Parma
- Play di Gemini
Re: Parma
Non era il ferrero della val padana?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Figlio di Giovanni Corrado, è il presidente di The Space Cinema. Credo non sia un prestanome, però è solo la mia sensazione.Zero ha scritto:Giuseppe Corrado prestanome di ?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
pero' mi dispiacerebbe se fallisse, in fondo anche se recente fa parte della nostra storia il Parma
per dire tre coppe europee+supercoppa, dovrebbe essere la quarta squadra per numero di trofei di livello internazionale dopo le tre big
tra l'altro ultima societa' italiane a vincere l'Europa League
per dire tre coppe europee+supercoppa, dovrebbe essere la quarta squadra per numero di trofei di livello internazionale dopo le tre big
tra l'altro ultima societa' italiane a vincere l'Europa League
Benim adım Ebruli.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Fallita è già fallita...qui si discute del titolo sportivo...Se si pagano i debiti sportivi per l'ultima riforma si riparte dalla B...
Se non si pagano i debiti sportivi e pertanto nessuna offerta in busta si riparta dai dilettanti con tutti i contratti dei giocatori risolti ....
Se non si pagano i debiti sportivi e pertanto nessuna offerta in busta si riparta dai dilettanti con tutti i contratti dei giocatori risolti ....
- hollywood77
Dai......la prox stagione stagione Ravenna-Parma in serie D e gli spacchiamo il culo
Però mi dispiace..
Però mi dispiace..
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- Play di Gemini
A me manco per un cazzo dispiace
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- hollywood77
Zar ha scritto:Ma dispiace x cosa? Son stati salvati già ai tempi tanzi mentre altre squadre son ripartite dalla c o dalla b perdendo patrimoni enormi...
Mi dispiace perchè comunque è sempre una società importante...però è GIUSTISSIMO che falliscano come tanti altri (e ne so qualcosa).
Ecco.... non esulto, diciamo così.
Ultima modifica di hollywood77 il 10/06/2015, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Fino alla fine...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ovvio che sia giusto che falliscano senza offera, ma come mi e' dispiaciuto per le altre piazze, spiace anche per il Parma e per i tifosi. Certo sarebbe stato meglio ci fosse stata l'offerta dentro la busta
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ale-690294
tranqua raga tutto a posto c'è anche capitan coraggio in tribunale
tranqua raga tutto a posto c'è anche capitan coraggio in tribunale
- Play di Gemini
Lo so è più forte di me
Capitan Coraggio ha scritto:Alessandro Lucarelli, capitano del Parma che nella mattinata di oggi si è presentato in tribunale con i curatori fallimentari, ha parlato a ParmaLive degli impegni odierni: "Speravo non ci fosse bisogno di esser qua, e invece no, siam qui. Vediamo cosa viene fuori da questa riunione. Dopo l'ennesima asta andata deserta non è che si può essere ottimisti. C'è l'ultima carta da giocarsi, quella della disperazione. Speriamo di convincere il Giudice a lasciarcela giocare. Le due cordate? Sono in contatto con uno dei due in maniera continua. C'è voglia di chiudere, ma alle condizioni giuste e con la giusta chiarezza. Se questi dubbi vengono chiariti, ci sono grandi possibilità che il Parma venga venduto. Se c'è un'altra possibilità bisogna sfruttarla al massimo, nell'interesse di chi deve avere dei soldi dal Parma. Trattativa privata? Se c'è una possibilità è proprio questa, un'altra asta non avrebbe senso. Il problema è la non sicurezza: questo è il punto dove ruota la diffidenza di quelli che sono vicini all'acquisto del Parma. Speriamo di trovare una soluzione. In squadra c'è tanta delusione. Speravamo che ieri fosse l'ultimo capitolo di questa vicenda. Ho aggiornato tutti, vediamo cosa succede oggi"