quella germania non è la nazionale di club meglio assortita e organizzata degli ultimi X anni?Belinelli84 ha scritto:Vincere il mondiale contro i 20 giocatori ecc ecc.. Si lo avrebbe messo tra i grandi.. In un mondiale dove il pezzo pregiato dell'Argentina è Di Maria..Rev ha scritto:la frase finale con risata non fa che confermare la mia idea...se ci tariamo sui premi uefa/fifa buonanotte. il problema imo è proprio dare peso a ste cazzate. e ho parlato solo ed espliticamente di forum. ma non mi aspetto molta lucidità a riguardo da uno storico ronaldista anti-barcellona anti-messi.Belinelli84 ha scritto:Finale in cui i20 giocatori tutti di livello assoluto, clamorosamente assortiti ed amalgamati, con piani partita perfetti la stavano prendendo in culo da Palacio Rodrigo che li ha graziati a causa del suo principio di Sla unita alla demenza senile..
Finale che si prestava al colpo del singolo che nel caso quel singolo fosse stato Messi, sarebbe stato posizionato sul monte Rushmore.
Singolo che da sottovalutato ha preso il titolo di miglior giocatore del torneo
sul discorso della finale...ci può anche stare. ma davvero una singola partita giocata a luglio fa la differenza fra il rushmore e uno che va considerato uguale ad altri 3-4 fella sua generazione...anche se col club vince senza interruzioni dai 17 ai 28 &counting? boh.
io sono in malafede, la verità ce l'hai solo tu che sei equo sull'argomento con i 20 supersayan tedeschi e gli scappati di casa argentini, mica sabella & co..![]()
Sul sopravvalutare non avevo letto la parte riferita solo al forum.. Quella parte li l'ho letta alla veloce in quant di poco interesse
perdonami ma non mi puoi impostare un discorso su qualcosa che non hai letto e farci la battutina che lo dimostra, mi fa girare i maroni sta cosa e ti rispondo male.
e non ho parlato di malafede...te lo sei detto da solo.