Sulla questione della lega, mackzone può confermare come ci siamo fatti e ci stiamo facendo il culo quadrato per cercare owner motivati a giocare per non dover prendere decisioni drastiche relativamente a squadre e giocatori.
Ci tengo ancora a scusarmi pubblicamente con kukoc per gli ultimi avvenimenti, ma credo che se qui dentro avete imparato un po' a conoscermi, sapete che nel giochino ci metto tutto me stesso e mai con l'intento di fare porcate o mettere di mezzo qualcuno. È stata una mia dimenticanza ma non certo volta a fare del danno volontario (detto questo però tu un messaggino o un vocale con un'offesa perché non ti rispondevo me lo potevi pure mandare eh
Detto questo, è indubbio che occorra fare chiarezza sui ruoli di tutti. A me pare una buona idea provvedere alla modifica da più parti del file (non da parte di tutti, ma solo 4/5 owner deputati) in modo da rendere sempre più aggiornata la situazione roster.
Ognuno al limite deve comunicare eventuali imprecisioni sulla propria situazione è per questo sarebbe opportuno avere una sezione dedicata nella 2.0 (come c'è per il trade block e il mercato e così via).
D'altro canto il ruolo di commisioner non è facile, specie in questa situazione.
Pertanto prima di discutere di questo, vorrei che fosse chiaro chi intende continuare seriamente e chi no, di modo poi, eventualmente, da prendere la decisione più opportuna
Questo si dovrebbe riflettere poi anche sul ruolo del commisioner in fase di allestimento roster:
visto il caos combinato dagli owner nell'attribuirsi (o sarebbe meglio dire NON attribuirsi) i giocatori a roster, penso che sarebbe meglio se fosse solo il commisioner a occuparsi della gestione delle rose sul sito.
Penso di aver detto tutto