WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

La corsa alle Finals
Rispondi

Risultato

GSW 4-0
3
9%
GSW 4-1
16
47%
GSW 4-2
10
29%
GSW 4-3
3
9%
HOU 4-0
0
Nessun voto
HOU 4-1
1
3%
HOU 4-2
0
Nessun voto
HOU 4-3
1
3%

Voti totali: 34

zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da zibib »

Houston per vincere ha dovuto tirare con % assurde dall'arco e sfondare il muro dei 120 punti...non penso possa ripetersi alla Oracle Arena.....Buona reazione di orgoglio comunque...
vermi

Messaggio da vermi »

zibib ha scritto:Houston per vincere ha dovuto tirare con % assurde dall'arco e sfondare il muro dei 120 punti...non penso possa ripetersi alla Oracle Arena.....Buona reazione di orgoglio comunque...
Si partita irripetibile.

Che con Curry per tutta la partita avrebbero potuto (anche) perdere.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Curry è un matto.
Zompo insensato per stoppare uno a cui rende 20 cm.
Magari pensare che potrebbe tornare utile avere tutte le vertebre nelle probabili finali, no eh?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Rev

Messaggio da Rev »

vermi ha scritto:
zibib ha scritto:Houston per vincere ha dovuto tirare con % assurde dall'arco e sfondare il muro dei 120 punti...non penso possa ripetersi alla Oracle Arena.....Buona reazione di orgoglio comunque...
Si partita irripetibile.

calcolando che golden state ha iniziato la rimonta da quando è uscito onestamente non capisco da dove hai preso questa considerazione...tolto il classico "è un fenomeno quindi la può vincere sempre", ma dal punto di vista del flow del gioco non saprei. ieri sera dopo quel primo quarto e con quell'energia nel palazzo i warriors di chance imo ne avevano ormai quasi nessuna...la quinta poi credo la vincano in scioltezza purissima.

panico assoluto per la caduta di steph. fortunatamente non era nulla ma che volo.
segnalo nell'occasione il comportamento irreprensibile dell'arena, abbastanza curioso da parte dei texani...curry deve ringraziare che sembra un bianco. :lookaround:
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Rev ha scritto: segnalo nell'occasione il comportamento irreprensibile dell'arena, abbastanza curioso da parte dei texani...curry deve ringraziare che sembra un bianco. :lookaround:
mica era Salt Lake City.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
vermi

Messaggio da vermi »

Rev ha scritto:
vermi ha scritto:
Si partita irripetibile.

calcolando che golden state ha iniziato la rimonta da quando è uscito onestamente non capisco da dove hai preso questa considerazione...tolto il classico "è un fenomeno quindi la può vincere sempre", ma dal punto di vista del flow del gioco non saprei. ieri sera dopo quel primo quarto e con quell'energia nel palazzo i warriors di chance imo ne avevano ormai quasi nessuna...la quinta poi credo la vincano in scioltezza purissima.

panico assoluto per la caduta di steph. fortunatamente non era nulla ma che volo.
segnalo nell'occasione il comportamento irreprensibile dell'arena, abbastanza curioso da parte dei texani...curry deve ringraziare che sembra un bianco. :lookaround:
Beh mi viene dal fatto che il problema del 20ello che stava prendendo GS non era certo lui, che anzi in attacco stava facendo più che bene.

DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

Lesbronz ha scritto:
Rev ha scritto: segnalo nell'occasione il comportamento irreprensibile dell'arena, abbastanza curioso da parte dei texani...curry deve ringraziare che sembra un bianco. :lookaround:
mica era Salt Lake City.
mormoni :tantammore:
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Non ho visto tutta la partita, ma è chiaro che "il problema" di GS è che se non gira come un orologio per agonismo, concentrazione e sacrificio, quale che sia il motivo, il ventello può prenderlo quasi da chiunque con una certa rapidità.
Sul 3-0 il pedale, secondo me, non era ovviamente a tavoletta.
Quando va come deve andare, quest'anno non ce n'è, c'è poco da fare.
jjredick

Messaggio da jjredick »

invece secondo me ieri è venuto fuori il problema principale che durante la stagione mi portavano a scrivere "il giorno che i warriors vinceranno il titolo perderò un'altra certezza sul basket".

