Re: DYNASTY 2.0 Date Ufficiali

Moderatore: mackzone

Rispondi
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Chiedo scusa per il ritardo nel rispondere. Onestamente ricordo un caso "Ish smith" un paio di mesi fa ma non ricordo sollevato da chi. Non vorrei tirare in ballo persone a caso, ma Panduri mi pare che disse qualcosa in merito (non è un'accusa di niente sto solo cercando di aiutare a fare chiarezza).
Sulla questione della lega, mackzone può confermare come ci siamo fatti e ci stiamo facendo il culo quadrato per cercare owner motivati a giocare per non dover prendere decisioni drastiche relativamente a squadre e giocatori.
Ci tengo ancora a scusarmi pubblicamente con kukoc per gli ultimi avvenimenti, ma credo che se qui dentro avete imparato un po' a conoscermi, sapete che nel giochino ci metto tutto me stesso e mai con l'intento di fare porcate o mettere di mezzo qualcuno. È stata una mia dimenticanza ma non certo volta a fare del danno volontario (detto questo però tu un messaggino o un vocale con un'offesa perché non ti rispondevo me lo potevi pure mandare eh :fiori: ).
Detto questo, è indubbio che occorra fare chiarezza sui ruoli di tutti. A me pare una buona idea provvedere alla modifica da più parti del file (non da parte di tutti, ma solo 4/5 owner deputati) in modo da rendere sempre più aggiornata la situazione roster.
Ognuno al limite deve comunicare eventuali imprecisioni sulla propria situazione è per questo sarebbe opportuno avere una sezione dedicata nella 2.0 (come c'è per il trade block e il mercato e così via).
D'altro canto il ruolo di commisioner non è facile, specie in questa situazione.
Pertanto prima di discutere di questo, vorrei che fosse chiaro chi intende continuare seriamente e chi no, di modo poi, eventualmente, da prendere la decisione più opportuna ;)
Questo si dovrebbe riflettere poi anche sul ruolo del commisioner in fase di allestimento roster:
visto il caos combinato dagli owner nell'attribuirsi (o sarebbe meglio dire NON attribuirsi) i giocatori a roster, penso che sarebbe meglio se fosse solo il commisioner a occuparsi della gestione delle rose sul sito.
Penso di aver detto tutto ;)
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

e io ti quoto
hanamichiSakuragi

più che altro ci sarebbe anche da discutere perchè siamo in regime di free agency con prezzi dimezzati, ma ad esempio non c'è un conteggio preciso del cap di ogni squadra coinvolta in trade... :pippotto:
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

io sono uno di quelli molto presenti sul sito di hoops ma che partecipa molto poco alla vita del forum, per cui potrei dare l'impressione che seguo poco o niente il gioco

ho letto quello che avete scritto negli ultimi due giorni e devo dire che sono d'accordo con molte delle cose scritte, e provo a dare il mio contributo:

- mack è stato fondamentale per tenere in piedi la lega quando siamo rimasti senza commissioner, ma mi pare che il ruolo, come scrive anche lui, non lo entusiasma, solo che mi pare che scarseggiano i candidati, altrimenti qualcuno si sarebbe già fatto avanti;

- anche zar è stato molto importante, offrendosi di gestire il file in un momento in cui mack non ce la poteva fare, ma ho apprezzato molto meno il modo in cui ha risposto alle richieste di spiegazioni e alle segnalazioni di errore, ma magari le reazioni scomposte erano figlie di qualche altra discussione in qualche altra parte del forum;

- penso che una soluzione per aiutare mack nel breve periodo possa essere quella di creare un comitato di gestione di tre persone o giù di lì che si occupi di tutta la burocrazia, dalla gestione del file a quella del sito alla risoluzione delle controversie, magari dividendo la responsabilità diventa più facile trovare candidati; in una situazione del genere darei volentieri il mio contributo

- credo anche io che dobbiamo affrontare una discussione sul futuro della lega: se sono due anni che periodicamente ci ritroviamo con gente che se ne vuole scappare e con discorsi di questo tipo un motivo ci deve essere; credo che uno dei principali sia l'enorme divario fra alcune squadre e le altre che si è venuto a creare nel corso degli anni (io ho ereditato i clippers da straccy e mi ritrovo con una squadra che con il pilota automatico vince l'80% delle partite). Il problema è cosa fare: non ho problemi a ripartire da zero, ma mi rendo conto che chi ha pianificato il futuro nei dettagli non ha nessuna voglia di buttare tutto all'aria. Una possibilità è chiudere a fine stagione un paio di franchigie nel caso in cui non riusciamo a convincere i proprietari che hanno annunciato l'addio a ripensarci: i giocatori potrebbero essere assegnati con un 'implosion draft' seguendo l'ordine inverso della classifica, rendendo la prossima stagione più equilibrata.
In realtà però è un problema di ogni singolo giocatore: io potrei scrivere una cazzata ogni tanto qua giusto per far vedere che sono vivo, quello potrebbe essere meno permaloso, l'altro potrebbe curare di più la sua squadra e l'altro ancora potrebbe fare trade più sensate
insomma alla fine il problema sono le persone: se hanno voglia si può proseguire se non ne hanno diventa difficile
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

