1) Lodi - se viene e non ne sono sicuro comunque sarei contento eh, ma bisogna valutare il contesto tecnico in cui lo inserisci. Per come sta venendo su la squadra sarebbe l'ennesimo giocatore abile con la palla nei piedi e scarso nel resto del gioco. Lui, Calil, Gabionetta, Russotto, troianiello, Eusepi. Non ci sta nessuno che attacca gli spazi, corre ed è abile lontamo dalla palla. Tutta gente stanziale anche se di qualità. Non so quanto possa pagare in B questa scelta soprattutto con un allenatore come Torrente che ama un 4/3/3 molto dinamico.1bennett4 ha scritto:Esatto stavo per scriverlo io,secondo me Lodi può fare benissimo.Fino al 3 anni fa era uno dei migliori centrocampisti della serie A,ora ha perso un passo (facciamo anche più di uno va) però in B può ancora spostare.I piedi sono sempre gli stessi,certo non si muove,però appunto se inserito nel contesto giusto (giocare vicino a gente che corre al posto suo) è un ottimo acquisto.
Con Maniero la Salernitana diventava effettivamente interessante almeno per i play off,senza perde molto,vediamo chi arriva al suo posto.
Comunque Criscitiello anche se viene criticato da tutti,non ne parliamo a Napoli,a me non dispiace,o meglio,mi piacciono le sue trasmissioni perchè credo che sia tra le poche,se non l'unica,dove dicono quello che pensano,anche in negativo.Odio la retorica e il buonismo che abbonda sugli altri canali,tipo la rai che lecca sempre tutti per capirci,preferisco centomila volte sentire critiche che non condivido.E poi secondo me Pedullà anche se se la tira un pò troppo è tra i pochi giornalisti di calcio mercato che stimo,secondo me non si inventa le notizie,cosa che fanno quasi tutti.
2) Maniero - forte ma non mi eccita. 400 mila euro per due anni è roba da Bari, spezia e Cesena. Mi piacerebbe un giocatore diverso come centravanti, ma se non è stato preso è solo perché il pres.non ha autorizzato.
3) stanno cercando di cedere Calil per una presunta difficoltà tattica nel 4/3/3. Al di là dell'affetto per l'essere umano è una cazzata galattica IMO.
4) Criscitiello non fa mai nulla per nulla e non è affatto schietto come dici tu. È un opportunista e ogni volta che apre bocca lo fa per un motivo. E poi non me ne fotte nulla che sei un avellinese sfegatato, ti devi contenere. Finché stai a Primatv da quel cane di editore puoi fare il tifoso anche se ti disprezzo perché trasudi odio verso Salerno in ogni frase, ma quando sali di livello - seppur da raccomandato quale sei - devi stare con due piedi in una scarpa.
5) Aspetto ancora gli ultimi giorni, in cui succederà di tutto, ma secondo me ci manca "visione" oltre a qualche giocatore. Ma vediamo cosa tirano fuori.