Born To Run

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Stocktontomalone

Re: Born To Run

Messaggio da Stocktontomalone »

vermi ha scritto: Per me terza settimana.

Domani dovrei avere le ripetute sui 2 Km. Dico dovrei perché se riesco ad andare di mattina ok, altrimenti le rimando a ven dove avrei il giorno di riposo.

Ti rispetto tantissimo..

io gli ultimi 2 mesi mi son fatto qualcosa come 500km, 8km alle 6:30 prima di andare a lavoro e (raramente) qualcosa la sera pre o post palestra ma queste settimane non sto correndo una ceppa per un attacco di pigrizia fulminante
Tanto non trombo!
Loki

Messaggio da Loki »

vermi ha scritto:Sono entrato nella seconda settimana.

Domenica 18 Km filati via abbastanza lisci, a parte una visione della madonna al 13esimo.

L'unico problema è che lunedì invece di riposare ho giocato una partita ad un torneo ed avevo le gambe di marmo.

Ieri sono andato a correre alle 13, da matti ma non avevo un buco.

Stamattina alle 6 e 15 mi sono sparato le 6 per 1000, ma stasera se riesco vado pure a fare due tiri visto che i pargoli sono partiti per il mare coi nonni.

Domani riposo e sabato e domenica corro al mare, dove ci sono si le salite, ma c'è anche un super panorama.

Ah, devo comprare la vaselina. Domenica mi sanguinavano i capezzoli.
una sola domanda: perchè?
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

vermi ha scritto: Ah, devo comprare la vaselina. Domenica mi sanguinavano i capezzoli.
Bella scusa... :asd:
vermi

Messaggio da vermi »

Loki ha scritto:
vermi ha scritto:Sono entrato nella seconda settimana.

Domenica 18 Km filati via abbastanza lisci, a parte una visione della madonna al 13esimo.

L'unico problema è che lunedì invece di riposare ho giocato una partita ad un torneo ed avevo le gambe di marmo.

Ieri sono andato a correre alle 13, da matti ma non avevo un buco.

Stamattina alle 6 e 15 mi sono sparato le 6 per 1000, ma stasera se riesco vado pure a fare due tiri visto che i pargoli sono partiti per il mare coi nonni.

Domani riposo e sabato e domenica corro al mare, dove ci sono si le salite, ma c'è anche un super panorama.

Ah, devo comprare la vaselina. Domenica mi sanguinavano i capezzoli.
una sola domanda: perchè?
Me lo chiedo pure io. :hahaha:

E' che d'estate faccio fatica ad andare a giocare con continuità (e comunque l'asfalto ormai mi massacra le ginocchia che tengo per la stagione), perché altrimenti mia moglie dovrebbe sorbirsi i bimbi da sola e non lo trovo giusto.

Con la corsa posso andare bene o male quando voglio, dura di meno, vado la mattina presto o prima di andare al lavoro quando arrivano i nonni.

Il fatto è che correre non mi piace per niente, per andarci con continuità mi devo porre un obiettivo e visto che 10 km li corro tranquillamente, l'obiettivo è farli nel minor tempo possibile. Se non facessi così ci andrei 2 volte alla settimana e non mi potrei sfondare di birra quotidianamente.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
vermi

Messaggio da vermi »

A margine: le ripetute le ho fatte questa mattina. Andate via tranquille anche se avrei dovuto spingere di più.

Strummer, Jones

Messaggio da Strummer, Jones »

Conoscete delle barrette energetiche che abbiano un gusto quantomeno decente? Era da un pò che volevo prenderle, ma quelle della Enervit sono una schifezza inenarrabile
vermi

Messaggio da vermi »

Sono ancora vivo... per poco ancora

BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Complici le ferie, anche quest'anno ho ripreso ad uscire quotidianamente.
Poca roba, 8/10 km (ma con una trentina di gradi ogni sera), oltre alle nuotatine random durante il giorno.
Negli ultimi 5 giorni dovrei riuscire ad andare la mattina, spero migliori la temperatura.

Vermi bene, continua a darci segni della tua presenza grazie.

P.S. Potre quasi dire che sto preparando la RunForBeer. :hahaha:
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
vermi

Messaggio da vermi »

BillyHoyle ha scritto:Complici le ferie, anche quest'anno ho ripreso ad uscire quotidianamente.
Poca roba, 8/10 km (ma con una trentina di gradi ogni sera), oltre alle nuotatine random durante il giorno.
Negli ultimi 5 giorni dovrei riuscire ad andare la mattina, spero migliori la temperatura.

Vermi bene, continua a darci segni della tua presenza grazie.

P.S. Potre quasi dire che sto preparando la RunForBeer. :hahaha:
Billy questa settimana è andata storta. Merc contrattura alla coscia, sono andato ieri a fare una sgambata ma brutte sensazioni.