i rockets vedono la vasca da bagno e va bene, sul 3-0 un filo più rilassati e va bene, però cosa fa golden state per recuperare il -15/-20/-25 o quello che è? continuavano a tirare da fuori normalmente, e quando non entra (ma gli altri continuano il parziale) continui a bere dall'idrante senza sosta.
Se succede a inizio partita sul 3-0 puoi rimontare, ma se succede in altre situazioni?
Sotto questo punto di vista sono stati fortunati che la squadra più esperta è uscita al primo turno
mikkos

Messaggio da mikkos »

In gara uno era successa la stessa cosa più o meno..e hanno rimontato già a fine secondo quarto.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
vermi

Messaggio da vermi »

Lesbronz ha scritto:Non ho visto tutta la partita, ma è chiaro che "il problema" di GS è che se non gira come un orologio per agonismo, concentrazione e sacrificio, quale che sia il motivo, il ventello può prenderlo quasi da chiunque con una certa rapidità.
Sul 3-0 il pedale, secondo me, non era ovviamente a tavoletta.
Quando va come deve andare, quest'anno non ce n'è, c'è poco da fare.
Secondo me non c'è nessun "problema" di GS.

Il "problema" è che a HOuston è entrato di tutto e di più, con Smith che sembrava Dirk con più tiro da fuori.

jjredick

Messaggio da jjredick »

mikkos ha scritto:In gara uno era successa la stessa cosa più o meno..e hanno rimontato già a fine secondo quarto.
Se succede a inizio partita puoi rimontare
: Thumbup :
Wilt

Messaggio da Wilt »

Rockets che solo andando alla garibaldina ed alzando vorticosamente il numero di possessi ed il ritmo può sperare di avere successo e non affrontare la difesa schierata di golden state..perché poi, come si è visto nel resto della partita, su altri ritmi diventa una partita completamente diversa...non credo che alla oracle sia ripetibile, però hai visto mai...houston ha vinto 4 partite di seguito con lo spettro dell'eliminazione
Wilt

Messaggio da Wilt »

Ah comunque, come detto in telecronaca, non ho capito perché ieri horford espulso, come smith contro boston, ed invece howard no..misteri
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Secondo me perché alla fine Howard ha tirato una manata, non una gomitata..
Comunque dicevano che è recidivo con i flagrant, quindi rischia la sospensione per la prossima..
vermi

Messaggio da vermi »

ml ha scritto:Secondo me perché alla fine Howard ha tirato una manata, non una gomitata..
Comunque dicevano che è recidivo con i flagrant, quindi rischia la sospensione per la prossima..
Anche per me giusto flagrant 1, perché di fatto si è liberato dalla presa di Bogut, in un modo troppo violento ma non gratuito.

BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Neanche io vedo un gran problema.. con il personale che hanno, il ritmo offensivo (di circolazione di palla.. di corsa.. di tutto) che si possono permettere, quello difensivo, ed il personale che hanno per sparare tutto lo sparabile, giocando il loro basket vincono questa serie anche se in una/due gare faticano un po' al tiro.
Considerando che sono partiti 15-3 e che ne han presi 45 nel primo quarto perchè ai rockets entrava laqualsiasi.

Mi è parso che emotivamente se non si fa male Curry la stessero dando un po' su.. nel senso che avrebbero continuato a provarci, ma la vera scossa la dà KT quando prova a caricarsi la squandra e si mette in ritmo.
Poi si sono ripresi, hanno comunque chiuso con 60 punti dall'arco e sono arrivati agli ultimi minuti con 2/3 possessi di scarto.

Sulla cartella di Howard: mmm, Vermi, sai che io la leggo diversa? per me, la leggono come la leggi tu (eccessiva ma non gratuita), mentre io direi il contrario: è una reazione, e se punisco la reazione, non vai fuori solo perchè così è sì non necessario, ma non eccessivo: oh, stiamo pur sempre parlando delle schermagliucce tra Howard e Bogut.. :hahaha:

Rimane un flagrant1.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

Prestazione di Harden da ufficio inchieste.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

non è,ancora,un leader...alterna partite leggendarie a prestazioni imbarazzanti.

josh smith cancro vero,nemmeno quotata la partita di stanotte dopo una gara4 in cui vede la madonna.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Festus ha dominato,59 rimbalzi per i Warriors contro i 39 di Houston.
Harden e Smith malissimo,era impossibile arrivare a Gara 6.
Onore ai Rockets che non hanno mai mollato con tutti i limiti.
Rispondi