100% oldblack
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
hanamichiSakuragi

da parte mia c'è la piena disponibilità sia nel dare una mano al commisioner (perchè no provare anche a farlo per le mie limitate possibilità) sia a dare una mano con la realizzazione del file.
Anche perchè non è che ho scritto il post precedente così perchè mi andava ;)
Zar

Messaggio da Zar »

Richieste di spiegazioni? Segnalazioni di errori? Assurdo.... io ho letto solo accuse e non un singolo mea culpa.... vabbe ma tanto non mi riguarda più...
Continuate pure a pensare che la colpa era di un file excel corretto e non dei partecipanti....
IsaiaPanduri
Contatta:

ah aspè oldblack 100% tranne la parte su zar.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Quoto Oldblack.

Per quanto riguarda me, non voglio dire che non ho entusiasmo a fare il commissioner, solo che non ho alcuna ambizione ad esserlo per il solo gusto di comandare ( anche perchè non è così che percepisco il ruolo di commissioner)

Vero è che gli avvenimenti passati hanno un po' minato anche la mia di voglia, ma se c'è voglia di continuare con rinnovata voglia, io ci metto come sempre il mio impegno.

Per quanto mi riguarda mi piacciono sia l'idea dell'implosion draft, o meglio quella di una reduction ( passare da 22 squadre a 20 o 18 per esempio) sia quella del file condiviso proposto da binaz, che d'altronde è la stessa metodologia già utilizzata nella 1.0.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mackzone

Messaggio da mackzone »

Zar ha scritto:Richieste di spiegazioni? Segnalazioni di errori? Assurdo.... io ho letto solo accuse e non un singolo mea culpa.... vabbe ma tanto non mi riguarda più...
Continuate pure a pensare che la colpa era di un file excel corretto e non dei partecipanti....
Hanamichi secondo me un mea culpa l'ha fatto, non si è tirato indietro dall'ammettere delle responsabilità

Io ti chiederei di ripensarci e di rimanere a giocare, e di cambiare la logica di aggiornamento del file in maniera più condivisa a questo punto, in modo da evitare anche che si possa puntare il dito su una singola persona nel caso accada qualche problema.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Comunque scinderei Ish Smith dal resto degli eventuali problemi avuti con la lettura del File... Ish Smith per me è libero a tutti gli effetti, non esiste in nessun punto di nulla alcuna menzione del giocatore, quindi per me è Free Agent come erano altri giocatori che non erano nel File Roster e per i quali, prima di far partire l'asta tra i FA, ho chiesto conferma (cosa per la quale quoto Panduri, ci può stare l'errore, ma è evidente che se si fa attenzione non si sbaglia)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

Zar ha scritto:Richieste di spiegazioni? Segnalazioni di errori? Assurdo.... io ho letto solo accuse e non un singolo mea culpa.... vabbe ma tanto non mi riguarda più...

io ero un lettore imparziale degli scambi e ti dico francamente che il tuo modo di rispondere non mi è piaciuto, ma magari era figlio di altre cose che non so
è un parere che prescinde dal lavoro fatto sul file che invece mi è sembrato molto buono

detto questo spero che tu decida di continuare a giocare perché se ti sei preso la briga di lavorare sul file è evidente che il gioco ti interessa e non può essere uno scazzo con qualcuno che ti fa passare la voglia, e tutti gli altri problemi possiamo risolverli insieme
IsaiaPanduri
Contatta:

nel frattempo mi autopatpatto per aver smosso mari e monti al fine di scegliere Payne
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

in tutto ciò quando tipo due mesi fa volevo ish smith mi avevate detto che non potevo. non posso controllare ora quindi vado a memoria..lo aveva firmato denver che poi ha appeso il gioco proprio dopo che feci notare che teneva giocatori firmati tra i f.agents invece che a roster. ricordo male? non penso giacché qualcuno ha già ricordato l'episodio.
ora lo diamo a binaz?
veramente stiamo a fa?
mackzone

Messaggio da mackzone »

Si, perchè sono andato a controllare, e non risulta alcuna offerta per Ish Smith da parte di Denver.

