skiptomylou ha scritto:rispolvero questo topic
da gran provinciale quale sono mi sono deciso solo ora ad usare runtastic, a parte il fatto che sono partito 1 minuto dopo aver fatto partire il cronometro e fermato un minuto prima di stopparlo (non riuscivo a sbloccare il lucchetto) mi sono trovato bene. Almeno so che distanza corro. Chi lo usa?
Considerando la mia situazione, a quale tempo dovrei ambire per 8-10 km? Ora ne faccio 8 in 48/49...
Io uso Runtastic da più di un anno.
Prima avevo uno smartphone così scarso che non lo supportava......
8-10 km almeno dai 5.30 in giù. Ultimamente sono parecchio lontano dai miei tempi d'oro, causa articolazioni traballanti e qualche noia muscolare che mi impediscono di prendere ritmo. Prima di una contrattura un paio di mesi fa che mi ha fatto perdere il poco ritmo che avevo stavo sui 5.10- 5.20 su un giro di 11.7 km con parecchi saliscendi, asfalto, sterrato e sterrato con pietre, con due strappi duri al 10%, uno dei quali di mezzo chilometro. Considerando il tutto e il fatto che ho compiuto i 45 due mesi fa non mi lamento, ci butto lì anche due camminate sugli 11.3 km due volte a settimana.
Parametra il tutto alla tua età e alla salute delle tue ginocchia, io ne ho uno di cartone....