con 5 metri di spazio...cosa gli vuoi dire?