Serie B 2021/22

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Giuriv

Re: Serie B 2015/2016

Messaggio da Giuriv »

1bennett4 ha scritto:Esatto stavo per scriverlo io,secondo me Lodi può fare benissimo.Fino al 3 anni fa era uno dei migliori centrocampisti della serie A,ora ha perso un passo (facciamo anche più di uno va) però in B può ancora spostare.I piedi sono sempre gli stessi,certo non si muove,però appunto se inserito nel contesto giusto (giocare vicino a gente che corre al posto suo) è un ottimo acquisto.
Con Maniero la Salernitana diventava effettivamente interessante almeno per i play off,senza perde molto,vediamo chi arriva al suo posto.

Comunque Criscitiello anche se viene criticato da tutti,non ne parliamo a Napoli,a me non dispiace,o meglio,mi piacciono le sue trasmissioni perchè credo che sia tra le poche,se non l'unica,dove dicono quello che pensano,anche in negativo.Odio la retorica e il buonismo che abbonda sugli altri canali,tipo la rai che lecca sempre tutti per capirci,preferisco centomila volte sentire critiche che non condivido.E poi secondo me Pedullà anche se se la tira un pò troppo è tra i pochi giornalisti di calcio mercato che stimo,secondo me non si inventa le notizie,cosa che fanno quasi tutti.
1) Lodi - se viene e non ne sono sicuro comunque sarei contento eh, ma bisogna valutare il contesto tecnico in cui lo inserisci. Per come sta venendo su la squadra sarebbe l'ennesimo giocatore abile con la palla nei piedi e scarso nel resto del gioco. Lui, Calil, Gabionetta, Russotto, troianiello, Eusepi. Non ci sta nessuno che attacca gli spazi, corre ed è abile lontamo dalla palla. Tutta gente stanziale anche se di qualità. Non so quanto possa pagare in B questa scelta soprattutto con un allenatore come Torrente che ama un 4/3/3 molto dinamico.

2) Maniero - forte ma non mi eccita. 400 mila euro per due anni è roba da Bari, spezia e Cesena. Mi piacerebbe un giocatore diverso come centravanti, ma se non è stato preso è solo perché il pres.non ha autorizzato.

3) stanno cercando di cedere Calil per una presunta difficoltà tattica nel 4/3/3. Al di là dell'affetto per l'essere umano è una cazzata galattica IMO.

4) Criscitiello non fa mai nulla per nulla e non è affatto schietto come dici tu. È un opportunista e ogni volta che apre bocca lo fa per un motivo. E poi non me ne fotte nulla che sei un avellinese sfegatato, ti devi contenere. Finché stai a Primatv da quel cane di editore puoi fare il tifoso anche se ti disprezzo perché trasudi odio verso Salerno in ogni frase, ma quando sali di livello - seppur da raccomandato quale sei - devi stare con due piedi in una scarpa.

5) Aspetto ancora gli ultimi giorni, in cui succederà di tutto, ma secondo me ci manca "visione" oltre a qualche giocatore. Ma vediamo cosa tirano fuori.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Pedullà ha fatto una figura di merda colossale giusto due settimane fa perché ha ripreso una notizia totalmente inventata da un tizio su Twitter giusto per vedere chi sarebbe caduto nella rete. È un buffone completo per quanto mi riguarda.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

vabbè marco ma qualche cazzata la facciamo/diciamo tutti,però nel complesso spesso ci azzecca,premesso che odio il calcio mercato quindi non è che gli faccio una statua,però secondo me molto meglio lui di altri
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Lodi al di fuori dei calci piazzati è sempre stato un calciatore da lega pro.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Non è vero su
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Concordo,a me è sempre piaciuto molto.Ripeto deve essere messo nel contesto giusto e non devi chiedergli cose che non può darti,ma quando era nel prime in una suqadra di centroclassifica ci stava alla grande,diciamo un Pirlo dei poveri
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

p.s. parli del diavolo...inizio puntata della trasmissione di Criscitiello,presenta Breda come ospite

"nonostante a Salerno gli dicano sempre non andare da Criscitiello,ma perchè poi,stiamo parlando benissimo della Salernitana"

ci leggono :hahaha:
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

1bennett4 ha scritto:Concordo,a me è sempre piaciuto molto.Ripeto deve essere messo nel contesto giusto e non devi chiedergli cose che non può darti,ma quando era nel prime in una suqadra di centroclassifica ci stava alla grande,diciamo un Pirlo dei poveri
Non è mai stato un Pirlo dei poveri. È sempre stato presentato come un gran regista quando in realtà non è mai stato un regista.
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

