Parma

Lo sport minore per eccellenza
Mr. Nba

Re: Parma

Messaggio da Mr. Nba »

In lizza ci sarebbe pure Mike Piazza.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Solo una offerta pervenuta, di Giuseppe Corrado. Bel pomeriggio aprono la busta e vedono se è conforme alle regole.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Giuseppe Corrado prestanome di ?
Benim adım Ebruli.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Non era il ferrero della val padana?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
El Don

Messaggio da El Don »

Zero ha scritto:Giuseppe Corrado prestanome di ?
Figlio di Giovanni Corrado, è il presidente di The Space Cinema. Credo non sia un prestanome, però è solo la mia sensazione.
Zero

Messaggio da Zero »

no no penso tu abbia ragione. Mi ero abituato male con sta storia del Parma
Benim adım Ebruli.
El Don

Messaggio da El Don »

Ahahahahahah nessuna offerta nella busta. Ciao Parma.
Zar

Messaggio da Zar »

Godicchio
Zero

Messaggio da Zero »

pero' mi dispiacerebbe se fallisse, in fondo anche se recente fa parte della nostra storia il Parma

per dire tre coppe europee+supercoppa, dovrebbe essere la quarta squadra per numero di trofei di livello internazionale dopo le tre big

tra l'altro ultima societa' italiane a vincere l'Europa League
Benim adım Ebruli.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Fallita è già fallita...qui si discute del titolo sportivo...Se si pagano i debiti sportivi per l'ultima riforma si riparte dalla B...

Se non si pagano i debiti sportivi e pertanto nessuna offerta in busta si riparta dai dilettanti con tutti i contratti dei giocatori risolti ....
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Dai......la prox stagione stagione Ravenna-Parma in serie D e gli spacchiamo il culo :hahaha: :yo:

Però mi dispiace..
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Zar

Messaggio da Zar »

Ma dispiace x cosa? Son stati salvati già ai tempi tanzi mentre altre squadre son ripartite dalla c o dalla b perdendo patrimoni enormi...
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

ma infatti
Play di Gemini

A me manco per un cazzo dispiace
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jericho

Messaggio da jericho »

io so contento
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Zar ha scritto:Ma dispiace x cosa? Son stati salvati già ai tempi tanzi mentre altre squadre son ripartite dalla c o dalla b perdendo patrimoni enormi...

Mi dispiace perchè comunque è sempre una società importante...però è GIUSTISSIMO che falliscano come tanti altri (e ne so qualcosa).

Ecco.... non esulto, diciamo così.
Ultima modifica di hollywood77 il 10/06/2015, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Zero

Messaggio da Zero »

ovvio che sia giusto che falliscano senza offera, ma come mi e' dispiaciuto per le altre piazze, spiace anche per il Parma e per i tifosi. Certo sarebbe stato meglio ci fosse stata l'offerta dentro la busta
Benim adım Ebruli.
Play di Gemini

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ale-690294

tranqua raga tutto a posto c'è anche capitan coraggio in tribunale
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

aldilà delle antipatie, a me in queste situazioni dispiace sempre per i tifosi che sono sempre gli unici che la prendono nel chiurlo...
Play di Gemini

Lo so è più forte di me
Capitan Coraggio ha scritto:Alessandro Lucarelli, capitano del Parma che nella mattinata di oggi si è presentato in tribunale con i curatori fallimentari, ha parlato a ParmaLive degli impegni odierni: "Speravo non ci fosse bisogno di esser qua, e invece no, siam qui. Vediamo cosa viene fuori da questa riunione. Dopo l'ennesima asta andata deserta non è che si può essere ottimisti. C'è l'ultima carta da giocarsi, quella della disperazione. Speriamo di convincere il Giudice a lasciarcela giocare. Le due cordate? Sono in contatto con uno dei due in maniera continua. C'è voglia di chiudere, ma alle condizioni giuste e con la giusta chiarezza. Se questi dubbi vengono chiariti, ci sono grandi possibilità che il Parma venga venduto. Se c'è un'altra possibilità bisogna sfruttarla al massimo, nell'interesse di chi deve avere dei soldi dal Parma. Trattativa privata? Se c'è una possibilità è proprio questa, un'altra asta non avrebbe senso. Il problema è la non sicurezza: questo è il punto dove ruota la diffidenza di quelli che sono vicini all'acquisto del Parma. Speriamo di trovare una soluzione. In squadra c'è tanta delusione. Speravamo che ieri fosse l'ultimo capitolo di questa vicenda. Ho aggiornato tutti, vediamo cosa succede oggi"
Rispondi