Sei stato tu a suo tempo a denunciare il fatto che Ish Smith fosse free agent su Hoops ma realmente in mano a Denver, ma non c'è alcuna prova di ciò, almeno tra quelle in mio possesso. Mi avevi detto che lo avevi letto sul file, ma che era sparito.

Secondo me sai cos'è successo? Che uno Smith Denver a roster ce l'ha, solo che è Josh. Per me ti sei semplicemente sbagliato a leggere a suo tempo ;)

Non posso penalizzare binaz, che ha utilizzato ogni strumento a disposizione ( file, hoops, strumento cerca del forum), per verificare la correttezza della sua offerta.
Giustamente ora Ish Smith se lo tiene, visto che ha dimostrato la legittimità della sua offerta.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Comunque ho scritto sia a pollister che a Zar, starà a loro decidere se confermare o rivedere la loro posizione.

Contestualmente ho messo il file so Google Drive, e ho già dato ad Hanamichi la possibilità di modificarlo. Se qualcun altro si sente di costribuire a mantenere il file ( oldblack mi pare fosse disponibile), puo' mandarmi il suo indirizzo mail tramite pm, in modo da dargli la possibilità di operare.
plissken

Messaggio da plissken »

link?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Kukoc

Messaggio da Kukoc »

no mack.
non ero neanche l'unico a volerlo, e non sono l'unico a ricordare che ne abbiamo parlato a suo tempo e se non lo sai tu perchè non potevamo aprire l'asta non lo sa nessuno direi. se denver stessa si è scusata per non avere messo a roster la gente e si è dimesso il gm, ci sarà stato un motivo, o no?
sinceramente sto fatto di josh smith mi sento pigliato proprio pe culo
mackzone

Messaggio da mackzone »

Sentiti pigliato per il culo Kukoc, che ti devo dire... sta di fatto che non risulta un'offerta per Ish Smith negli ultimi due anni da parte di nessuno, al contrario di Casspi e Bazemore, che sono i giocatori non inseriti a roster da Danver per cui psquare si è scusato e poi dimesso, per rispondere alla tua domanda.

poi, non ho detto che sei l'unico a ricordare che ne abbiamo parlato a suo tempo infatti, ho detto che sei stato tu a nominare Ish Smith riguardo i giocatori che risultano free agents su Hoops ma che in realtà appartenevano a qualche squadra, in questo post: viewtopic.php?f=36&t=4199&p=978339&hilit=ish#p978339
Kukoc ha scritto:boh allora abbiamo bisogno di un nuovo file roster
e se vado su hoops e metto f.agents dovrebbero starci solo i giocatori effettivamente f.agents e/o tagliati.
ripeto, se vado su hoops e metto la lista f.agents dovrebbero starci solo i f.agents, non pure persone che sono sotto contratto e a roster di qualcuno.
evidentemente diverse squadre (perchè ci sono diversi giocatori sotto contratto ma non pickati su hoops e quindi non in rotazione) non fanno il lineup migliore.
e questo è vietato.
faccio dei nomi a caso:
ish smith
tj warren
ecc...
fate i seri
Su Whatsapp poi ti chiesi anche se tu fossi sicuro che Ish Smith fosse assegnato a qualcuno, perchè a me non risultava, e tu mi hai risposto che nella nuova versione del file non lo trovavi più. Però io tengo tutti i file passato ogni volta che li modifico o che li modifica zar, e ish smith non compare in alcuno di essi.

Poi dopo qualche giorno, in merito a tutti i giocatori che nons arebbero dovuti essere free agent su hoops ho scritto questo:
mackzone ha scritto:Queste ad ora alcune irregolarità che ho notato:

New Horleans: Mancano Thanasis Antetoukumpo, Mcdermott e Napier

Washington: manca Warren

Brooklyn:d a rifare la rotazione

Memphis: Mancano Hollis jefferson e Jordan Adams

Milwakee: da controllare rotazione, è abbastanza ben fatta ma non ottimale

Ish Smith tra i nominati non c'è.

Stante tutti questi fatti, l'unica cosa che posso pensare è che tu abbia avuto una svista, no? ;)

Nulla di grave eh, anche perchè stessimo parlando di chissà chi...

Però non vedo perchè dovrei negare a binaz il diritto di essersi assegnato il giocatore, stante tutto il discorso soprastante.
mackzone

Messaggio da mackzone »

plissken ha scritto:link?
https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp=sharing

Devo ancora finire di modificarlo, ma il buon Hanamichi ha già fatto parte del lavoro
Rispondi