Black Jesus, storia "Come eravamo".Rasheed ha scritto:non so se l'aveva detto già in passato...sicuramente si...ma non avevo dubbi tifasse la Xerox
L'unica storia in cui parla tanto di basket italiano in tutto il libro.
Black Jesus, storia "Come eravamo".Rasheed ha scritto:non so se l'aveva detto già in passato...sicuramente si...ma non avevo dubbi tifasse la Xerox
Rev ha scritto:visto ieri sera.
distrutto. saranno sempre e comunque i numeri uno, irripetibili e irraggiungibili. che dire se non grazie di tutto.
Anche le virgole, quotoHansel ha scritto:Vista la prima metà di The Reunion, poi mi sono addormen... No, avevo da fare. Ma che noia.
La seconda dovrebbe essere più interessante, visto che parlano di NBA e non dei cazzi loro.
A margine, preferisco sentirli senza vederli. Sarà l'abitudine.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Imbarazzo vero. Anche Buffa comunque.amantino ha scritto:Ma la falsa modestia di Flavione quanto è fastidiosa?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
E pensa che mi manca la seconda metà in cui probabilmente si parlerà di Kobe.Rev ha scritto:vabbè ma all'inizio parlano di milano per mezz'ora, commento scontatissimo di hansel.
3 minuti contati, tranquilloHansel ha scritto:E pensa che mi manca la seconda metà in cui probabilmente si parlerà di Kobe.Rev ha scritto:vabbè ma all'inizio parlano di milano per mezz'ora, commento scontatissimo di hansel.
In realtà non è proprio così.Hood ha scritto:Nessuno che cita la perla "Lebron non ha il fisico adatto per giocare a basket"?
Non farei lo stesso discorso per Shaq e Yao.vermi ha scritto:In realtà non è proprio così.Hood ha scritto:Nessuno che cita la perla "Lebron non ha il fisico adatto per giocare a basket"?
Hanno detto (giustamente per me), che quel fisico non è sempre un vantaggio, anzi molte volte si dimostra uno svantaggio. La cosa stupefacente è che nonostante quel fisico LBJ riesca a fare determinate cose, e che si sia sbattutto non accontentandosi del fisico.
Che è poi il discorso che farei in parte per Shaq, o per Yao, che era forte nonostante quel fisico anormale.