Salari RFA

Moderatore: mackzone

Kukoc

Re: Salari RFA

Messaggio da Kukoc »

tra l'altro andrebbe considerato anche il balzo mostruoso che farà il cap il prossimo anno, probabilmente l'anno prossimo dovremo ritoccarlo di nuovo, il massimo, perchè poi 15 sarebbero veramente bruscolini...
Zar

Messaggio da Zar »

se non si è cambiato lo scorso anno non vedo il motivo di cambiare quest'anno...
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

cambiamo direttamente il prossimo, così aspettiamo il "cappone" definitivo e ci diamo pure noi na cifra più o meno definitiva per i rfa?
effettivamente potrebbe essere la soluzione migliore.
Zar

Messaggio da Zar »

assolutamente d'accordo... quando il cap da 70 passerà a 90 allora ci ragioneremo su
mackzone

Messaggio da mackzone »

Concordo, anche io sono di questa idea
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Va bene anche a me
plissken

Messaggio da plissken »

Kukoc ha scritto:io direi di adeguarci in percentuale.
il cap è aumentato sostanzialmente di 12 milioni (da 58 a 70) in due anni...credo sia il caso di mettere mano ai massimi per i rfa.
il massimo per i restricted era 12.5, che equivale al 25% circa del cap a 58 milioni...quindi se il cap è a 70 il nuovo massimo sarebbe di 15 circa...per comodità famo 15 netti, su.
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

plissken

Messaggio da plissken »

io non vedo il problema, secondo me si può alzare sia quest'anno sia il prossimo. alla fine non è la fine del mnondo e in più la vedouna cosa logica
se si alza il cap è giusto si alzi anche la soglia RFA
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Io mi sono già espresso per i 15 quest'anno
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

io mi esprimo per un aumento proporzionale all'aumento del cap, rivalutato ulteriormente col prossimo cap.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
saras80

Messaggio da saras80 »

anche io sono per l'aumento proporzionale al cap sia per quest'anno che per gli anni seguenti.
mackzone ha scritto:Inoltre a quel punto bisognerebbe decidere anche se e nel caso come aumentare i salari iniziale dei rookie.
ma il rookie scale non lo abbiamo sempre aggiornato ogni anno adeguandoci a quello della NBA?
Zar

Messaggio da Zar »

Ma se lo scorso anno con un aumento simile nessuno si è manco interessato alla cosa non sarebbe affatto giusto farlo quest'anno.... è un vantaggio non giustificato
saras80

Messaggio da saras80 »

ragionando così allora non lo dovremmo aumentare nemmeno l'anno prossimo,tra due anni e così via.
di questo passo il cap continuerebbe ad aumentare,il max per gli RFA rimarrebbe sempre fermo e si andrebbe a creare una grossa disuguaglianza tra il mercato degli UFA e quello degli RFA.
Prima o poi dobbiamo cambiarlo quel dato che è rimasto invariato dall'inizio della Dynasty(Nella NBA quest'anno è arrivato a 16.4 per coloro che hanno max 6 anni di esperienza) e secondo me è meglio cambiarlo ogni anno in proporzione all'aumentare del cap,rispetto che tenerlo ancora fermo e poi eventualmente aumentarlo tutto in una volta nel futuro.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Se posso dire la mia..

La questione è che il cap si è deciso di impostarlo sempre uguale alla realtà, x cui sapendo di aumenti anno dopo anno
Il max salariale invece è sempre rimasto fisso.
Questa cosa decisa da me all'epoca arbitrariamente.

Qualcuno quindi si sarà fatto i conti lo scorso anno in base al nuovo cap (i rumors riguardo la cifra c'erano da mesi).
Cambiare le carte in tavola prima della FA secondo me ê sbagliato.

Io x questo nella 1.0 ho deciso di adeguare i max salariali dalla stagione 2016/17 approfittando dell'aumento enorme di cap x cambiare quella parte di regolamento.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
mackzone

Messaggio da mackzone »

Belinelli84 ha scritto:Se posso dire la mia..

La questione è che il cap si è deciso di impostarlo sempre uguale alla realtà, x cui sapendo di aumenti anno dopo anno
Il max salariale invece è sempre rimasto fisso.
Questa cosa decisa da me all'epoca arbitrariamente.

Qualcuno quindi si sarà fatto i conti lo scorso anno in base al nuovo cap (i rumors riguardo la cifra c'erano da mesi).
Cambiare le carte in tavola prima della FA secondo me ê sbagliato.

Io x questo nella 1.0 ho deciso di adeguare i max salariali dalla stagione 2016/17 approfittando dell'aumento enorme di cap x cambiare quella parte di regolamento.
Io seguirei questa stessa linea di pensiero. Non mi sembra giusto effettuare un cambiamento così repentino, ancorchè sacrosanto.

Metteremo comunque la decisione ai voti, una volta sentito qualche altro parere, se ci sono.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Zar

Messaggio da Zar »

Ragionando così non si può cambiare carte in tavola prima della fa... l'aumento del cap è simile a quello dello scorso anno, ergo modificarlo ora sarebbe disonesto....

Dal prox anno il cap aumenterà di 20mil, non di 5mil....
chris

Messaggio da chris »

Io lo legherei stabilmente al valore del cap NBA.
Se non sbaglio oggi il max per un giocatore che viene da un contratto rookie è di norma il 25% del salary cap (tranne le eccezioni).Ora,magari noi non faremmo il 25 (che mi sembra alto),ma il 22-23 penso ci possa stare. E sti cazzi che la somma sarà fluttuante... :asd:

Poi,lo dico,fosse per me copierei pari pari la regola Nba.
E cioè niente estensione per 5 anni "standard",ma pareggio per max 4 anni e introduzione del designated player (a cui si può estendere il quinquennale). Mi sembra che con la regola attuale i contratti dei RFA diventino totem,si crea un abisso tra chi va in free agency a prendere gli unrestricted (pagandoli a peso d'oro) e chi invece estende quattro/cinque quinquennali a prezzo contenutissimo a svariate superstar...
P square

Messaggio da P square »

Anche per me va bene adeguarci al salto dell'anno prossimo
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

anche io sono per adeguarci dal 2016-2017, e spenderei questo annetto per decidere gli automatismi per gli anni successivi e vedere se e come rimodulare qualche regola, partendo dalle proposte che fluttuano in questo thread, tipo il designated player proposto da chris
Rispondi