1bennett4 ha scritto:p.s. parli del diavolo...inizio puntata della trasmissione di Criscitiello,presenta Breda come ospite

"nonostante a Salerno gli dicano sempre non andare da Criscitiello,ma perchè poi,stiamo parlando benissimo della Salernitana"

ci leggono :hahaha:
Breda è talmente una persona eccezionale, perbene, compita, corretta, elegante ed equilibrata che non riuscirebbe a litigare manco con Sgarbi.
È stato in grado di non dire una parola di odio nemmeno nei confronti della società e di Mandorlini nell'anno maledetto. Figuriamoci se si scompone per quel cialtrone.
Che poveraccio Piscitiello, ma veramente.

Se viene Lodi il centrocampo dovrebbe essere Lodi-Moro-sciaudone con Troianiello-Gabio e X avanti. Non so se è il fit perfetto, ma adesso abbiamo Pestrin. Quindi comunque è un upgrade. Io avrei preferito Romizi o Defendi spostando Moro davanti alla difesa.
Vedremo.
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Bennett, Criscitiello è un pezzo di merda, dai...
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Bennett, Criscitiello è un pezzo di merda, dai...

Ma magari lo sarà pure,ma mica me lo devo sposare,mi devo solo vedere le sue trasmissioni,sinceramente tra queste ultime e la domenica sportiva Paola Ferrari Style (vediamo ora col nuovo corso) io non ci vedo proprio paragone in favore di Criscitiello.
Ripeto mille volte meglio le sue polemiche (magari strumentali) che sentire frasi del tipo "le scelte di Prandelli non le conosciamo ancora ma saranno sicuramente giuste" frase detta davvero ai tempi di euro 2012 in rai
Play di Gemini

Da quel punto di vista do ragione all addominale scolpito

Meglio sentir parlar lo stronzo di criscitiello in tv rispetto al 90% dei giornalisti

Che poi sia più demerito di altri rispetto a merito suo è un altro paio di maniche
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

fabiani non fa il Direttore Sportivo ma il pasticciere.

Speriamo Lotito prenda in mano la situazione prima che sia troppo tardi e finisca di confezionare qualche altro babà alla crema.
Play di Gemini

Perché dovrebbe in tutta onestà?
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Ma quindi quest'anno la serie B non verrà disputata, giusto?
Play di Gemini

Colpa tua ehhh

Calendari il 26 mi pare
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Play di Gemini ha scritto:Perché dovrebbe in tutta onestà?
Perché dovrebbe chi? Lotito?
Perché Fabiani è un pericolo pubblico. A gennaio con la squadra lanciata e senza necessità di rinforzi in quei ruoli prende senza alcun motivo Bocchetti e Perrulli,già più che trentenni, da due squadre di merda di C con un biennale, e se li trova sul groppone quest'anno. Può non riscattare Bocchetti e lo riscatta senza motivo proponendolo a destra e a manca ora con risultati pessimi. Mette sotto contratto tale Grillo, centrocampista inutile di serie D venticinquenne, l'anno scorso e non gioca manco un minuto: quest'anno con la squadra in costruzione e gli over contingentati lo rimette sotto contratto incredibilmente e adesso cerca di piazzarlo senza esito. A luglio dopo un periodo di prova mette sotto contratto un portiere dal Barletta, tale Liverani, che avrebbe dovuto fare il secondo a Strakosha e adesso cerca come è giusto che sia un portiere coi contro coglioni provando a sbolognare Liverani.
Adesso è impegnato a cercare di confezionare una maxi operazione con il Catania per Lodi e Maniero al quale sta cercando di rifilare mezza rosa (tutta gente inutile) più Calil che sta provando a cedere in tutti i modi senza alcun motivo.
In tutto questo starebbe mettendo sotto contratto un olandese carneade della scuderia di Minone ben sapendo che da over qual è non può entrare in lista. Ci servono under ma non cerca in nessun modo di prenderne qualcuno.

Una piaga, ma davvero.
Lotito intervenga perché, anche se dovesse confezionare il nuovo Barcellona del triplete, mi fa senso uno così
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Play di Gemini ha scritto:Colpa tua ehhh

Calendari il 26 mi pare
26 Settembre, spero
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Wilt ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:Colpa tua ehhh

Calendari il 26 mi pare
26 Settembre, spero
No. Domani alle 18
Play di Gemini

Il punto è. ..non è che magari lo fa appunto per lotito?

Tanto per dire...scuderia minone...chi è arrivato alla lazio?

A lotito va bene che state massimo in b eh
Rispondi