BillyHoyle

Minchia la contrattura è brutta e c'è solo il riposo.
Magari oggi sono più bravi a curarle eppoi dipende dal l'intensità, io a 18 anni per un sovraccarico a freddo ho fatto 40 gg di fasciatura elastica, però è un caso quasi unico perché chi ho visto averne fatte in seguito ci ha messo molto meno.
Però io avevo ematomi multipli su due fasci muscolari del quadricipite, veramente bastarda.
In bocca al lupo per poter fare la gara.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Ogni quanto cambiate le scarpe da corsa?

Con le mie dopo 2 anni e oltre 3000km sto incominciando ad accusare dolori ai polpacci e alle ginocchia :|
Tanto non trombo!
Strummer, Jones

Messaggio da Strummer, Jones »

Un mio amico le cambia ogni 600 chilometri
vermi

Messaggio da vermi »

BillyHoyle ha scritto:Minchia la contrattura è brutta e c'è solo il riposo.
Magari oggi sono più bravi a curarle eppoi dipende dal l'intensità, io a 18 anni per un sovraccarico a freddo ho fatto 40 gg di fasciatura elastica, però è un caso quasi unico perché chi ho visto averne fatte in seguito ci ha messo molto meno.
Però io avevo ematomi multipli su due fasci muscolari del quadricipite, veramente bastarda.
In bocca al lupo per poter fare la gara.
Crepi, spero e credo proprio di si.

Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Stocktontomalone ha scritto:Ogni quanto cambiate le scarpe da corsa?

Con le mie dopo 2 anni e oltre 3000km sto incominciando ad accusare dolori ai polpacci e alle ginocchia :|
Una roba sensata è tipo ogni 1000. Bisognerebbe averne due paia, cmq, da alternare a seconda della lunghezza dell'allenamento. Con un mezzo etto di differenza nel peso.
BillyHoyle

Temo di essere ufficialmente iscritto ad Amsterdam 2016 a ottobre prossimo. :erostrato:
Mo soccazzi.
Dovrei nominare un tutore quando mi alcolizzo..
Loki

Messaggio da Loki »

BillyHoyle ha scritto:Temo di essere ufficialmente iscritto ad Amsterdam 2016 a ottobre prossimo. :erostrato:
Mo soccazzi.
Dovrei nominare un tutore quando mi alcolizzo..
:erostrato:
ma agli europei di atletica?
scusa ma non ci si dovrebbe qualificare? :asd:
jjredick

Messaggio da jjredick »

forse la maratona
ovviamente ho colto l'ironia eh :asd:
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

rispolvero questo topic
da gran provinciale quale sono mi sono deciso solo ora ad usare runtastic, a parte il fatto che sono partito 1 minuto dopo aver fatto partire il cronometro e fermato un minuto prima di stopparlo (non riuscivo a sbloccare il lucchetto) mi sono trovato bene. Almeno so che distanza corro. Chi lo usa?

Considerando la mia situazione, a quale tempo dovrei ambire per 8-10 km? Ora ne faccio 8 in 48/49...
Barone Luminoso

Messaggio da Barone Luminoso »

skiptomylou ha scritto:rispolvero questo topic
da gran provinciale quale sono mi sono deciso solo ora ad usare runtastic, a parte il fatto che sono partito 1 minuto dopo aver fatto partire il cronometro e fermato un minuto prima di stopparlo (non riuscivo a sbloccare il lucchetto) mi sono trovato bene. Almeno so che distanza corro. Chi lo usa?

Considerando la mia situazione, a quale tempo dovrei ambire per 8-10 km? Ora ne faccio 8 in 48/49...
Io uso Runtastic da più di un anno.
Prima avevo uno smartphone così scarso che non lo supportava...... :aa:

8-10 km almeno dai 5.30 in giù. Ultimamente sono parecchio lontano dai miei tempi d'oro, causa articolazioni traballanti e qualche noia muscolare che mi impediscono di prendere ritmo. Prima di una contrattura un paio di mesi fa che mi ha fatto perdere il poco ritmo che avevo stavo sui 5.10- 5.20 su un giro di 11.7 km con parecchi saliscendi, asfalto, sterrato e sterrato con pietre, con due strappi duri al 10%, uno dei quali di mezzo chilometro. Considerando il tutto e il fatto che ho compiuto i 45 due mesi fa non mi lamento, ci butto lì anche due camminate sugli 11.3 km due volte a settimana.
Parametra il tutto alla tua età e alla salute delle tue ginocchia, io ne ho uno di cartone.... :asd:
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
Rush

Messaggio da Rush »

A ma quindi Runtastic funziona?
Me l'ha consigliato mio cognato, quando sono andato per scaricarlo ho trovato un bel po' di recensioni negative sull'ultima versione. Del tipo che si scollega e perdi parte del percorso o simili. Lui ha apple, io le rece negative le vedo su android, mi son detto magari la differenza è lì. Alla fine non l'ho installato.
Perchè tanto odio?
Rispondi